PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho ceduto ed ho preso questo, ho già fifa 19 su switch, quindi ho optato, anche complici hype e prezzo d'occasione - 7€ - , per questo su ps4, pure se Volta in fifa 20 mi faceva parecchia gola

Ho fatto una quindicina di partite negli ultimi tre giorni, gameplay stellare, mi ci voleva un calcistico recente su ps4, pure con la carenza di licenze che sistemerò a breve coi fop

A tal proposito, c'è modo di fare ste robe senza usb e pc? 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo 

Ho preso 2 fo in 10 anni da lui ed è  meglio dei siti perché  i suo fo è già completo in 4 gg dal d1 e ti scegli pure che campionati vuoi 

Poi gli upgrade sono gratis 

Costo 4/5 euro e ti manda link e scarichi e poi solite procedure x chiave usb 

Ma se il gameplay nn cambia o si modifica come si può parlare di gioco nuovo ?
Esiste per il 2020 un FO aggiornato ad adesso da lui ?!

A tal proposito, c'è modo di fare ste robe senza usb e pc? 
Credo di no ... se non forse a mano dall'editor

Esiste per il 2020 un FO aggiornato ad adesso da lui ?!

Credo di no ... se non forse a mano dall'editor
No ,ma se se fai richiesta te lo fa aggiornato ad oggi col monza in serie b  :asd:

In realtà ero molto titubante sull'acquistare questo "update", ma poi oh, purtroppo sono un malato del my club e di conseguenza al 99% andrò di Clkub edition e tanti saluti :asd:

Sono solo indeciso su quale club puntare, ma propendo per il Barça con il giovane Lionel  :fiore:

Maledetta modalità del catz :asd:

Comunque se giocate solo offline non so quanto convenga fare questo passaggio onestamente, alla fine con i vari FO si rimarrà comunque "aggiornati" bene o male 

No ,ma se se fai richiesta te lo fa aggiornato ad oggi col monza in serie b 
Te lo fa a richiesta per 5 euro ?!
I prezzi son quelli 

Per esempio puoi prendere già un fo che è in vendita e chiedere di inserire le promosse e retrocesse dei vari campionati 

Tanto ha già tutto pronto max ci mette 4/5 gg 

Ma stei certo che i venditori sfrutteranno ste cosa 

Mi immagiono già il titolo del fo 

Trasforma pes20 in 21 con soli 4 euro  :asd:

Pes 2021 potrei prenderlo quando calerà il prezzo , al day one andrò di fifa.

Mentre pes 2022 se sarà fotorealistico e migliorato potrei prenderlo dopo aver letto commenti positivi. Non è un segreto che stanno puntando tutto sul 2022.

Anche su fifa manca qualcosa ... tipo la Roma ...

Per Pes 2022 fotorealistico ci credo poco ... Konami ad ogni nuova nextgen ha fatto un po schifo con i motori grafici ...

EA è abbastanza pronta invece, avrà molto più programmatori dietro ...

La Juve :asd:   ed a quanto pare si fa avanti la possibilità che non ci sia proprio la serie B, nemmeno fake.
Quello era implicito ... mancherà per 3 anni consecutivi se ho capito bene :asd:  

Ma che sta succedendo a Fifa ?! Perché sta perdendo le licenze che ha sempre avuto ?! :asd:  

Forse forse questo pes 2021 lo prendo.. l’ultimo gioco di calcio fu Fifa 16 credo.
Si possono ancora installare i file opzioni con le maglie e i nomi reali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse forse questo pes 2021 lo prendo.. l’ultimo gioco di calcio fu Fifa 16 credo.

Su Playstation sempre. Al d1 ci sarà già il primo del pesteam bello che pronto :Ibraok:

Fidati, prenditi pes 2020 che è già sistemato e trovi già patch complete. Lo trovi in digitale a 10 euro!

Il 2021 non avrà le licenze di Milan e Inter, oltre al fatto che per essere risistemato dalla community ci vorrà la solita stagione calcistica.

Perdonatemi, sono lontano da Pes credo dal 2016 almeno.

Vorrei rigiocare a un gioco calcistico, ma non ci capisco piu` niente.  Quale sarebbe l`ultimo Pes? Inoltre presenta tutte le squadre?

Grazie a chi risponde

Perdonatemi, sono lontano da Pes credo dal 2016 almeno.

Vorrei rigiocare a un gioco calcistico, ma non ci capisco piu` niente.  Quale sarebbe l`ultimo Pes? Inoltre presenta tutte le squadre?

Grazie a chi risponde
Up

Preso pes 2020 qualche settimana fa

Gameplay stellare, calcio puro, ho anche fifa 20 e mi trovo davvero molto meglio con pes tra i due

Il problema, l'unico, è relativo alle licenze, devi scegliere di che morte morire ormai :asd:

Pes ha ad esempio tutto il campionato italiano, ma gravissime carenze come liga, di cui presenta solo una squadra su licenza, e premier solo due, più tracce di altri campionati, come la ligue 1 licenziata per intero, ma davvero poco altro a livello di campionati, ma puoi ovviare a tutto coi fop

Fifa è Fifa, il solito, notevole ma manca la Juve, da juventino è un colpo al cuore ma qui valuta tu

Come licenze ovviamente è anni luce superiore 

Preso pes 2020 qualche settimana fa

Gameplay stellare, calcio puro, ho anche fifa 20 e mi trovo davvero molto meglio con pes tra i due

Il problema, l'unico, è relativo alle licenze, devi scegliere di che morte morire ormai :asd:

Pes ha ad esempio tutto il campionato italiano, ma gravissime carenze come liga, di cui presenta solo una squadra su licenza, e premier solo due, più tracce di altri campionati, come la ligue 1 licenziata per intero, ma davvero poco altro a livello di campionati, ma puoi ovviare a tutto coi fop

Fifa è Fifa, il solito, notevole ma manca la Juve, da juventino è un colpo al cuore ma qui valuta tu

Come licenze ovviamente è anni luce superiore 
Ti ringrazio.

Cosa sono i fop?

Ti ringrazio.

Cosa sono i fop?
File opzioni da inserire tramite usb, puoi farti tutte le squadre con sembianze reali, anche se richiede un po' di lavoro e pazienza 

Ti direi di scaricare le demo e valutare, ma così su due piedi ti consiglio Pes ad occhi chiusi, come gameplay è di un altro pianeta 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro