Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Sarebbe?Stai usando la VirtuaRED?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe?Stai usando la VirtuaRED?
Tieni presente che non riceverà l'aggiornamento del mercato, ma mi sa tramite file opzioni si fa tutto, ma devi controllare se lo aggiornano quelli che creano il file opzioni. Tolto questo, conviene eccome secondo meDomanda... dato l'andazzo della versione 2022, conviene prendere il 2021 per 5 euro sullo store?
Ok grazie, allora lo prendo ahahaTieni presente che non riceverà l'aggiornamento del mercato, ma mi sa tramite file opzioni si fa tutto, ma devi controllare se lo aggiornano quelli che creano il file opzioni. Tolto questo, conviene eccome secondo me![]()
Poi male male quando ti scocci o quando il 2022 diventa più corposo scarichi quelloOk grazie, allora lo prendo ahaha
Sisi infatti... speriamo bene per quelloPoi male male quando ti scocci o quando il 2022 diventa più corposo scarichi quello![]()
Io ho preso sullo store Fifa 21 a 12euro per capire come fosse.Domanda... dato l'andazzo della versione 2022, conviene prendere il 2021 per 5 euro sullo store?
Fifa 21 l'avevo preso anch'io a marzo, ci ho giocato un po' sia offline che online ma è troppo squilibrato, basta prendere il giocatore più veloce e tecnico e finisce la partita. Pes 2020 l'avevo adorato, sicuramente adorerò anche questo. Mi sono già mosso per il FO completo, tempo di finire di scaricarlo e lo provo ahahahIo ho preso sullo store Fifa 21 a 12euro per capire come fosse.
Onestamente per 5 euro, compralo, provalo e aggiornalo con un FO completo. Se giochi offline gustatelo e vedi se è di tuo gradimento.
Se invece giochi online, va capito che poi da ottobre si spopola a favore del nuovo.
Se giochi offline, investi ad occhi chiusi 5 euro, aggiornalo con un FO e poi dicci cosa ne pensi![]()
Ho giocato uan settimana a Fifa, carriera penultimo livello di difficoltà, slide corrette.Fifa 21 l'avevo preso anch'io a marzo, ci ho giocato un po' sia offline che online ma è troppo squilibrato, basta prendere il giocatore più veloce e tecnico e finisce la partita. Pes 2020 l'avevo adorato, sicuramente adorerò anche questo. Mi sono già mosso per il FO completo, tempo di finire di scaricarlo e lo provo ahahah
Buongiorno ragazzi, a tal proposito.. qualcuno conosce un metodo per arrivare velocemente al secondo anno della carriera? Simulando la prima stagione in praticaTieni presente che non riceverà l'aggiornamento del mercato, ma mi sa tramite file opzioni si fa tutto, ma devi controllare se lo aggiornano quelli che creano il file opzioni. Tolto questo, conviene eccome secondo me![]()
Parli della ML?Buongiorno ragazzi, a tal proposito.. qualcuno conosce un metodo per arrivare velocemente al secondo anno della carriera? Simulando la prima stagione in pratica
Si ho già fatto così, speravo ci fosse un metodo per velocizzare la simulazioneParli della ML?
intanto non nelle opzioni togli il mercato al primo anno.
Poi puoi simulare partita per partita, saltando il mercato di gennaio.
Però occhio, perchè se mai capitasse che simulando perdi tante partite, rischi di essere esonerato.
Uscirà tardi il 2022?Domanda... dato l'andazzo della versione 2022, conviene prendere il 2021 per 5 euro sullo store?
Dipende cosa intendi e a cosa giochiUscirà tardi il 2022?
Visto l'andazzo diteDipende cosa intendi e a cosa giochi
Eh si...giochi online?amichevoli con 8 squadre? campionati?master league?Visto l'andazzo dite
Perchè?Secondo me sperare in febbraio per la Master League è moooolto ottimistico
Perché con la fine della roadmap che hanno mostrato secondo me avranno ancora tanto da fare per l'online e si concentreranno ancora su quelloPerchè?
Secondo me è il periodo che hanno più o meno deciso, ed hanno pure 6 mesi per svilupparla sempre che non sia copia incolla.
Ma rimane il fatto che febbraio è troppo lontano