Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Il nuovo Suikoden - Campagna Kickstarter da record - Disponibile |

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,662
Reazioni
620
Medaglie
7
ci ho giocato circa 2 ore poco meno e non mi sta appassionando , non so perchè ma c'è un qualcosa che non mi da lo stimolo di giocarci continuamente, di base il genere di gioco mi piace.
per dire unicorn overlord ,che è simile, avevo sfondato la demo prova da 5ore e rosicavo ogni minuto perchè sarebbe finita

di certo non mi va di mollarlo qui, ma spero che cambi qualcosa e mi dia stimoli
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,825
Reazioni
1,590
Medaglie
8
ci ho giocato circa 2 ore poco meno e non mi sta appassionando , non so perchè ma c'è un qualcosa che non mi da lo stimolo di giocarci continuamente, di base il genere di gioco mi piace.
per dire unicorn overlord ,che è simile, avevo sfondato la demo prova da 5ore e rosicavo ogni minuto perchè sarebbe finita

di certo non mi va di mollarlo qui, ma spero che cambi qualcosa e mi dia stimoli
Ma non ti prende lato storia o gameplay? In generale nei jrpg/rpg devi aspettare almeno un 10 o 15 ore per vedere se decolla un po' tutto - e anche lato gameplay dovresti sbloccare tutte le opzioni possibili (poi ci sono giochi come xeno 2 che ti sparano meccaniche nuove anche dopo 40 50 ore ma è un caso estremo :D )
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,662
Reazioni
620
Medaglie
7
Ma non ti prende lato storia o gameplay? In generale nei jrpg/rpg devi aspettare almeno un 10 o 15 ore per vedere se decolla un po' tutto - e anche lato gameplay dovresti sbloccare tutte le opzioni possibili (poi ci sono giochi come xeno 2 che ti sparano meccaniche nuove anche dopo 40 50 ore ma è un caso estremo :D )
al momento ti direi la storia , i dialoghi ogni 10passi e il come ti mandano in giro inutilmente nel tutorial.

per i combattimenti non dico nulla, ho visto ci sono tante variabili e son sicuro che più avanti non saranno un problema, al momento dopo nemmeno 2ore li sto facendo tutti in auto giusto per velocizzare

ora che ci pensavo avevo avuto la stessa sensazione con octopath traverler 2, adoravo i disegni e i combattimenti ma dopo un po' mi ha stancato
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,662
Reazioni
620
Medaglie
7
qualcuno mi sa dire le abilità a cosa corrispondono che non trovo l'opzione dove viene spiegato
braccio- forza
bastone-magia
mano- ?
scarpa- velocità turno attacco
scudo-dif fisica
cappello-dif magica
quadrifoglio- fortuna su quali stat? critico o drop oggetti?
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
qualcuno mi sa dire le abilità a cosa corrispondono che non trovo l'opzione dove viene spiegato
braccio- forza
bastone-magia
mano- ?
scarpa- velocità turno attacco
scudo-dif fisica
cappello-dif magica
quadrifoglio- fortuna su quali stat? critico o drop oggetti?
La mano intende la capacità di mandare a segno/evitare attacchi (la destrezza insomma)
La fortuna non credo centri con il drop (ci sono accessori che aumentano la fortuna e accessori che aumentano il drop quindi sono due cose separate) credo sia più per il crit


Senza fare doppio post aggiorno questo:sono rientrato a casa post lavoro e ho trovato la patch 1.005
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pit

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,203
Reazioni
13,100
Medaglie
18
Allora…l’ho appena finito,
Visualizza allegato 13974
E considera che di queste quasi 83 ore almeno 10/15 sono votate al cazzeggio: minigiochi,allenare altri personaggi per sperimentare party eterogenei e poi la mia maledizione:quando scopro che i nemici droppano robe uniche (ad esempio i beigoma) non vado avanti se prima non ottengo TUTTO…

Io credo che con 60/65 ore si può finire se si va molto dritti ma essendo vecchia scuola un pò di farming ci vuole (sopratutto in alcuni punti specifici)

Comunque il gioco è ancora ben lontano dal platino (più o meno ci vorrà lo stesso tempo che ci vuole per ff7rebirth ma molto meno complicato).
L’unico disappunto è per la quantità di bug nella parte finale:conversazioni che si bloccano e devi aspettare anche un paio d minuti per farle scorrere (sopratutto durante i duelli)…peccato veramente…comunque lo reputo veramente un gran bel jrpg, molto anni 90 si ma sono gusti e nei miei ci rientra perfettamente..

Spero di giocare prima o poi tutti i Suikoden per inquadrare questo come qualità nel confronto agli altri titoli della saga…
Complimenti! Anche per aver reclutato tutti i personaggi. ;)

Tutta questa passione per Eiyuden ti "obbliga" a giocare ai Suikoden. :asd:
ci ho giocato circa 2 ore poco meno e non mi sta appassionando , non so perchè ma c'è un qualcosa che non mi da lo stimolo di giocarci continuamente, di base il genere di gioco mi piace.
per dire unicorn overlord ,che è simile, avevo sfondato la demo prova da 5ore e rosicavo ogni minuto perchè sarebbe finita

di certo non mi va di mollarlo qui, ma spero che cambi qualcosa e mi dia stimoli
Forse preferisci gli strategici?

Eiyuden e Octopath hanno una struttura di gioco più classica.

P.S. Grande avatar. :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,658
Reazioni
5,394
Medaglie
11
Ho salvato al dungeon finale, punto a fare One shot al boss finale, vediamo se ci riuscirò domani :sard:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
Oggi passo ad hundred heroes, non ce la faccio ad andare avanti a rising e’ troppo una rottura di balle :/
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,658
Reazioni
5,394
Medaglie
11
Ho salvato al dungeon finale, punto a fare One shot al boss finale, vediamo se ci riuscirò domani :sard:
Fatto :sard:, quanta illegalità tra Momo e Leene.
Comunque non ho capito il requisito per la scena
notturna sul tetto, forse il personaggio con cui hai parlato di più, perché ho avuto Selbineth e vabbè ci ho interagito parecchie volte per forza.
Però che brutto se è così :asd:
Facevi una cosa canon, neanche per forza romantica con Lian e via.
Comunque finito in 85 ore prendendo tutti gli eroi, diciamo che ha singoli pezzi di storia molto riusciti, nel complesso comunque se lo tratto come un Suikoden è un plot decisamente sotto di parecchio a 5 e 3 per me proprio inarrivabili, ma anche al 2, più che altro perché non basta purtroppo Jouji Nakata a far brillare il personaggio cardine.
Presentazione dei duelli però veramente top, meno le battaglie campali.
Bellissima la OST in generale e qualche personaggio che mi è piaciuto parecchio, difficoltà inizialmente molto buona a livello di sfida poi tende a scemare per certe unità rottissime :asd:
Mi piacerebbe comunque che Konami facesse qualcosina in più con le remastered, magari aggiungendo il doppiaggio almeno per la sola storia, fa tanto, ed in Eiyuden hanno praticamente messo gran parte del budget per doppiare qualunque cosa, incluse una miriade di linee di battaglia e/o variazioni a seconda di chi ci si porta nel party.
Sarebbe un peccato non sfruttare l'operazione per fare brillare i giochi ulteriormente, ma Konami sarà così intelligente...eh ho i miei dubbi.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Fatto :sard:, quanta illegalità tra Momo e Leene.
Comunque non ho capito il requisito per la scena
notturna sul tetto, forse il personaggio con cui hai parlato di più, perché ho avuto Selbineth e vabbè ci ho interagito parecchie volte per forza.
Però che brutto se è così :asd:
Facevi una cosa canon, neanche per forza romantica con Lian e via.
Comunque finito in 85 ore prendendo tutti gli eroi, diciamo che ha singoli pezzi di storia molto riusciti, nel complesso comunque se lo tratto come un Suikoden è un plot decisamente sotto di parecchio a 5 e 3 per me proprio inarrivabili, ma anche al 2, più che altro perché non basta purtroppo Jouji Nakata a far brillare il personaggio cardine.
Presentazione dei duelli però veramente top, meno le battaglie campali.
Bellissima la OST in generale e qualche personaggio che mi è piaciuto parecchio, difficoltà inizialmente molto buona a livello di sfida poi tende a scemare per certe unità rottissime :asd:
Mi piacerebbe comunque che Konami facesse qualcosina in più con le remastered, magari aggiungendo il doppiaggio almeno per la sola storia, fa tanto, ed in Eiyuden hanno praticamente messo gran parte del budget per doppiare qualunque cosa, incluse una miriade di linee di battaglia e/o variazioni a seconda di chi ci si porta nel party.
Sarebbe un peccato non sfruttare l'operazione per fare brillare i giochi ulteriormente, ma Konami sarà così intelligente...eh ho i miei dubbi.
La scena
sul tetto praticamente mi è uscita la tizia che immagazzina la tua roba (forse si,ti appare il personaggio con cui hai più interagito
Comunque Momo:
Mi ha ucciso 😂😂😂
Comunque il più illegale è yuferius VII
Con due caricati e l’attacco con la musica del film Lo squalo mi fa 1700 circa


Dai tuoi pareri mi sale sempre di più la voglia di iniziare il 5 però per adesso provo a platinare eiyuden (impresa titanica,non so se hai visto i trofei)

Comunque la battle theme e la main ost versione orchestrale sono le migliori, volevo postarla (flags of brave)ma non esiste su youtube una versione senza spoiler
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,658
Reazioni
5,394
Medaglie
11
La scena
sul tetto praticamente mi è uscita la tizia che immagazzina la tua roba (forse si,ti appare il personaggio con cui hai più interagito
Comunque Momo:
Mi ha ucciso 😂😂😂
Comunque il più illegale è yuferius VII
Con due caricati e l’attacco con la musica del film Lo squalo mi fa 1700 circa


Dai tuoi pareri mi sale sempre di più la voglia di iniziare il 5 però per adesso provo a platinare eiyuden (impresa titanica,non so se hai visto i trofei)

Comunque la battle theme e la main ost versione orchestrale sono le migliori, volevo postarla (flags of brave)ma non esiste su youtube una versione senza spoiler
Yuferius è stato il mio nuovo boss killer da quando si è unito fino a 3/4 di gioco nonche il più forte con carica, il "problema" è
che una volta fhe sblocchi la stanza segreta nella base 1700 di danno addirittura dovendo aspettare due turni sono "poca" roba, ma provo a spiegare il perché invece che passare come uno che si pavoneggia.
In primis te ne sarai accorto la magia è molto più op come danni rispetto all'attacco fisico appena metti mano alle rune con le magie di livello 5 in su, seconda cosa le rune che ti arrivano verso la fine, parlo prima del dungeon finale e che trovi sicuramente se uno prende tutti i personaggi sinergizzano maledettamente bene con alcuni.
Fai la stanza ad esempio, la runa che ottieni la prima volta che dimezza le difese ma il 50% va tutto sull'attacco è già un fattore determinante per chi vuoi usare fisicamente, il "problema" è che arriva anche la variante magica del 50% e quindi apriti cielo perché facendo i buchi con le magie personalmente non ci arrivavo neanche più a fare durare le battaglie tre turni e quindi sfruttare quella runa per un personaggio che avesse carica.
Invero diventa ad esempio una runa perfetta per Leene, ma ora dico di preciso cosa ho fatto nell'ultimo quarto di gioco, quindi parliamo da quando si unisce Yulin in poi, prima non si può fare.
Praticamente nella stanza segreta puoi anche andarci con un personaggio, ma ovviamente ti aprirebbero in due, però con due... beh è fattibile, ed ho fatto così.
Un personaggio deve essere al massimo al 45, se è al 45 preciso è perfetto, mediamente ci si arriva alla montagna dove devi piazzare le cariche, una volta fatto l'obiettivo è avere un personaggio almeno al 55+, io li avevo perché avendola fatta la prima volta la stanza con un party da 6 ci si arriva a quel livello, seconda cosa sceglierei la battaglia contro il boss pianta, terza cosa andarci con il miglior mago che si aveva, nel mio caso Isha e portarsi Momo al 45 equipaggiata con l'anello che aumenta lievemente l'exp acquisita e Yulin come supporto.
Ecco appena inizia la battaglia Nova con Isha sui lupi e se tutto è fatto correttamente...Momo schizza dal 45 al 99 :asd:
Ecco con Momo al 99 non ti devi preoccupare proprio più di nulla, ma puoi immaginartelo, grinding incluso perché ora semplicemente usi lei al posto di Isha come mago e ci affianchi man mano il personaggio che vuoi al 45.
C'è un però, gli sviluppatori non si sono ovviamente dimenticati di questo metodo, lo hanno lasciato apposta, quello che ho visto infatti è stato che una volta che Nowa aveva raggiunto il 57 come scrissi qua nel topic anche tutti gli altri personaggi e intendo proprio tutti me li sono ritrovati a quel livello.
Inutile dire quindi che tutti quelli acquisiti e che erano a quel livello erano esclusi d questo "trucchetto" perché a quel livello l'exp base di quella battaglia ormai è infimo. Ho fatto dei test, ad esempio Leene mi era arrivata al 50, da questo livello si può ancora fare solo che invece del 99 arriverà al 94, e tu ovviamente dici vabbè sticazzi :asd: Tutto sto papiro solo per dire che io ho voluto si esagerare col team finale, ma anche esulando dall'andarci con personaggi al 94/99 secondo me carica diventa un metodo un po' vetusto visti i danni fhe si possono fare fisicamente e magicamente alla fine del gioco parlando di danni ad ogni turno.
Leene comune rottissima, veramente meritato il titolo di 120esimo personaggio, il mio Momo invece alla fine con la combo della runa 50% in magia più altre che l'aumentassero sempre è arrivato a 1000+ solo di attacco magico, con il pilastro di fuoco toglievo dai 4000 ai 5000 :sard:
Ho scritto un papiro ma è per fare capire la varietà delle possibilità offerte alla fine, sono stato contento di aver potuto cambiare quasi tutto il party e strategie di conseguenza.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Yuferius è stato il mio nuovo boss killer da quando si è unito fino a 3/4 di gioco nonche il più forte con carica, il "problema" è
che una volta fhe sblocchi la stanza segreta nella base 1700 di danno addirittura dovendo aspettare due turni sono "poca" roba, ma provo a spiegare il perché invece che passare come uno che si pavoneggia.
In primis te ne sarai accorto la magia è molto più op come danni rispetto all'attacco fisico appena metti mano alle rune con le magie di livello 5 in su, seconda cosa le rune che ti arrivano verso la fine, parlo prima del dungeon finale e che trovi sicuramente se uno prende tutti i personaggi sinergizzano maledettamente bene con alcuni.
Fai la stanza ad esempio, la runa che ottieni la prima volta che dimezza le difese ma il 50% va tutto sull'attacco è già un fattore determinante per chi vuoi usare fisicamente, il "problema" è che arriva anche la variante magica del 50% e quindi apriti cielo perché facendo i buchi con le magie personalmente non ci arrivavo neanche più a fare durare le battaglie tre turni e quindi sfruttare quella runa per un personaggio che avesse carica.
Invero diventa ad esempio una runa perfetta per Leene, ma ora dico di preciso cosa ho fatto nell'ultimo quarto di gioco, quindi parliamo da quando si unisce Yulin in poi, prima non si può fare.
Praticamente nella stanza segreta puoi anche andarci con un personaggio, ma ovviamente ti aprirebbero in due, però con due... beh è fattibile, ed ho fatto così.
Un personaggio deve essere al massimo al 45, se è al 45 preciso è perfetto, mediamente ci si arriva alla montagna dove devi piazzare le cariche, una volta fatto l'obiettivo è avere un personaggio almeno al 55+, io li avevo perché avendola fatta la prima volta la stanza con un party da 6 ci si arriva a quel livello, seconda cosa sceglierei la battaglia contro il boss pianta, terza cosa andarci con il miglior mago che si aveva, nel mio caso Isha e portarsi Momo al 45 equipaggiata con l'anello che aumenta lievemente l'exp acquisita e Yulin come supporto.
Ecco appena inizia la battaglia Nova con Isha sui lupi e se tutto è fatto correttamente...Momo schizza dal 45 al 99 :asd:
Ecco con Momo al 99 non ti devi preoccupare proprio più di nulla, ma puoi immaginartelo, grinding incluso perché ora semplicemente usi lei al posto di Isha come mago e ci affianchi man mano il personaggio che vuoi al 45.
C'è un però, gli sviluppatori non si sono ovviamente dimenticati di questo metodo, lo hanno lasciato apposta, quello che ho visto infatti è stato che una volta che Nowa aveva raggiunto il 57 come scrissi qua nel topic anche tutti gli altri personaggi e intendo proprio tutti me li sono ritrovati a quel livello.
Inutile dire quindi che tutti quelli acquisiti e che erano a quel livello erano esclusi d questo "trucchetto" perché a quel livello l'exp base di quella battaglia ormai è infimo. Ho fatto dei test, ad esempio Leene mi era arrivata al 50, da questo livello si può ancora fare solo che invece del 99 arriverà al 94, e tu ovviamente dici vabbè sticazzi :asd: Tutto sto papiro solo per dire che io ho voluto si esagerare col team finale, ma anche esulando dall'andarci con personaggi al 94/99 secondo me carica diventa un metodo un po' vetusto visti i danni fhe si possono fare fisicamente e magicamente alla fine del gioco parlando di danni ad ogni turno.
Leene comune rottissima, veramente meritato il titolo di 120esimo personaggio, il mio Momo invece alla fine con la combo della runa 50% in magia più altre che l'aumentassero sempre è arrivato a 1000+ solo di attacco magico, con il pilastro di fuoco toglievo dai 4000 ai 5000 :sard:
Ho scritto un papiro ma è per fare capire la varietà delle possibilità offerte alla fine, sono stato contento di aver potuto cambiare quasi tutto il party e strategie di conseguenza.
Ho letto tutto comunque rispondo in spoiler
allora il trucchetto per rompere il lv up una figata!io onestamente sono arrivato ora al lv80 e sono al 20 piano del dungeon segreto (sto salendo diciamo normale di lv up insomma) comunque quella runa del 50% che dici tu l’ho messa su Momo insieme l’ultima passiva che sblocca sempre lei è un carro armato…non voglio pensare a lv99 quanto t sia durata la battaglia finale..😅che poi fai 5000con il pilastro d fuoco…non oso pensare con l’ultima runa d fuoco lv5 cosa cavolo fa!
A proposito:anche a te nel duello finale hai avuto bug?


Comune si:avere millemila pg ti rende molto malleabile le strategie che puoi inventarti…l’ultimo pg che hai preso e usato tu
leene
ad esempio io a malapena l’ho provato
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,658
Reazioni
5,394
Medaglie
11
Ho letto tutto comunque rispondo in spoiler
allora il trucchetto per rompere il lv up una figata!io onestamente sono arrivato ora al lv80 e sono al 20 piano del dungeon segreto (sto salendo diciamo normale di lv up insomma) comunque quella runa del 50% che dici tu l’ho messa su Momo insieme l’ultima passiva che sblocca sempre lei è un carro armato…non voglio pensare a lv99 quanto t sia durata la battaglia finale..😅che poi fai 5000con il pilastro d fuoco…non oso pensare con l’ultima runa d fuoco lv5 cosa cavolo fa!
A proposito:anche a te nel duello finale hai avuto bug?


Comune si:avere millemila pg ti rende molto malleabile le strategie che puoi inventarti…l’ultimo pg che hai preso e usato tu
leene
ad esempio io a malapena l’ho provato
Si l'ho scritto in sezione PS, l'audio era saltato andando avanti quando ancora i colpi a schermo dovevano accadere, il gioco per questa cosa ha ripetuto quelle scene altre 2 o 3 volte, in più mi si era proprio fermato ad un dialogo durante i credits che ho dovuto saltare con cerchio.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Si l'ho scritto in sezione PS, l'audio era saltato andando avanti quando ancora i colpi a schermo dovevano accadere, il gioco per questa cosa ha ripetuto quelle scene altre 2 o 3 volte, in più mi si era proprio fermato ad un dialogo durante i credits che ho dovuto saltare con cerchio.
Identico proprio al mio 🥲
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,658
Reazioni
5,394
Medaglie
11
Comunque mi ero dimenticato di scrivere 10 con lode a Sakuraba, i suoi pezzi li ho veramente adorati, per me nei Theme delle città invernali/castelli rimane tra i top dei top, seconda cosa insensate le critiche a molti dei QoL portati in esempio come negli Octopath Traveler, anche qui nella rece di spazio per dire.
C'è di tutto in Eiyuden, tra aumento/diminuzione dell'encounter rate, aumento dell'exp, fast travel, solo che lo fa con i suoi metodi fedeli alle origini, con i suoi tempi, ma non puoi mai affossarlo solo perché altri esponenti ti mettono quelle opzioni che rimangono opzioni proprio da settare, giusto per andare incontro ad una pigrizia videoludica che galoppa.
Le avrei capite se non ci fosse stato nulla di tutto ciò, ma così non è...
Capisco invece metterle in titoli vetusti come ad esempio le pixel remastered dei FF, ci stanno, vengono bene, ma ripeto farlo pesare ad Eiyuden perché certi esponenti oggi si sono adeguati (quando Eiyuden lo fa, ma alla sua maniera) è ingiusto a chi grazie a Dio ha ancora fuoco la sua visione di JRPG classico, con uno sguardo comunque ai tempi che corrono, si perché qua comunque lo si è accusato di vecchiume, e che cazz :asd:
Vecchiume allora casomai è quello di Kaga con i Vestaria Saga, che è praticamente la sua versione NON aggiornata dei vecchi FE, e lo dico da chi la ha come serie preferita.
 
Ultima modifica:

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Ultimi 4 trofei e l’ho platinato…certo potrei archiviarlo a questo punto, ma quando un jrpg mi piace cosi tanto mi sento in obbligato a tenerlo nel mio account al 100%…
E che certi trofei sono proprio time-consuming 🥲
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,203
Reazioni
13,100
Medaglie
18
Ultimi 4 trofei e l’ho platinato…certo potrei archiviarlo a questo punto, ma quando un jrpg mi piace cosi tanto mi sento in obbligato a tenerlo nel mio account al 100%…
E che certi trofei sono proprio time-consuming 🥲
Quali sono i trofei che richiedono più tempo?
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Quali sono i trofei che richiedono più tempo?
-Sicuramente trovare tutti i tesori (se te ne sei perso qualcuno in qualche dungeon ti tocca rifarli tutti)
-giocare a carte con tutti i personaggi reclutati
-1milione di guadagno in scambi commerciali

Ma ce ne sono anche altri che ti fanno perdere tempo ma questi sono i principali (altri che tramite guida ci stai meno tempo)
-40 eventi sbloccati alle terme
-lv 99 con il protagonista
-bestiario,pesci e ricette al 100%

Sicuramente è un platino che ti richiede di giocare al 100% tutto il gioco
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,203
Reazioni
13,100
Medaglie
18
-Sicuramente trovare tutti i tesori (se te ne sei perso qualcuno in qualche dungeon ti tocca rifarli tutti)
-giocare a carte con tutti i personaggi reclutati
-1milione di guadagno in scambi commerciali

Ma ce ne sono anche altri che ti fanno perdere tempo ma questi sono i principali (altro tramite guida ci stai meno tempo)
-40 eventi sbloccati alle terme
-lv 99 con il protagonista
-bestiario,pesci e ricette al 100%

Sicuramente è un platino che ti richiede di giocare al 100% tutto il gioco
Alcuni sono simili a quelli dei Trails: trovare tutti gli scrigni (per fortuna c'è la mappa che aiuta) e completare al 100% bestiario, ricette e pesca. Lì ci sono addirittura nemici che si incontrano una volta sola o zone che, dopo determinati eventi, non puoi più raggiungere con il rischio di perdere scrigni e altri collezionabili. Non so se per Eiyuden è lo stesso.

Dimmi che il gioco delle carte è divertente. Io adoro i minigiochi di questo tipo. :asd:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Alcuni sono simili a quelli dei Trails: trovare tutti gli scrigni (per fortuna c'è la mappa che aiuta) e completare al 100% bestiario, ricette e pesca. Lì ci sono addirittura nemici che si incontrano una volta sola o zone che, dopo determinati eventi, non puoi più raggiungere con il rischio di perdere scrigni e altri collezionabili. Non so se per Eiyuden è lo stesso.

Dimmi che il gioco delle carte è divertente. Io adoro i minigiochi di questo tipo. :asd:
Fortunatamente non c’è nulla di perdibile…l’unica cosa era un personaggio reclutabile ma per il resto puoi recuperare tutto con calma…la mappa qui è un pò una delusione…avrei preferito che mi segnasse almeno i scrigni aperti invece è più basic della mappa di ff10

Il gioco delle carte funziona con un tabellone con regole sue e , togliendo punteggi extra delle carte speciali che acquisti, il resto dei punti li fai con una specie di versione light di scala 40 ovvero tot punti se fai scala reale,se fai stesso seme o stesso numero…simpatico ma farlo per 1** volte anche no 😅

Ci sono altri mini giochi (un totale di 7) ma se punti al platino diventano tutti un dito in c…
-beigoma(beyblade)
-pesca
-gara di cucina
-corse a tempo nella sabbia
-carte
-battaglie campali
-allenamento e gare dei piedoni 😅
 
Ultima modifica:
Top