PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Ok, menomale. Pensavo che a prescindere cancellavano tutto XD  Almeno posso continuaread avere la squadrache ho finchè non cambio, se cambio :asd:  
Mi hanno detto che il 2021 sarà stand-alone

A me principalmente scoccia non avere più San Siro... ma tenendo pes 2020 i campionati con le neopromosse ecc. è possibile reimpostarli? Peccato che nella serie B non si possano avere Monza, Reggina ecc. e anche le maglie restano quelle di quest'anno.

A me principalmente scoccia non avere più San Siro... ma tenendo pes 2020 i campionati con le neopromosse ecc. è possibile reimpostarli? Peccato che nella serie B non si possano avere Monza, Reggina ecc. e anche le maglie restano quelle di quest'anno.
Io i kit sono tutti importabili

Il 2021 se è davvero un DLC sarà compatibilissimo col 2020 

Quindi ti prendi le maglie di Pes 2021 e le importi a mano nel 2020 

Ma puoi già farlo adesso

E cmq a msli estremi esiste la baya dove purtroppo compri il fo 

Lo puoi anche richiedere e il tizio te lo fa 

Dovresti chiedere su pesteam ... non conosco questi particolari sull'editor

Editor sarà tale e quale

Essendo un mero aggiornamento oes2021 lavorerà con editor del 2020 

Ultima modifica da un moderatore:
Editor sarà tale e quale

Essendo un mero aggiornamento oes2021 lavorerà con editor del 2020 
Se lo puoi fare nell'editor del 2020 (non l'ho mai usato o quasi), lo potrai fare anche nel 2021 ... è lo stesso gioco, solo riconosciuto come nuovo gioco dalla console

Ultima modifica da un moderatore:
NON E' un dlc Pes21... ancora. :asd:

Hanno risolto, ora si può prenotare la versione club (juve, bayern, united, barça o arsenal) a 27,99 dal menù di pes2020 andando giù dalla home.

Credo andrò di United :miagi:
Niente sconto per la versione liscia?

è un aggiornamento che aggiorna le rose, inserisce le nuove divise e toglie alcune licenze scadute, in pratica è un fop a pagamento

Con sta roba delle licenze, comunque, per noi son diventati praticamente ingiocabili entrambi, non so voi ma mi dà un fastidio boia avere la Serie A monca ( con la Juve Piemonte calcio in fifa, e con le future rimozioni di Milan ed Inter da pes) 

Che merda

Ok i fop, però boh, non mi convince comunque :rickds:

Con sta roba delle licenze, comunque, per noi son diventati praticamente ingiocabili entrambi, non so voi ma mi dà un fastidio boia avere la Serie A monca ( con la Juve Piemonte calcio in fifa, e con le future rimozioni di Milan ed Inter da pes) 

Che merda

Ok i fop, però boh, non mi convince comunque :rickds:
Beh, con i File Opzione invece è un non problema..io ad esempio non so nemmeno che licenze manchino al gioco riguardo le squadre straniere, con i FO ho tutto :asd:

Spiegami gioco nuovo 

Il gameplay rimane quello ? 

Se rimane quello allora è un DLC 
Per la console tecnicamente è un gioco nuovo perché si crea una nuova icona della lista giochi.

Anch'io pensavo che scaricavi il dlc che trasformava il 2020 nel 2021 ... ma non è cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro