PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho

perin

molina - campbell - bremer - wendell

beckman - viera- mckenny

doku -vlahovic - gervinho

e sono livellati pure :asd: certo mi chiedocome finirà quando ci saranno quelli che metteranno 99 velocità a tutti

io ho

perin

molina - campbell - bremer - wendell

beckman - viera- mckenny

doku -vlahovic - gervinho

e sono livellati pure :asd: certo mi chiedocome finirà quando ci saranno quelli che metteranno 99 velocità a tutti
Mi pare che alcune caratteristiche non possono cresce oltre un tot

È forte la Roma a sto gioco? Potrei scaricarlo :asd:

Io ho:
Khan, skriniar, puyol, gosens, hakimi, brozovic, de roon, eriksen, perisic, Candreva, forlan e Mourinho come allenatore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Oh, un paio di partite al giorno nell evento, raccolgo crediti e costruisco una squadretta

Tutti sommato mi sto divertendo

Niente cmq con la squadra iniziale, senza un giocatore 'famoso', è praticamente impossibile vincere online.

Direi che finchè non mettono equilibrio alla cosa, se mai lo faranno, aspetterò che inseriscano il content offline (campionati, coppe, etc.).
Peccato perchè la giocabilità ora è tanta roba.

Niente cmq con la squadra iniziale, senza un giocatore 'famoso', è praticamente impossibile vincere online.

Direi che finchè non mettono equilibrio alla cosa, se mai lo faranno, aspetterò che inseriscano il content offline (campionati, coppe, etc.).
Ti conviene fare gli eventi e giocare contro la cpu… raccogliere monete e comprare altri giocatori

Ragazzi ma come si aumenta sta famosa affinità con l'intesa di gioco? Perché ho letto diverse lamentele sul web di gente che ha livellato al max un giocatore senza aumentare sta fantomatica affinità con l'intesa di gioco ritrovandosi così un giocatore mezzo inutile

Se vuoi un consiglio fatti tutta la squadra di giocatori onesti sui 70-75 di overall, vedrai che cambierà drasticamente tutto e risulterà già più giocabile. Non giocate online con quelli base perchè se avete contro una squadra più forte è moooolto difficile fare risultato.

Comunque di crediti ne vengono dati pochi, ho finito entrambi gli eventi vincendo tutti i premi e avrò raccolto un 30k gp...hai voglia ad arrivare a comprare i migliori cosi

Per Robo@nte , quando vai a migliorare le stats del giocatore puoi aumentare anche le sue stats affinità nella schermata sotto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Comunque di crediti ne vengono dati pochi, ho finito entrambi gli eventi vincendo tutti i premi e avrò raccolto un 30k gp...hai voglia ad arrivare a comprare i migliori cosi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Konami non è un ente benefico. Da qualche parte dovranno guadagnare…
Comunque a me non interessare prendere i giocatori delle prime pagine che costano più di un milione di crediti.
Ci sono parecchi giocatori che costano poco e sono molto interessanti.

Piuttosto vorrei capire quale sarà il metodo per prendere qualche altro giocatore leggendario.

Conviene giocare gli eventi contro la cpu, adesso c'è l' evento in spagna!!
Lì, oltre a giocare contro la cpu, puoi selezionare anche la difficoltà da principiante a salire (io al momento gioco a medio che credo sia la più equilibrata all' inizio) e ci si diverte, online già se trovi gente che ci gioca con squadre costruite e che ci gioca da un pò è dura!!

Devo ancora vedere quanto prendi se perdi e se ti da un bonus per ogni goal fatto. La classifica della Lega online ancora deve partire, per ora ci sono solo gli eventi settimanali.

Poi dopo ogni partita devi usare gli exp per ogni giocatore per fargli salire di livello+stats e per prendere nuove skill.
Non è male come sistema ma è una cosa parecchio lunga da gestire.

Cmq per eseguire alcuni dribbling più complessi devi eseguire delle combinazioni assurde che manco Street Fighter... e ce ne sono parecchie.
Invece mi paice molto che tenendo premuto R2, con giocatori medio-bravi se fai un passaggio o un tiro, esegue il tiro/passaggio speciale specifico di quel giocatore come fosse un colpo speciale (senza che ti impicchi con i tasti), passaggi ad effetto, tiri a giro, etc.. Davvero spettacolari.

Sta cosa dei tiri speciali devo ancora capire come si fa, ti esce un indicatore diverso che ti fa capire che lo sta facendo?
No perché io di solito R2 ce l'ho premuto per lo scatto

Sta cosa dei tiri speciali devo ancora capire come si fa, ti esce un indicatore diverso che ti fa capire che lo sta facendo?
No perché io di solito R2 ce l'ho premuto per lo scatto

Allora ho fatto un po' di prove, se hai i tasti di default,
  • Se tieni premuto R1 mentre tiri, fa un tiro 'tecnico' quindi ad effetto, a giro, di precisione.
  • Se premi R2 assieme al quadrato/cerchio/triangolo invece, si carica la barra di colore diverso (tipo violaceo) ed esegue i colpi 'sensazionali', che possono essere tiri da terra/al-volo, colpi di testa schiacciati, passaggi alti/tesi o a seguire. Di solito i tiri da terra sono cannonate di precisione e cambiano a seconda del giocatore... tipo Roberto Carlos tira una bordata che manco Mark Lenders.

Bisogna farci un po' ma la mano ma con qeusto nuovo sistema diventa tutto decisamente più divertente e spettacoloso da vedere.

Allora ho fatto un po' di prove, se hai i tasti di default,
  • Se tieni premuto R1 mentre tiri, fa un tiro 'tecnico' quindi ad effetto, a giro, di precisione.
  • Se premi R2 assieme al quadrato/cerchio/triangolo invece, si carica la barra di colore diverso (tipo violaceo) ed esegue i colpi 'sensazionali', che possono essere tiri da terra/al-volo, colpi di testa schiacciati, passaggi alti/tesi o a seguire. Di solito i tiri da terra sono cannonate di precisione e cambiano a seconda del giocatore... tipo Roberto Carlos tira una bordata che manco Mark Lenders.

Bisogna farci un po' ma la mano ma con qeusto nuovo sistema diventa tutto decisamente più divertente e spettacoloso da vedere.
Ok quindi se io ce l'ho già premuto non funge, devo rilasciare e poi premerli insieme.
Proverò, grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro