PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Perché con la fine della roadmap che hanno mostrato secondo me avranno ancora tanto da fare per l'online e si concentreranno ancora su quello :sisi:
Ancora piu flop perchè se per offline, parliamo di ML e campionati...ciaone proprio.
Io per ora vado di 21 e via

Io ho recuperato il 2021 a 5 euro, via di file opzioni e poi a fine anno si vede a che punto 'sta il 2022 :asd:
Concordo pienamente.
Io ho 3 ML in corso, la mia "principale" al 4o anno dove con atalanta lotto per campionato e CL e due nuove: Premier League con l'Aston Villa e serie B con il "mio" Brescia.

Scusate se rispolvero questo vecchio topic. Dopo oltre 10 anni lontano dai giochi di calcio, mi è venuta voglia di tornare su Pes e quindi di comprare l'update 2021 e incominciare la Master League come ai vecchi tempi.

Volevo sapere, c'è un sito/forum/ecc. migliore di altri dove prendere il file option con l'aggiornamento alla nuova stagione? Lo giocherei su Ps5

Scusate se rispolvero questo vecchio topic. Dopo oltre 10 anni lontano dai giochi di calcio, mi è venuta voglia di tornare su Pes e quindi di comprare l'update 2021 e incominciare la Master League come ai vecchi tempi.

Volevo sapere, c'è un sito/forum/ecc. migliore di altri dove prendere il file option con l'aggiornamento alla nuova stagione? Lo giocherei su Ps5
Io la Master la inzio probabilmente tra una settimana, visto che il 25 chiudono il server e addio myClub:badboy::bah: Comunque per i FO non saprei dirti(gioco su Xbox), aspettiamo gli altri:sisi:

Ciao,su pesfan ed evoweb trovi qualcosa

io ci gioco ma niente, l'imput lag è sempre tanto e condiziona troppo le mie partite. Ci sono modi per sistemare?Gioco su PS4

Capito. Non saprei, è questione di server e linea ovviamente, temo sia più colpa loro che tua :asd: Io so che è meglio avere NAT 1 come connessione, ma non so se cambia quel problema lì.

Che palle mamma mia
Difficilissimo quando becchi avversari forti e devi giocare con 2 secondi di ritardo. E pensare che in campionato sono arrivato liscio in seconda divisione, quindi malaccio nemmeno sono

Che palle mamma mia
Difficilissimo quando becchi avversari forti e devi giocare con 2 secondi di ritardo. E pensare che in campionato sono arrivato liscio in seconda divisione, quindi malaccio nemmeno sono
Se all'avversario è tutto ok mi sa che dipende da te allora :hmm: A parte quella cosa che ho detto non saprei. Altri giochi online come ti vanno?

Ma con l aggiornamento al 23, includeranno qualcosa di serio offline?

Se non la master almeno un campionato....?
Non credo purtroppo, qui stanno ancora a carissimo amico. A ottobre metteranno il match friendly online, dopo ben 1 anno... una cosa che doveva esserci al dayone.
Figurati come son messi.

Ma la cosa più surreale è che hanno già tutte le squadre nazionali nel tutorial e non hanno ancora messo una coppetta qualsiasi offline. Power of money.

Non credo purtroppo, qui stanno ancora a carissimo amico. A ottobre metteranno il match friendly online, dopo ben 1 anno... una cosa che doveva esserci al dayone.
Figurati come son messi.

Ma la cosa più surreale è che hanno già tutte le squadre nazionali nel tutorial e non hanno ancora messo una coppetta qualsiasi offline. Power of money.

Ragà questi non hanno nemmeno implementato la possibilità di scegliere il pallone e ci lavorano da 3 anni (pes21 era un update del 20 proprio per lavorare su efootball) di chè parliamo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro