PS4 eFootball PES 2020 + Season Update 2021

ps4 retail
Pubblicità
Lavoro e pazienza che hanno i ragazzi di Pesteam per fortuna, noi dobbiamo solo scaricare e installare :asd:

Ok scaricato.

Molto bello, sono scarso ma i passaggi perchè non vanno dove sarebbe logico andassero?

Se io muovo la levetta verso un giocatorr perchè il gioco me ne sceglie un altro?

Si può fare qualcosa di più automatizzato?

Intanto pes se preso la roma 

Senza senso per me 

Perdi s.Siro e inter e altre x piglia la roma 

Ed i giochi di calcio stanno diventando sempre più merda fumante :facepalm:

Cristo di licenze :facepalm:

Ho preso Pes 20 in offerta a 7.50€. Volevo sapere, siccome fino a prossima settimana non riesco a inserire i FO posso iniziare un master league e installare i FO in seguito oppure una volta iniziata rimane non aggiornata pur aggiornando il gioco?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per avere il 2021 basta comprare l'aggiornamento che include tutto, o tocca comprare il 2020?

Intanto pes se preso la roma 

Senza senso per me 

Perdi s.Siro e inter e altre x piglia la roma 
Penso le avrebbe perse a prescindere, il fatto che abbiano preso la Roma credo c'entri poco :asd:

Ho scaricato e copiato la cartella WEPES nella chiavetta formato FAT32, quando voglio importare qualcosa peró si apre la schermata di selezione dispositivo USB e rimane vuota, in poche parole non legge la chiavetta (che avevo già usato su pes18)
Cosa posso fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

È uscito oggi  :morrisb2:

È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose  :asd:

Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere. 

Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata 

È uscito oggi  :morrisb2:

È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose  :asd:

Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere. 

Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata 
Non concordo per niente. stanotte ho fatto giusto 3 partite e devo dire che (ho giocato al 20 fino a domenica) si sente che è un gioco diverso, più animazioni, sembra piu fluido e l'ho trovato anche leggermente più difficile a parità di livello (cosa che non mi dispiace affatto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro