Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Il nuovo Suikoden - Campagna Kickstarter da record - Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
 

 ​


 ​

 ​

 ​




 ​

 ​

 ​



 ​

 ​

 ​


 ​

 ​

 ​


 ​

Ringraziamenti speciali

Guillermo del Toro​

Hideo Kojima​

Koji Igarashi​

Yoshitaka Murayama​

l'intero staff di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes​

tutti i sostenitori del progetto su Kickstarter​

 ​

-- Reinbach
 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,357
Medaglie
11
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,357
Medaglie
11
OK, il 27 ci butto tutto il mio stipendio. 

:superhype: :megahype: :ivan: :phraengo: :morty:

Le premesse sembrano davvero esserci tutte!!!
Postato tutto nel topic news, ci butto anche io tutto quello che posso, almeno da garantirmi la copia, sicuro non faccio un finanziamento tanto per, avranno il mio sostegno. Attendo gli articoli sul nudista a Milano :rickds:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Postato tutto nel topic news, ci butto anche io tutto quello che posso, almeno da garantirmi la copia, sicuro non faccio un finanziamento tanto per, avranno il mio sostegno. Attendo gli articoli sul nudista a Milano :rickds:
Speriamo di riuscire a correre più veloce dei miei inseguitori. :rickds: :rickds: :rickds:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Mi sa che lo finanzio a bomba.

Sent from Tapatalk

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,626
Reazioni
5,357
Medaglie
11
Bravi ragazzi bravi, io preso dall'euforia ho schiaffato in area news ma meritava il suo topic. Attendiamo Geddoe, che poi quando ci giocherà mi aspetto il Decamerone sotto forma di commento. Hype per tutto :megahype:

Indecisissimo sulla versione, ovviamente tra PC e Switch perché dubito fortemente di avere una PS5 nel 2022 ma mai dire mai :asd:

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Bravi ragazzi bravi, io preso dall'euforia ho schiaffato in area news ma meritava il suo topic. Attendiamo Geddoe, che poi quando ci giocherà mi aspetto il Decamerone sotto forma di commento. Hype per tutto

Indecisissimo sulla versione, ovviamente tra PC e Switch perché dubito fortemente di avere una PS5 nel 2022 ma mai dire mai
Credo che la piattaforma perfetta sia la Switch portable.

Sent from Tapatalk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,167
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Se esce prima su PC potrei seriamente prenderlo li. :ahsisi:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,113
Reazioni
12,978
Medaglie
18
Cosa? Un nuovo titolo che è praticamente il seguito spirituale di Suikoden realizzato dagli stessi autori? Fantastico! :megahype:

Per la piattaforma penso che opterò per Switch e ovviamente pretendo una versione fisica da inserire in collezione assieme agli altri. :D

 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
O Gesù lo attendevo da anniiiiiii

Non ci credoooooooo la saga di suikodennnnnnnnn che rivive

Scusate la troppa euforia,godo troppo,come faccio a partecipare e dare qualcosa di soldi

 

Bombainnescata

Skiad Ops Endow
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2014
Messaggi
81
Reazioni
14
Medaglie
3
Comunque questa settimana è stata letale, prima SMT III e V ora il seguito spirituale di Suikoden, manca giusto un Ogre Tactics e si fa filotto  :asd:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Comunque devo dire che Junko Kawano sembra aver fatto grossi passi in avanti al character design... se ripenso a quella scialbezza vista in Suikoden IV qui siamo su tutto tutt'altro piano. Sembriamo più vicini al chara design di un Suikoden II di Fumi Ishikawa che non a quello di Suikoden I o IV. Inizialmente non l'avevo neanche riconosciuta...!  :asd:  

Tra l'altro devo dire che i personaggi finora mostrati mi piacciono tutti, e Nowa sembra un riuscitissimo incrocio dei vari protagonisti di Suikoden... 

Michiko Naruke alle musiche poi è un'ottima notizia, Sakuraba si spera che non dovendo fare il solito Tales dia sfogo a delle musiche un po' diverse dal solito... :asd:  Spero che ci sia un posto per qualche brano anche di Miki Higashino, sarebbe un delitto non averla nel gruppo.

Comunque...

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
a diverse cast of 100 unique heroes to join the protagonist’s endeavor, and a fortress building system to grow their army.
Questa cosa interessa il mio autismo, anche i Suikoden sono così?

 
Top