PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Buongiornissimo. Si sa da un mese che il 22 ottobre rilasceranno l update che aggiorna alcuni campionati (come i nostri A e B), compreso di squadre e kit nuovi :ahsisi:

Intanto il mercato lo aggiornano ogni giovedì come sempre.

Ormai lo si trova già a meno di 30€... e non è identico al 20, anzi :asd:

Buongiornissimo. Si sa da un mese che il 22 ottobre rilasceranno l update che aggiorna alcuni campionati (come i nostri A e B), compreso di squadre e kit nuovi :ahsisi:

Intanto il mercato lo aggiornano ogni giovedì come sempre.

Ormai lo si trova già a meno di 30€... e non è identico al 20, anzi :asd:
Lo ha detto una recensione su YT, io ovviamente non l'ho provato.

Il problema è che se volessi giocarci in futuro magari su ps6 non ci sarebbe la Reggiana. L'aggiornamento quanti anni dura?

Lo ha detto una recensione su YT, io ovviamente non l'ho provato.

Il problema è che se volessi giocarci in futuro magari su ps6 non ci sarebbe la Reggiana. L'aggiornamento quanti anni dura?
Non aggiornano mai il vecchio dopo che esce il nuovo. Almeno non mi sembra sia mai successo, infatti nel 2020 i campionato sono rimasti uguali credo.

Io provengo dall'altro gioco e ogni anno al day 1 i campionati sono corretti.

Purtroppo la Reggiana non fa parte di questo disco. Potrò usarla dal 22 ottobre per un anno su pes2021. Questo mi dispiace perchè volevo tenere il disco da eventualmente rigiocarci in futuro.

Comunque la Reggiana è in B da luglio.

Forse non ci siamo capiti.

L'aggiornamento del 22 ottobre quanto dura?

Purtroppo la Reggiana non fa parte di questo disco. Potrò usarla dal 22 ottobre per un anno su pes2021. Questo mi dispiace perchè volevo tenere il disco da eventualmente rigiocarci in futuro.

Non sto capendo, cosa significa quanto dura? l'aggiornamento non ha durata, esce e aggiorna rose, campionati e formazioni

Non ho capito...siccome è un aggiornamento digitale, hai paura poi in futuro (non vedendo mai la Reggiana in serie B, la dai per morta già? XD  ) temi che poi non ti basterà il disco per averla giusto? Finchè il playstation store esisterà, finchè avrai una linea internet e finchè non tolgono il gioco dallo store (perchè se Konami lo toglie non dipende dall'eventuale Store ancora in piedi, ecco perchè specifico) avrai SEMPRE modo di aggiornare i dati presenti sul disco.

Spero di averti chiarito la cosa :sisi:  

Aggiungo come detto sopra che NON LA TOLGONO PIU', questo è sicuro. Finchè potrai aggiornare, ripeto.

Praticamente voglio sapere se l'aggiornamento del 22 ottobre sarà in funzione per pes 2021 anche in futuro. Tra anni.

Non ho capito...siccome è un aggiornamento digitale, hai paura poi in futuro (non vedendo mai la Reggiana in serie B, la dai per morta già? XD  ) temi che poi non ti basterà il disco per averla giusto? Finchè il playstation store esisterà, finchè avrai una linea internet e finchè non tolgono il gioco dallo store (perchè se Konami lo toglie non dipende dall'eventuale Store ancora in piedi, ecco perchè specifico) avrai SEMPRE modo di aggiornare i dati presenti sul disco.

Spero di averti chiarito la cosa :sisi:  

Aggiungo come detto sopra che NON LA TOLGONO PIU', questo è sicuro. Finchè potrai aggiornare, ripeto.
Considerando che erano 21 anni senza serie B e, considerando il mercato fino a ora, non sono molto ottimista.

Comunque a parte questo discorso, avrei tenuto volentieri il disco. Potrei rigiocarci come primo anno di B della Reggiana in futuro. Quando ne avrò voglia, non so quando.

Però per un attimo ho temuto che gia da settembre 2021 pes2021 non fosse più supportato dalle vecchie patch e vecchi aggiornamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente voglio sapere se l'aggiornamento del 22 ottobre sarà in funzione per pes 2021 anche in futuro. Tra anni.

Considerando che erano 21 anni senza serie B e, considerando il mercato fino a ora, non sono molto ottimista.

Comunque a parte questo discorso, avrei tenuto volentieri il disco. Potrei rigiocarci come primo anno di B della Reggiana in futuro. Quando ne avrò voglia, non so quando.

Però per un attimo ho temuto che gia da settembre 2021 pes2021 non fosse più supportato dalle vecchie patch e vecchi aggiornamenti.
Ma da settembre 2021 o già di lì, quando uscirà il 2022, PES 2021 non sarà supportato. Questo significa che non riceverà aggiornamenti NUOVI ma quelli fatti (vecchi) rimarranno. Quindi se tu in futuro, tra anni, vuoi giocarti "l'unico pes con la Reggiana" (ammettendo torni in C) potrai farlo ri-aggiornandolo se l'avrai cancellato o se inserisci il disco su una console diversa, tipo la PS5 che sarà retrocompatibile e quindi PES 2021 funzionerà.

Quindi se la tua paura è: fra tot anni posso giocarmi PES 2021 con la reggiana? La risposta è : sì, basta che scarichi la patch.

Ho capito grazie.

Spero non torni in C, da poterla usare anche in futuro su console.

Per ps4 e ps5 dovrei stare tranquillo che il gioco è supportato dalle vecchie patch se volessi rigiocarlo.

Avrei preferito che ci fosse nel disco la Reggiana, comunque per qualche anno potrò giocarci con questa appena promossa, anche se dovesse rimanere in B o andare in A.

A questo punto, dato che aspetterò il 22 ottobre probabilmente, mi chiedo se mi convenga acquistare pes 2021 su ps4 o ps5.

Ma a livello gameplay ci sono differenze ? Ho rifiniture ? 

Ma a livello gameplay ci sono differenze ? Ho rifiniture ? 
Si, dire che è identico al 20 è sbagliato. Possiamo dire che lo hanno limato e perfezionato, anche l' arbitraggio e la cpu sono migliorati (anche se per vedere ormai netti miglioramenti bisogna aspettare il nuovo motore e le nuove console).

Si, dire che è identico al 20 è sbagliato. Possiamo dire che lo hanno limato e perfezionato, anche l' arbitraggio e la cpu sono migliorati (anche se per vedere ormai netti miglioramenti bisogna aspettare il nuovo motore e le nuove console).
Bhe dai almeno ha senso l acquisto 

Ragazzi come sapete aspettavo la Reggiana su console da 21 anni. Finalmente è stata promossa in serie B. Purtroppo però ci sono inconvenienti. Nell 'altro gioco non c'è la serie B, dopo tanti anni. Mentre in PES dovrò aspettare l'aggiornamento del 22 ottobre, e sperare.

Volevo prendere e tenere entrambi i cd.

Morale abbassato totalmente dopo l'euforia della promozione.

Ragazzi come sapete aspettavo la Reggiana su console da 21 anni. Finalmente è stata promossa in serie B. Purtroppo però ci sono inconvenienti. Nell 'altro gioco non c'è la serie B, dopo tanti anni. Mentre in PES dovrò aspettare l'aggiornamento del 22 ottobre, e sperare.

Volevo prendere e tenere entrambi i cd.

Morale abbassato totalmente dopo l'euforia della promozione.
Sperare de che? il 22 avrai la tua Reggiana :unsisi:

Mi consigli di prenderlo per ps4 o aspettare ps5? Non ho il 2020 quindi prenderò il 21 nuovo.
Tutti i giochi ps4 sia disco che digital potranno essere giocati su ps5. Quindi ti consiglio di prenderlo ora. :ahsisi:

Dopo 12 anni ho ricomprato un Pes (l'ultimo è stato Pes 2008 su PS2), visto che comunque la ho trovato a 10 giorni dal d1 a 25 euro e visto che ogni anno in questo periodo mi viene voglia di calcio virtuale ma non ho mai voluto spenderci il prezzo pieno Quest anno ne ho approfittato per togliermi questo sfizio. Ora ho qualche domanda. 

Sta installando la patch 1.02, ma dopo che metto il file opzioni (a proposito quale è il più aggiornato?), quando ci sarà una nuova patch perdo tutto o avrò incongruenze tipo e devo rimetterlo o resta tutto uguale?

Edit: ah, il voucher che ho trovato dentro che è? Solo quei crediti e altre cose di my Pes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro