Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Dovrebbero farli per il 2021 d'ora in poi ...Intendvo squadre e trasferimenti e maglie
PesTeam mi ha già detto che lavorerà solo al 2021 ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero farli per il 2021 d'ora in poi ...Intendvo squadre e trasferimenti e maglie
AppuntoDovrebbero farli per il 2021 d'ora in poi ...
PesTeam mi ha già detto che lavorerà solo al 2021 ...
Ok ... io purtroppo conosco solo PesTeam ...Appunto
Quindi aggiorno pes20 alla stagione 2021 comprando un fo se nn lo trovo gratis
Ma tocchera andare sulla baya e sganciare 3/4 euro e morta liOk ... io purtroppo conosco solo PesTeam ...
Dove ?! Sai già dove comprarli ?!Ma tocchera andare sulla baya e sganciare 3/4 euro e morta li
Almeno lo aggiofno al 2021 e mi ritrovo pure s.Siro
Scelta saggia secondo me
27/29 euro per la scritta 2021 no buono![]()
Purtroppo in pes nel campionato master non esistono i po. Passano le prime tre.A me interessa la serie B. Di solito prendo fifa. In PES come è? Licenzata, regolamentata con 3 promozioni con magari playoff, giocatori reali ecc..
che modalità? io gioco sempre in divisioni ma solo contro manuale come me, mi diverte sempre perchè escono partite combattute al 90% se l avversario non è alle prime armi col manuale.l'online del 2020 fa rimpiangere fifa , altro che momentum![]()
My clubche modalità? io gioco sempre in divisioni ma solo contro manuale come me, mi diverte sempre perchè escono partite combattute al 90% se l avversario non è alle prime armi col manuale.
Tanto li hai comunque entrambi dopo ... 2020 e 2021indeciso se rimanere alla versioen 2020 o spendere 28 uero per la versione manchester e via.
E su questo mi trovi d'accordissimo.@thedark86 se sei indeciso aspetta nuove news. Io lo prendo perchè costa poco, voglio cmq un prodotto "nuovo" e aggiornato che come dicono probabilmente ci saranno limature anche sul gameplay etc... ed al d1 ci sarà già il primo FO di pesteam pronto sulla mia pendrive![]()
Dici a me ?!non ho capito la prima frase.
Sbagliato dire cosìDici a me ?!
Se compri il 2021, rimane comunque il 2020 che avevi ... quindi avrai sia 2020 che 2021
CertoDove ?! Sai già dove comprarli ?!
Ma se il gameplay nn cambia o si modifica come si può parlare di gioco nuovo ?Sbagliato dire cosìil 2021 è un gioco "nuovo"... sulla base del 2020. Se uno prende il 2021 avrà il 2021, fine. Se ti tieni il 2020 avrai quello dell' anno scorso ovviamente senza aggiornamenti.
Capisco che non vi va di spendere 28-30€ e fin qui ci sta... ma basta smerdare e fare battute su un prodotto che ancora deve uscire e non si sa quanto effettivamente sia "identico" al 20!![]()