PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi.. Quindi contenti di sto pes 2021?

Online c'è da bestemmiare "alla fifa per colpa del momentum"?

O fila tutto liscio? Lag?

è pes2020 con un aggiornamento delle rose, se ti piaceva pes 2020 ti piacerà anche questo.

non esiste il momentum in pes, il lag dipende dall'avversario dato che konami usa ancora il gioco online p2p come si faceva 20 anni fa

l'aggiornamento di oggi ha sistemato i trasferimenti ma ha dei valori insensati e non aggiornati, ad esempio kulusevski vale solo 76 e bernardeschi che è la riserva della sua riserva vale 82

è pes2020 con un aggiornamento delle rose, se ti piaceva pes 2020 ti piacerà anche questo.

non esiste il momentum in pes, il lag dipende dall'avversario dato che konami usa ancora il gioco online p2p come si faceva 20 anni fa

l'aggiornamento di oggi ha sistemato i trasferimenti ma ha dei valori insensati e non aggiornati, ad esempio kulusevski vale solo 76 e bernardeschi che è la riserva della sua riserva vale 82
Hai visto i titolari della Juve? Cioè Portanova e Fabrezza , come nella realtà. Ma Pirlo cosa si è bevuto? Ah Chiesa terzino

Scusate, provengo da Fifa. Ho iniziato una master league con la Reggiana e non c'è un giocatore originale mentre nelle amichevoli si, cosa devo fare?

Hai visto i titolari della Juve? Cioè Portanova e Fabrezza , come nella realtà. Ma Pirlo cosa si è bevuto? Ah Chiesa terzino
i titolari vengono cambiati ogni giovedì in base alle partite di campionato, c'è l'aggiornamento live per questo, quindi il giovedì avrai la squadra titolare che ha giocato domenica

i titolari vengono cambiati ogni giovedì in base alle partite di campionato, c'è l'aggiornamento live per questo, quindi il giovedì avrai la squadra titolare che ha giocato domenica
Si infatti mi ha stupito questa precisione uguale alle scelte di Pirlo. Criticavo Pirlo per aver messo Portanova esterno alto con 61 di overall in quella zona e fabrezza terzino con anche lui un overall tra 60 e 70. Cioè in panca c'erano degli 80 e passa

Per fare una carriera allenatore, non campionato di un singolo anno, è possibile con giocatori originali?

Ok a posto. All'inizio della master c'è da scirgliere squadre forti o squadre deboli. Avevo scelto squadre con giocatori deboli :mwaha:pensando alla mia Reggiana. Erano giocatori finti inventati.
Per un attimo ho pensato che non si potesse fare la master coi giocatori veri.

Ci sono alternative ?! Fifa ?! :asd:
Ok a posto. All'inizio della master c'è da scirgliere squadre forti o squadre deboli. Avevo scelto squadre con giocatori deboli :mwaha:pensando alla mia Reggiana. Erano giocatori finti inventati.
Per un attimo ho pensato che non si potesse fare la master coi giocatori veri.
Non ho capito :\

Ci sono alternative ?! Fifa ?! :asd:

Non ho capito :\
Nella master league quando la configuri all'inizio , c'è da scegliere tra: squadre con giocatori proffessionisti o squadre con giocatori deboli, cioè questi ultimi inventati.
Io avevo scelto giocatori deboli perchè pensavo che fosse diviso tra squadre forti o deboli, invece è tra giocatori reali o finti.

Nella master league quando la configuri all'inizio , c'è da scegliere tra: squadre con giocatori proffessionisti o squadre con giocatori deboli, cioè questi ultimi inventati.
Io avevo scelto giocatori deboli perchè pensavo che fosse diviso tra squadre forti o deboli, invece è tra giocatori reali o finti.
Adesso hai scelto quelli reali !?

Adesso hai scelto quelli reali !?
Si, però ho dovuto ricominciare perchè non erano aggiornati al campionato di quest'anno.
Comunque è difficile la master, il mercato è molto complicato per la Reggiana. Ho fatto solo cessioni, e ho accumulato un badget per comprare un titolare.
C'è molta differenza tra un 67 e un 71 come ingaggio. È quindi difficile migliorare la rosa.
Anche in campionato sto arrancando, 2 punti in 4 partite e eliminato dalla coppa Italia.
A gennaio servirebbe un attaccante forte per la serie B che non costi molto. Consigli?

Domanda,siccome pes 2020 lo presi per Xbox,se acquisto questo per 2021update sulla play4 ci posso giocare regolarmente come se fosse un gioco a se stante?

Ragazzi.. Consigliate di installare il FO anche dopo l'ultima patch?
Cosa migliora?
Potreste darmi un link.. O un sito nel caso in cui è meglio avere il FO?

Ho iniziato il Campionato Master dalla Serie B con il Cosenza. Mamma, è una tragedia fare una squadra con i soldi del Cosenza :rickds: Gioco alla penultima difficoltà, il primo anno ho vinto la Coppa Italia e sono stato promosso direttamente senza passare dai Play-off (secondo posto, maledetto Monza). Nella stagione successiva (quella in corso) ho subito vinto la Super Coppa Italiana contro la Juve, poi 3 pareggi in campionato e sono stato eliminato al primo turno a eliminazione diretta dal Milan in Coppa Italia. Ora sono secondo posto alla nona di campionato (a due punti dalla capolista Juve) e secondo nel girone di Europa League dietro OM, e avanti a Sporting e Paok. Ho la rosa corta quindi penso che l'Europa League la farò giocare dai scappati di casa dei giocatori falsi e mi concentro sulla Serie A per il trofeo.

Ad oggi la mia formazione è questa:

PT Letica 74
DC Matvienko 78
DC Wallace 75
TS Durmisi 74
TD O'Donnell 70 (ma è in peggioramento e devo sostituirlo, voglio provare a prendere o Tomiyasu o Karsdrop)
MED Oriol Busquets 74
CC Thorsby 75
CC Kaptoum 72
TRQ Maldini 69 (ma è tipo il secondo più forte della squadra, è un falso 69)
P Brenner 71 (lui è il più forte della squadra, una bestia)
P Maeda 71

In panca 6 o 7 giocatori falsi + TRQ Halilovic 75 come unico giocatore vero.

Era 15 anni che volevo fare una bella Master League, mi sto proprio divertendo tanto, peccato solo aver preso una squadra che mi fa sudare per prendere giocatori normali pure (tipo sto dando la caccia ad Esposito della Spal da 2 anni - in game ovviamente - ma niente oh, e il bello è che lui è rimasto in serie B e io in serie A ma non c'è verso :rickds: )

Ultima modifica:
Devo decidermi ad iniziare una Master League anche io :sisi: lo dico sempre e non lo faccio mai.

Io iniziata ieri, primo in classifica in serie B con la Reggina dopo 2 mesi :)
prendi Brenner dal San Paolo, Maldini dal Milan e Oriol Busquets dal Barca, costano 2 spicci, vengono sicuro e diventano fortissimi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro