PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Non concordo per niente. stanotte ho fatto giusto 3 partite e devo dire che (ho giocato al 20 fino a domenica) si sente che è un gioco diverso, più animazioni, sembra piu fluido e l'ho trovato anche leggermente più difficile a parità di livello (cosa che non mi dispiace affatto).
È lo stesso gioco, al massimo hanno cambiato qualche parametro come fanno sempre durante la stagione. 

Ad esempio a settembre è sempre più lento, poi a gennaio lo rendono più veloce e arcade. 

Non so di che animazioni parli, è totalmente lo stesso gioco e alla fine lo ha ammesso a che Konami, non ci hanno perso nemmeno 5 minuti su sto gioco, non hanno aggiornato neanche il mercato 

Posso chiedere se quest'anno nel campionato di serie A, si qualificano alla Champions le prime 4?? E idem sul discorso della vincitrice della coppa Italia, se va direttamente in Europa. Perché l'anno scorso non era ok sta cosa.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi faccio una domanda, anche se credo di sapere già la risposta :asd:  Vale la pena spendere 35 euro o è meglio affidarsi alle patch per cambiare maglie e stemmi e sistemare da soli le competizioni?

Ragazzi vi faccio una domanda, anche se credo di sapere già la risposta
 Vale la pena spendere 35 euro o è meglio affidarsi alle patch per cambiare maglie e stemmi e sistemare da soli le competizioni?
In casi come questo dipende solo da come userai PES:

- Se giochi online vai pure di PES21

- Se giochi solo offline, quindi master league più partite a cazz con amici, resta pure su PES20

È uscito oggi  :morrisb2:

È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose  :asd:

Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere. 

Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata 
fosse stato a 60 sarebbe stato uguale,

Ragazzi recuperare Pes2020 fisico a 10Euro vale la pena? Usciranno le patch per questa stagione e dove potrei recuperarle? Leggevo di ebay ma quale venditore?

Ragazzi recuperare Pes2020 fisico a 10Euro vale la pena? Usciranno le patch per questa stagione e dove potrei recuperarle? Leggevo di ebay ma quale venditore?
Se non erro Konami non rilascia mai patch per il titolo precedente, e il team italiano che fa gli aggiornamenti tramite file opzioni mi sa ha dettoche si concentrerà sul 2021 ma non ne sono sicuro. Se è così e ti interessa avere tutto aggiornato devi andare di 2021 :sisi:  

È lo stesso gioco, al massimo hanno cambiato qualche parametro come fanno sempre durante la stagione. 

Ad esempio a settembre è sempre più lento, poi a gennaio lo rendono più veloce e arcade. 

Non so di che animazioni parli, è totalmente lo stesso gioco e alla fine lo ha ammesso a che Konami, non ci hanno perso nemmeno 5 minuti su sto gioco, non hanno aggiornato neanche il mercato 
Se hai le parole di Konami e la fonte ok, fino a prova contraria, la mia sensazione rimane questa.

Ieri ho fatto le prime 7 partite di un campionato, tutte molto tirate a parte un 3-0 contro leeds in casa e un 1-1 fuori casa in champions (loro segnano dopo 5 minuti, per 85 minuti assedio mio con loro totalmente in difesa e contropiede. ho rischiato il 2-0 piu volte, ma allafine al 93 su calcio d'angolo Virgil segna di testa).

Io lo trovo piu fluido, trovo animazioni aggiuntive e a parità di livello mi sembra piu difficile.

contro: hanno movimenti strani a volte...stoppano e si "incagliano" perdendo la palla.....

Ce ne metti altri 20 e ti sei preso il 21, con supporto ed online vivo per il prossimo anno...
Onestamente il 20 mi ha deluso(=incazzare) così tanto che col cavolo che gli do di nuovo i soldi a sti 'nfami :ayaya:

scusate,non ho mai preso pes,conviene prendere la versione 2020(sui 10 euro)oppure prendo 2021.

ps:non gioco online.

C'è la Reggiana in serie B? È licenzata?

Ho visto un video su YT che dice che in pes2021 ci sono Brescia e Spal in serie A e Benevento e Spezia in serie B. Il gioco è rimasto identico, immagino che quindi non ci sia la Reggiana in serie B.

Non ha senso spendere 30/40 euro per il disco che è identico al 2020. Sono delusissimo. Speravo almeno aggiornassero le squadre promosse e retrocesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro