PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi io ho pes 2020 come facciamo ad avere le rose aggiornate? Cioè devo per forza scaricarle da terze parti? È una cosa ridicola

Ho da poco cominciato a giocare online.. Le divisioni..

Sono davvero MOLTO sorpreso.. In positivo..

Neanche una volta in almeno 25/30 partite ho avuto problemi di lag o rallentamenti..

Incredibile :phraengo:

Ragazzi io ho pes 2020 come facciamo ad avere le rose aggiornate? Cioè devo per forza scaricarle da terze parti? È una cosa ridicola
LE rose sono aggiornate, devi scaricare l'aggiornamento e salvare

prendi Brenner dal San Paolo, Maldini dal Milan e Oriol Busquets dal Barca, costano 2 spicci, vengono sicuro e diventano fortissimi :sisi:
ho guardato questi giocatori ma a me costano nettamente il doppio rispetto al mio budget... (avevo già comprato un brasiliano esterno destro su consiglio dell'osservatore)

ho guardato questi giocatori ma a me costano nettamente il doppio rispetto al mio budget... (avevo già comprato un brasiliano esterno destro su consiglio dell'osservatore)
Anch'io con la Reggiana ho trovato il mercato impegnativo lasciandolo normale. Ti consiglio di provare con gli svincolati e poi rivenderli. Guarda pure i primavera, ci sono giovani che se non ti servono puoi comunque vendere

Anch'io con la Reggiana ho trovato il mercato impegnativo lasciandolo normale. Ti consiglio di provare con gli svincolati e poi rivenderli. Guarda pure i primavera, ci sono giovani che se non ti servono puoi comunque vendere
Usate le contropartite? Maldini costa 300.000 (clausola recissoria, quindi non dovete manco state a contrattare con il club, e di ingaggio 150.000 più o meno), Brenner costa 800.000 e di ingaggio pure 150.000, oriol busquets costa un po' di più, 2 milioni, ma così giovane e così di prospettiva non se ne trovano altri in quel ruolo, e comunque di base a 72 in un anno e mezzo a me è già arrivato a 74... Ripeto, usate le contropartite e riuscite ad abbassare i prezzi di anche 500.000

Iniziato il girone di ritorno, sono a solo 3 punti dalla capolista, devo farcela a vincere lo scudetto al primo anno in A :asd:

La squadra intanto si rafforza

PT Letica 74
DC Matvienko 78
DC Wallace 75
TS Durmisi 76
TD Sugawara 76
MED Oriol Busquets 75
CC Thorsby 75
CC Kaptoum 74
TRQ Maldini 70
P Brenner 72
P Joao Pedro 78 (il giovane del Watford, non quello del Cagliari)

In panchina:
PT Maekawa 65
TS Giocatore inventato 65
TD O'Donnell 70
CC Giocatore inventato 62
TRQ Halilovic 75
P Maeda 71
P Giocatore inventato 67

Nessuno gioca online?
io ho smesso una settimana fa, da quando ho iniziato la ML... purtroppo il tempo è quello che è e ho dovuto scegliere... ora vinco la serie A e per ora lo archivio

Eccomi qui, ho concluso, dopo una ventina di ore e due campionati, il mio campionato Master. Ho giocato alla penultima difficoltà e non ho mai voluto ricaricare partite. Insomma ho salvato solo quando dovevo chiedere, giocato quindi come buona la prima. La squadra scelta è stata il Cosenza, con i giocatori fake.

Prima stagione: vittoria Coppa Italia, secondo posto in Serie B (con annessa promozione diretta)
Seconda stagione: vittoria Supercoppa Italiana, vittoria UEFA Europa League, vittoria Serie A, eliminato al primo turno a eliminazione diretta in Coppa Italia.

L'obiettivo mio, oltre vincere la Serie A, era farmi una squadra da 11 titolari + 8 panchinari, tutti veri e con le sembianze vere. Alla fine ci sono riuscito, seppure con un solo piccolo ''imbroglio''. In pratica Joao Pedro che vi ho nominato ieri non sono riuscito a riscattarlo (era in prestito), ma fortuna ha voluto che nella primavera mi è rinato Ciccio Caputo. Non ho mai considerato la primavera perché i giocatori sedicenni avrei voluto evitarli, ma Ciccio Caputo era il mio pallino a inizio Campionato Master, ma non ho mai potuto prenderlo perché il suo ingaggio è sempre stato oltre tutto quello della mia squadra al completo. Allora quando l'ho ritrovato nella Primavera ho detto va beh, è un segno del destino, lo ingaggio per sostituire Joao Pedro e lo tengo in squadra, tanto non devo più giocarci :asd:

Detto ciò, ecco la mia squadra all'inizio del terzo campionato (ho fatto la sessione estiva di calciomercato solamente, la mia avventura ora è finita, devo iniziare Nexomon :asd: )

EmEwKiDXIAAadwe

Nel calciomercato oltre a quello fatto con Caputo, ho preso Lewis che ha preso il posto di Durmisi, Aebischer che ha preso il posto di Kaptoum, Dummett a 2 milioni (in fase calante, da 76 a 69 - l'altro in fase calante è O'Donnell, gli altri tutti o stabili o in crescita) per fare il panchinaro e Garner da interscambiare a seconda delle evenienze con Oriol Busquets. Così sono riuscito a raggiungere il secondo obiettivo, cioè ho la squadra completa con tutti giocatori veri tutti con il volto giusto.

Ora posso passare a Nexomon Extincion.

Domanda un po' ignorante.. se io non ho Pes 2020, ma volessi prendere il 21, cosa devo fare? :asd:
Devo prendere Pes 2020 e poi comprare il season update?

Domanda un po' ignorante.. se io non ho Pes 2020, ma volessi prendere il 21, cosa devo fare? :asd:
Devo prendere Pes 2020 e poi comprare il season update?
Sono due giochi separati

Su PS5 di potrà importare file opzioni secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro