eh? Eh? EH???

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi vestirti da donna come Bates insegna :galliani5:
Bates Motel Im Still Alive GIF by A&E
Invidio l'estrema scelta nel vestiario.
Il mio armadio è composto esclusivamente da: infinite camicie, infiniti pantaloni lunghi, infinite scarpe, infinite giacche, infiniti maglioni.

Soprattutto in estate, cazzarola, la moda maschile elegante è uno stile: uno di numero, che può avere delle piccole variazioni, ma è quello.
La famosa scena del biglietto da visita si può replicare per i vestiti
Animated GIF

Ah, se usate delle camice a manica corta in modo serio, vi do fuoco.

Il mio armadio è composto esclusivamente da: infinite camicie, infiniti pantaloni lunghi, infinite scarpe, infinite giacche, infiniti maglioni.

Soprattutto in estate, cazzarola, la moda maschile elegante è uno stile: uno di numero, che può avere delle piccole variazioni, ma è quello.
Animated GIF

Ops :zaza50:
[automerge]1780577732[/automerge]
Ah quando sono a casa la camicia va a fuoco piuttosto esco come un gymbro :eucube:

Reject camicie a maniche corte, embrace rimboccare le maniche. :yeahmini:

Animated GIF

Camicie a maniche corte solo se sei un parcheggiatore abusivo o se devi rimorchiare le 50enni divorziate

Concordo su questo ma se devo uscire casual andate a fanculo te e il principe i piccoli lord :galliani5:
Tenendo conto che preferisco la maglietta ma ne ho due corte che mi tengono bello fresco.
[automerge]1780578056[/automerge]
Camicie a maniche corte solo se sei un parcheggiatore abusivo o se devi rimorchiare le 50enni divorziate
Eccone un altro :galliani5:

Ops :zaza50:
[automerge]1780577732[/automerge]
Ah quando sono a casa la camicia va a fuoco piuttosto esco come un gymbro :eucube:
Madonna, lo sapevo.

Altro che gymbro, suitbro.

Sono andato in circolo arci settimana scorsa (era il decimo anniversario del locale) in completo spezzato, perchè il tinta unita è troppo elegante, e scarpe darby, anche quelle più adatte ad un evento sociale casual.

Jw4JWa.gif

Ed io rispondevo "For you, the day Bison graced your village was the most important day of your life. But for me, it was Tuesday"

Io un giorno vi manderò la foto delle mie camice hawaiane a maniche corte e vi ricrederete :sisi:
Oddio, camice a maniche corte e camice hawaiane imo son due cose diverse, le prime le aborro pure io, le seconde ci possono stare, sono indumenti diversi, come le polo, per quanto mi riguarda :asd:

cos'è sto astio contro le camicie a maniche corte? Io sono un fiero possessore e ci vado pure a lavoro con quelle (rigorosamente non stirate perché non c'ho voglia).

Oddio, camice a maniche corte e camice hawaiane imo son due cose diverse, le prime le aborro pure io, le seconde ci possono stare, sono indumenti diversi, come le polo, per quanto mi riguarda :asd:
Ah guarda, Y2Valian ha parlato in modo generale di camice a maniche corte utilizzate in modo serio e le mie camice hawaiane le utilizzo seriamente per andare ai pranzi aziendali ad agosto, mi sono sentito punto sul vivo :shrek:

Da me a lavoro ci vengono con calzoncini corti e la camicia a maniche corte.

Da me a lavoro ci vengono con calzoncini corti e la camicia a maniche corte.
aXkN5kV.jpeg

Ah guarda, Y2Valian ha parlato in modo generale di camice a maniche corte utilizzate in modo serio e le mie camice hawaiane le utilizzo seriamente per andare ai pranzi aziendali ad agosto, mi sono sentito punto sul vivo :shrek:
No cazzo, così mi cadi però... le hawaiane si indossano in contesti casual, in spiaggia, in vacanza, feste in piscina e uscite random in estate :stress:

camicie a maniche corte sempre :galliani6:

ma tanto io metto le t-shirt perchè devo essere sempre giuovane :rivet:
Solitamente anch'io, t-shirt e jeans :sisi: ora che ci penso tutto il vestiario che ho è di colore nero, compresi tutti i calzini, mutande e scarpe... sono monocromatico :sisi:

Solitamente anch'io, t-shirt e jeans :sisi: ora che ci penso tutto il vestiario che ho è di colore nero, compresi tutti i calzini, mutande e scarpe... sono monocromatico :sisi:
Quando esci di casa d'estate rischi di cambiare di fase così però :O

aXkN5kV.jpeg

No cazzo, così mi cadi però... le hawaiane si indossano in contesti casual, in spiaggia, in vacanza, feste in piscina e uscite random in estate :stress:
Ah no, io le indosso per le grandi occasioni, sai quanto cucco? (Zero, ovviamente :asd:)

Io ho le t-shirt di tutti i colori e anche le mutande :ryan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro