PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,843

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Pes 21 (con Fox engine) sarà un update di Pes 20, mentre Pes22 sarà solo next gen e utilizzerà l’UE (quale tipo ?), giusto?

Quindi Pes 21 (con Fox engine) sarà un update di Pes 20, mentre Pes22 sarà solo next gen e utilizzerà l’UE (quale tipo ?), giusto?
Esatto :sisi:

Anche se due cose ancora non sono confermate:

- PES 2022 only-next gen (non hanno detto nulla, magari ci saranno anche versioni per oldgen)

- Quale versione dell'UE utilizzeranno (se 4 o 5, non si sa)

Esatto :sisi:

Anche se due cose ancora non sono confermate:

- PES 2022 only-next gen (non hanno detto nulla, magari ci saranno anche versioni per oldgen)

- Quale versione dell'UE utilizzeranno (se 4 o 5, non si sa)
Probabilmente segheranno le versioni Old gen, a memoria mi pare abbiano fatto lo stesso con i Pes attuali.

Speriamo che il fox engine sia stato acquistato da Kojipro  :fyebr8:

Bellissima notizia secondo me, sia per l'aggiornamento di PES 2020 che per il nuovo motore come si era rumoreggiato. :sisi:

Bellissima notizia secondo me, sia per l'aggiornamento di PES 2020 che per il nuovo motore come si era rumoreggiato. :sisi:
Ma dovrebbero sempre far cosi...far uscire un nuovo gioco ogni due anni ma con delle belle migliorie e passi avanti

Sarei io il primo a spenderli volentieri a prezzo pieno se so che per due anni sto apposto...

thumbs up per Konami

Ho quasi la sensazione di hype che ebbi dal salto ps1 a ps2 :miagi: peccato solo dover aspettare 14 mesi... :argh:

Non gli conviene, ormai sono passati al Decima non hanno un reparto R&S tale da manutenere un motore proprietario.

RIP Fox Engine
Però il decima è stato gentilmente prestato dai GG per la produzione diDS, bisogna vedere se sarà il loro nuovo motore anche per il futuro (dubito sinceramente) 

Comunque speriamo bene anche riguardo al prezzo dell'aggiornamento. Io lo vedrei bene sui 30 euro, spero non di più

Forse, anzi probabile, il tutto nasce da post covid, e che di norma il gioco esce a settembre, con ps5 già annunciata a natale.

Tutto questo li ha portati a "risparmiare" sulla current ed investire e puntare sulla next, per me la mossa è coraggiosa, corretta e dimostra anche dalla parte di Konami (jappo) l' "onestà" rispetto noi gamer e consumatori finali.
Non mi aspetto onestamente la stessa cosa da parte di EA.

Personalmente, sono contento di avere un update stand-alone del 2020 su ps4 ad una cifra (spero) onesta o come DLC a prezzi contenuti dello stesso 2020, e mi piace l'idea che si concentrino a modo sul primo capitolo next-gen con tutto quello che ne comporta e consegue: difficoltà grafica, modalità, avvicinamento al nuovo motore, dinamica e fisica palla, etc.

Un anno di "transizione" per me è correttissimo, ed anzi, sarebbe bello (ma rimarrà un sogno) se i giochi di sport davvero diventassero "biennali": anno X gioco nuovo con evidenti migliorie e features, anno x+1 update secondari in ottica di sviluppare il nuovo.

Non trovo il topic del 2021..
È in sconto a 15€ sullo store, secondo voi vale la pena prenderlo considerando che ho il 20? (Con istallati i pacchetti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro