Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Il nuovo Suikoden - Campagna Kickstarter da record - Disponibile |

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
Medaglie
Mi chiedo come la giustificheranno :adrian: , bene cosi comunque perché la trovo molto carina.

Secondo me sbagll prospettiva Koyomi, cosa dovrebbero giustificare esattamente?

Suikoden ha sempre fatto della varietà e della diversità dei suoi pg. uno dei suoi punti di forza, non vedo perché Mellore non debba andare bene e(con le dovute differenze)una Belle o Millie si.

Also, scontato che fosse, il Goal segreto era per l'inserimento del detective di turno :bruniii:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
Medaglie
Secondo me sbagll prospettiva Koyomi, cosa dovrebbero giustificare esattamente?

Suikoden ha sempre fatto della varietà e della diversità dei suoi pg. uno dei suoi punti di forza, non vedo perché Mellore non debba andare bene e(con le dovute differenze)una Belle o Millie si.

Also, scontato che fosse, il Goal segreto era per l'inserimento del detective di turno :bruniii:
Intendo semplicemente come la presenteranno :asd:

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
E' vero che la varietà è un punto fermo, ma la sailor moon bambina mi lascia perplesso lo stesso :asd:
Embe', ma in Suikoden ci sono sempre stati personaggi un po' fuori luogo.

Per tirare in ballo appunto lo streatch goal appena sbloccato, quello dell'investigatore, Richmond di Suikoden II era un investigatore dandy in impermeabile... che c'azzeccava con un mondo fantasy? :asd:  

Poi potrebbe avere una lente runica nella bacchetta, oppure semplicemente usare la bacchetta (che non ha poteri) come una clava per malmenare i nemici in nome delle lune. Sarebbe epico. :rickds:  

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
C'è stato un nuovo aggiornamento del progetto, che ci ha dato nuove informazioni sul gioco, ma non solo.

• Eiyuden è nella Top 10 dei progetti videoludici di maggior successo di Kickstarter
  • Ci sono nuovi add-on e reward set
  • Chiarifica sulle piattaforme: il gioco è per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, il successore dello Switch (se ce ne sarà uno tra 2 anni) e PC.
  • Nuovi dettagli sulla gilda e lenti runiche.

Riporto qui sotto solo i dettagli sulle meccaniche di gioco.

Il resto potete vederlo a questo link: https://www.kickstarter.com/projects/rabbitandbearstudios/eiyuden-chronicle-hundred-heroes/posts/2919086

Guild System

In the Fortress Town’s early stages, you will need to take a direct role in expanding the town by gathering resources, conducting trade, and so forth. However, as the Fortress Town gets bigger, you’ll gain the ability to found “guilds”: a miners’ guild, woodcutters’ guild, guardsmen’s guild, blacksmiths’ guild, cooks’ guild, traders’ guild, etc.

Once you’ve established these guilds around town, they will start doing some of the resource gathering and other legwork for you. And if you expand the guilds further, you’ll be able to set up special detachment parties (separate from your main party) to carry out guild work and amass even more resources and funds. These resources can then be invested to upgrade the Fortress Town and its guilds even further.

Now, we plan for these detachment parties to actually move through the game world toward their objectives. And while the more responsible heroes may head straight for the finish line and mine the ore or defend the town that’s in trouble, other heroes may be more inclined to warm a tavern seat or take side trips. Not only that, depending on the abilities of the heroes you choose for the detachment, they may bring home extra resources. Or, if they are attacked along the way without an able fighter, they may be put to flight and return home empty-handed.

Basically, since your characters have a variety of abilities, you’ll want to choose your detachment rosters carefully to maximize your results.

Rune Lenses

Rune-lenses are the backbone of all power in the world of Eiyuden Chronicles. Lenses have different significance from nation to nation and culture to culture, but people everywhere have learned to harness their magical power and have handed that wisdom down—whether it’s to cast spells; use supernatural powers; or wield the lens symbolically, claiming the “divine gifts” represent a communion with god. The lenses are commonly crafted into weapons and accessories. However, the Galdean Empire has figured out how to amplify the lenses’ power by placing them inside specially engineered rings called “regules.”

The most valuable rune-lenses are sometimes handed down through families. There are also some individuals who are born with them inside their bodies. Many heroes have their own rune-lenses—no doubt you’ve noticed the back of Marisa’s hand or Perrielle’s hairpin—but you may also encounter heroes who don’t rely on rune-lenses at all.

The lenses’ importance carries over into the game system, too. By affixing runes to your heroes’ lenses, you can give them new magics and skills, or perhaps improve their physical abilities. Each hero’s lens is unique and supports runes of different type, rarity, and quantity. Some lenses may already contain a specialized rune that cannot be removed. Others may require runes of a certain type be affixed in specific positions. And when your heroes level up, the number of runes their lenses hold can potentially increase. We hope that players will use this system to create a roster of heroes that feels personal and powerful.

Ho trovato poi il profilo twitter di un tipo che sta realizzando degli sprite dei personaggi di Eiyuden in stile Suikoden II.

Sono bellissimi...  :hail:

Ve li posto qui sotto.

(https://twitter.com/Roymdj)

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
Medaglie
è tutto bellissimo :bruniii:

Also Trading minigame sbloccato (tetto dei due milioni e ottocentocinquantamila superato), ora si va verso il numero 106 con nuovi goal in vista :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
Medaglie
Guild System

In the Fortress Town’s early stages, you will need to take a direct role in expanding the town by gathering resources, conducting trade, and so forth. However, as the Fortress Town gets bigger, you’ll gain the ability to found “guilds”: a miners’ guild, woodcutters’ guild, guardsmen’s guild, blacksmiths’ guild, cooks’ guild, traders’ guild, etc.

Once you’ve established these guilds around town, they will start doing some of the resource gathering and other legwork for you. And if you expand the guilds further, you’ll be able to set up special detachment parties (separate from your main party) to carry out guild work and amass even more resources and funds. These resources can then be invested to upgrade the Fortress Town and its guilds even further.

Now, we plan for these detachment parties to actually move through the game world toward their objectives. And while the more responsible heroes may head straight for the finish line and mine the ore or defend the town that’s in trouble, other heroes may be more inclined to warm a tavern seat or take side trips. Not only that, depending on the abilities of the heroes you choose for the detachment, they may bring home extra resources. Or, if they are attacked along the way without an able fighter, they may be put to flight and return home empty-handed.

Basically, since your characters have a variety of abilities, you’ll want to choose your detachment rosters carefully to maximize your results.

Ludo.

Fatelo uscire ora.  :sil:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
Medaglie
La pagina non è ancora stata aggiornata ma dovremmo aver superato da pochissimo il tetto dei due milioni e novecentomila

@Reinbach tempo di rimettersi, a lavoro con il nuovo update sono arrivati anche i due nuovi profili :bruniii:

Character Spotlight

Mellore

PROFESSION: She's a magical girl!

FAVORITE FOOD: Chocolate cake

Mellore is on a grand adventure to become a mage, but what she pictures in her head and what mages actually do are...shall we say...two different things. She's completely convinced that the spell-slinging "magical girls" depicted in one of her father's books are what the job is all about.

QUOTE:

"In the name of love and justice... I am Mellore and I call my magic!"

She doesn’t quite get what being a mage is all about yet, but she’ll figure it out eventually...

Rody

HOME: Son of a League craftsman

FAVORITE FOOD: Pretzels

A boy who dreams of being a great watchmaker. Is he a little disagreeable? Yes. But there's something about that sparkle in his eye as he gazes, transfixed, at an elaborate timepiece.

QUOTE:

"Ohh... So that's what makes it tick... Well, I could put together one of these, easily. Just give me a year."

Rody seems pretty determined to be a watchmaker. Let’s hope he one day achieves that dream!

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
La pagina non è ancora stata aggiornata ma dovremmo aver superato da pochissimo il tetto dei due milioni e novecentomila

@Reinbach tempo di rimettersi, a lavoro con il nuovo update sono arrivati anche i due nuovi profili :bruniii:
:megahype:

Finisco il film e vedo se faccio in tempo per stasera. :asd:  

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
Ecco qui i profili tradotti di Mellore e Rody.

A meno che non l'abbiano appena postata altrove, di Rody avevo solo un immagine low-res.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
Medaglie
La localizzazione in portoghese brasiliano è stata ampiamente superata e si viaggia spediti verso il mini-game delle corse, ed il numero 107  :bruniii:

EDIT: Minigame delle corse centrato, pg. numero 107 in vista cosi come le(auspicabili) Hot Springs :miagi:

EDIT2: Se il counter non torna indietro di nuovo, abbiamo già assicurato il numero 107.  Le Hot Springs hanno contribuito decisamente a dare un'accellerata al tutto :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
La localizzazione in portoghese brasiliano è stata ampiamente superata e si viaggia spediti verso il mini-game delle corse, ed il numero 107  :bruniii:

EDIT: Minigame delle corse centrato, pg. numero 107 in vista cosi come le(auspicabili) Hot Springs :miagi:

EDIT2: Se il counter non torna indietro di nuovo, abbiamo già assicurato il numero 107.  Le Hot Springs hanno contribuito decisamente a dare un'accellerata al tutto :megahype:
Le terme non dovevano mancare! La sauna è sempre stata una parte geniale di Suikoden, con tutte le sue scenette nascoste e la possibilità di creare combinazioni con i decori per creare effetti particolari.

Ah, che bello droppare le Goddess Statue in Suikoden I, i mostri le droppavano così facilmente...  :unsisi:

Lo stretch goal da 3.025.000 sarà probabilmente il personaggio 108, mentre quello da 3.050.000 è possibile che sia l'ultimo... vedremo. :hmm:  

Intanto è uscita una intervista con Komuta.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
Medaglie
Pg. 107 raggiunto, secondo me in serata superiamo tranquillamente i tre milioni :bruniii:

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie
Intanto sui social hanno parlato di Pooby, l'animaletto di Marisa.

Artwork:

Descrizione:

Pooby è l'animaletto di Marisa, in mancanza di un termine migliore. Mentre esplorava delle rovine scoperte di recente, Marisa ha trovato Pooby in un un deposito segreto in cui erano state nascoste delle lenti runiche di alta qualità. Come questa bizzarra creatura sia finita lì rimane un mistero. Pooby è più che contento di restarsene appollaiato sulla spalla di Marisa a fare poco o niente, ma talvolta -anche se molto di rado- le squittisce nell'orecchio. Di norma, questo può significare solo due cose: che c'è un pericolo in agguato oppure che Pooby ha fame. Il suo cibo preferito sono le ghiande inzuppate nello sciroppo.

Post originale:

Reinbach

LV

Iscritto dal
25 Nov 2009
Reazioni
Medaglie