PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbero farli per il 2021 d'ora in poi ...

PesTeam mi ha già detto che lavorerà solo al 2021 ...
Appunto 

Quindi aggiorno pes20 alla stagione 2021 comprando un fo se nn lo trovo gratis

Ok ... io purtroppo conosco solo PesTeam ...
Ma tocchera andare sulla baya e sganciare 3/4 euro e morta li 

Almeno lo aggiofno al 2021 e mi ritrovo pure s.Siro 

Scelta saggia secondo me 

27/29 euro per la scritta 2021 no buono  :asd:

Ma tocchera andare sulla baya e sganciare 3/4 euro e morta li 

Almeno lo aggiofno al 2021 e mi ritrovo pure s.Siro 

Scelta saggia secondo me 

27/29 euro per la scritta 2021 no buono  :asd:
Dove ?! Sai già dove comprarli ?!

indeciso se rimanere alla versioen 2020 o spendere 28 uero per la versione manchester e via.

A me interessa la serie B. Di solito prendo fifa. In PES come è? Licenzata, regolamentata con 3 promozioni con magari playoff, giocatori reali ecc..

A me interessa la serie B. Di solito prendo fifa. In PES come è? Licenzata, regolamentata con 3 promozioni con magari playoff, giocatori reali ecc..
Purtroppo in pes nel campionato master non esistono i po. Passano le prime tre.
Per quanto riguarda le squadre, non ricordo se sono tutte licenziate.
I giocatori sono quelli reali.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

In pes2020 la serieB ha la licenza ufficiale. Probabilmente ci sarà anche nel 21, bisogna attendere news!

l'online del 2020 fa rimpiangere fifa , altro che momentum  :adrian:
che modalità? io gioco sempre in divisioni ma solo contro manuale come me, mi diverte sempre perchè escono partite combattute al 90% se l avversario non è alle prime armi col manuale.

indeciso se rimanere alla versioen 2020 o spendere 28 uero per la versione manchester e via.
Tanto li hai comunque entrambi dopo ... 2020 e 2021

Se ritieni i 28 euro buttati ... allora rimani al 2020 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito la prima frase.

@thedark86 se sei indeciso aspetta nuove news. Io lo prendo perchè costa poco, voglio cmq un prodotto "nuovo" e aggiornato che come dicono probabilmente ci saranno limature anche sul gameplay etc... ed al d1 ci sarà già il primo FO di pesteam pronto sulla mia pendrive :asd:

@thedark86 se sei indeciso aspetta nuove news. Io lo prendo perchè costa poco, voglio cmq un prodotto "nuovo" e aggiornato che come dicono probabilmente ci saranno limature anche sul gameplay etc... ed al d1 ci sarà già il primo FO di pesteam pronto sulla mia pendrive :asd:
E su questo mi trovi d'accordissimo.

Dici a me ?!

Se compri il 2021, rimane comunque il 2020 che avevi ... quindi avrai sia 2020 che 2021
Sbagliato dire così :asd: il 2021 è un gioco "nuovo"... sulla base del 2020. Se uno prende il 2021 avrà il 2021, fine. Se ti tieni il 2020 avrai quello dell' anno scorso ovviamente senza aggiornamenti.

Capisco che non vi va di spendere 28-30€ e fin qui ci sta... ma basta  smerdare e fare battute su un prodotto che ancora deve uscire e non si sa quanto effettivamente sia "identico" al 20! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove ?! Sai già dove comprarli ?!
Certo 

Ho preso 2 fo in 10 anni da lui ed è  meglio dei siti perché  i suo fo è già completo in 4 gg dal d1 e ti scegli pure che campionati vuoi 

Poi gli upgrade sono gratis 

Costo 4/5 euro e ti manda link e scarichi e poi solite procedure x chiave usb 

Sbagliato dire così :asd: il 2021 è un gioco "nuovo"... sulla base del 2020. Se uno prende il 2021 avrà il 2021, fine. Se ti tieni il 2020 avrai quello dell' anno scorso ovviamente senza aggiornamenti.

Capisco che non vi va di spendere 28-30€ e fin qui ci sta... ma basta  smerdare e fare battute su un prodotto che ancora deve uscire e non si sa quanto effettivamente sia "identico" al 20! :asd:
Ma se il gameplay nn cambia o si modifica come si può parlare di gioco nuovo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro