Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,752
Mi dissocio fa ribrezzo.Stupenda.
La voglio anch'io![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dissocio fa ribrezzo.Stupenda.
La voglio anch'io![]()
Non ti riconosco eri più solare una volta mi sa che il lavoro ti ha incattivito![]()
Always has been.
Iscritto da 20 anni e non ha ancora capito cosa facciamo due volte all'anno smh
Io è da ieri che non lavo i piatti per colpa di Jim![]()
Il gentiluomo nel 2026.

perché non hai buon gusto.Mi dissocio fa ribrezzo.
Ecco un altro punt o di discussione: come vedete le bretelle? Io non ne ho ma mi hanno sempre affascinato.

Io l'unico che guardo e markourQuesto tizio era finito nei miei feed per le recensioni sui sigari. Nonostante io non fumi me li ero guardati tutti... non chiedetemi il perché, ma mi affascinavano le sue recensioni (che poi ha cancellato per questioni etiche se ricordo bene). Fa ridere che ha aperto anche un altro canale su un'altra sua passione: i giochi di ruolo. Ebbene si, il tipo è pure un nerd
[automerge]1780586524[/automerge]
perché non hai buon gusto.
O su quand'è mezzanotte.Infatti, una volta i dibattiti vertevano sulla telecamera invertita per l'analogico destro.
Piuttosto...sei ancora in tempo per un totomorto. Sallo.O su quand'è mezzanotte.
Questo tizio ha l'aria di qualcuno che sta per mandare il suo braccio destro a sbarazzarsi di qualcuno.
Adesso a mezzanotte si và a nanna.O su quand'è mezzanotte.
Ma lui vuole bretelle e camicia hawaiana.Cazzo sono le bretelle? I miei pantaloni stanno su con la panza.
Sandali mai nella vita.Riapro il topic e mi trovo discorsi su camicie, maniche lunghe e corte, pantaloni e pantaloncini.
Ma nessuno pensa alle cose serie?
![]()
Ma neanche le calze sul polpaccio con i pantaloni cortiSandali mai nella vita.

Mio padreMa neanche le calze sul polpaccio con i pantaloni corti![]()

Sandali mai nella vita.
'Sto cazzo che esco con qualcos'altro con sto caldo.Ma neanche le calze sul polpaccio con i pantaloni corti![]()
No, non si parla dei tedeschi.Riapro il topic e mi trovo discorsi su camicie, maniche lunghe e corte, pantaloni e pantaloncini.
Ma nessuno pensa alle cose serie?
![]()