PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
mi sono fermato al 2019...c'è stato qualche cambiamento nella master league? non gioco online

Ho abbandonato PES nel 2009 a favore di FIFA.
Anno dopo anno, nonostante non lo avessi più comprato, ho comunque avuto modo di provarlo e vedere che comunque sia, continuava a non piacermi più.
Ho sempre preferito FIFA per la giocabilità e per l'ambiente stadio (su pes letteralmente imbarazzante)
Ora, vista la partnership con la Lazio ma anche i tanti difetti di FIFA che ti fanno passare l'ora di gioco ad imprecare tutto il calendario (tra partite già decise, tra match online dove giochi sempre e solo con le top squadre mondiali), mi stava venendo la voglia di provare pes2021, anche visto il costo abbastanza contenuto.

Potreste dirmi di più? esistono modalità online stile "stagioni" di fifa? dove ti fanno giocare online contro squadre del tuo livello, oppure anche qui la solità merda?
Esiste anche su PES questo tanto ormai famoso "momentum"?

Insomma, gentilmente ditemi di più e cercate di decidermi a comprarlo. Vai

Ho abbandonato PES nel 2009 a favore di FIFA.
Anno dopo anno, nonostante non lo avessi più comprato, ho comunque avuto modo di provarlo e vedere che comunque sia, continuava a non piacermi più.
Ho sempre preferito FIFA per la giocabilità e per l'ambiente stadio (su pes letteralmente imbarazzante)
Ora, vista la partnership con la Lazio ma anche i tanti difetti di FIFA che ti fanno passare l'ora di gioco ad imprecare tutto il calendario (tra partite già decise, tra match online dove giochi sempre e solo con le top squadre mondiali), mi stava venendo la voglia di provare pes2021, anche visto il costo abbastanza contenuto.

Potreste dirmi di più? esistono modalità online stile "stagioni" di fifa? dove ti fanno giocare online contro squadre del tuo livello, oppure anche qui la solità merda?
Esiste anche su PES questo tanto ormai famoso "momentum"?

Insomma, gentilmente ditemi di più e cercate di decidermi a comprarlo. Vai
Prova la versione lite. È gratuita e puoi testare il multy nella versione my club.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La squadra te la fai tu puoi scegliere qualsiasi divisa
Post automatically merged:

Vabbe la versione lite è rilasciata per far giocare a myclub e sperare che nel mentre compri qualche moneta con soldi reali
Bella Sax, quanto tempo:hall::dajee: dimmi che sei tornato dalla prima moglie e giochi al myclub:gab:io ci gioco seriamente da pes18, crea dipendenza:asd:

Preso quando era in sconto e sto giocando al myclub.Sono convinto di sbagliare qualcosa perché, ogni volta che ricevo palla, non riesco mai a fare scudo col corpo e la perdo SEMPRE.I miei avversari invece, pur utilizzando un giocatore minuto, riescono a difenderla benissimo quando sono di spalle.Ma devo premere qualche tasto in particolare per riuscire a difendere il pallone?

Preso quando era in sconto e sto giocando al myclub.Sono convinto di sbagliare qualcosa perché, ogni volta che ricevo palla, non riesco mai a fare scudo col corpo e la perdo SEMPRE.I miei avversari invece, pur utilizzando un giocatore minuto, riescono a difenderla benissimo quando sono di spalle.Ma devo premere qualche tasto in particolare per riuscire a difendere il pallone?
L2 se non erro.

Il mercato di gennaio quando sarà aggiornato?

il Napoli ha un nuovo partner ufficiale per il Centro Sportivo. Dal primo luglio 2021 la struttura sarà denominata SSC Napoli Konami Training Center, con una nuovissima area gaming per calciatori e ospiti. Questo arriva dopo la sottoscrizione di un accordo di collaborazione di lunga durata fra le parti: la licenza el Napoli sarà presente in esclusiva nella serie eFootball PES a partire dalla stagione 2022/23.
ggjgjjgggjhjgghj.png

Si, sarebbe folle abbandonare il nome storico della serie. Per sostituirlo con un qualcosa di così generico, poi... ok il prefisso, ma come unico titolo non si può vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
sullo store sta a 7 euro

lo vorrei prendere ma è il gioco completo compreso pes 20 giusto? non è che è solo l'update? non c'ho capito mai molto

sullo store sta a 7 euro

lo vorrei prendere ma è il gioco completo compreso pes 20 giusto? non è che è solo l'update? non c'ho capito mai molto

E' pes2021 che altro non è che l' update di pes2020, si gioco completo, la versione non completa è la LITE ed è sempre stata gratuita, su quella puoi giocare amichevoli e e il MYCLUB!!
Non devi avere pes2020 se questo che intendevi, acquista tranquillamente pes2021 update e sei apposto!!

Per chi ha il gioco, nello stadio della Juve, vorrei capire come mai è sparita la tipica musica post gol? Succede anche a voi?
Mi ricordo benissimo che nell'edizione 2020, tutte le squadre con partnership ufficiale (come la Juve), avevano la musica post gol...cosa fra l'altro presente in fifa 21 per Inter e Milan.

Per chi ha il gioco, nello stadio della Juve, vorrei capire come mai è sparita la tipica musica post gol? Succede anche a voi?
Mi ricordo benissimo che nell'edizione 2020, tutte le squadre con partnership ufficiale (come la Juve), avevano la musica post gol...cosa fra l'altro presente in fifa 21 per Inter e Milan.
Onestamente non ci ho fatto nemmeno caso visto che gioco su PC con il gioco ultra moddato e quindi la quasi totalità delle squadre hanno la loro goal song, ma da gennaio 2020 la Juve l'ha cambiata quindi probabile che Konami non abbia i diritti per l'utilizzo della nuova canzone (Song 2 dei Blur). Così come per i club, anche le canzoni di terze parti richiedono licenze. In PES 2020 hanno semplicemente mantenuto la stessa del d1 nonostante il cambio a metà stagione.

Onestamente non ci ho fatto nemmeno caso visto che gioco su PC con il gioco ultra moddato e quindi la quasi totalità delle squadre hanno la loro goal song, ma da gennaio 2020 la Juve l'ha cambiata quindi probabile che Konami non abbia i diritti per l'utilizzo della nuova canzone (Song 2 dei Blur). Così come per i club, anche le canzoni di terze parti richiedono licenze. In PES 2020 hanno semplicemente mantenuto la stessa del d1 nonostante il cambio a metà stagione.
Stai usando la VirtuaRED?

Stai usando la VirtuaRED?
Si, da quando l'ho scoperta uso solo quella essendo la patch più completa di sempre (circa 200 GB di contenuti, del resto). Anche prima, però, avevo le goal song grazie ad un pacchetto dedicato scaricato da Evoweb.
Scusate questa parentesi OT riguardante il modding della versione PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro