Cosa c'è di nuovo?

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | Il nuovo Suikoden | Disponibile |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,776
Reazioni
5,539
Medaglie
11
Ho fatto il primo duello, i brividi, i brividi veri cazzo, la messa in scena poi :ivan:
No vabbè tutte le scene dopo, urlo.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,776
Reazioni
5,539
Medaglie
11
La base, la sua traccia che ritengo meravigliosa :bruniii:. Neanche sforzandomi arriverò a giudicare lucidamente questo gioco, neanche sforzandomi.

EDIT

Oh già con gli stivali da corsa iniziavo a capire che i QoL arrivassero con accessori, ora pure con i membri, ad esempio uno che permette di cambiare party anche nei punti di salvataggio e non solo nelle locande. TOP TOP TOP :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
957
Medaglie
14
bon dai preso su steam (insieme a megaton musashi wired <3 ) pero' prima finisco rising che non mi sta dispiacendo nella sua semplicità, perfetto per la deck
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Magari ancora è presto ma volevo chiedere a chi ci sta giocando se (magari sotto la finestra spoiler)possiam confrontarci sul party e chi abbiamo scelto…non ho problemi perché sono over-leveled (maledetti drop dei beigoma) ma per capire che scelte avete fatto voi…

Nel caso modifico questo post e sotto spoiler metto il mio party motivando le scelte
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,492
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Magari ancora è presto ma volevo chiedere a chi ci sta giocando se (magari sotto la finestra spoiler)possiam confrontarci sul party e chi abbiamo scelto…non ho problemi perché sono over-leveled (maledetti drop dei beigoma) ma per capire che scelte avete fatto voi…

Nel caso modifico questo post e sotto spoiler metto il mio party motivando le scelte
Imho c'è qualcosa che non va se ci sono scelte per avere x o y. In teoria tu dovresti essere in grado di reclutare tutti
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Imho c'è qualcosa che non va se ci sono scelte per avere x o y. In teoria tu dovresti essere in grado di reclutare tutti
Diciamo che i personaggi alcuni li recluti per storia altri spippolando e parlando con tutti nelle città e dungeon…ognuno va a sentimento per la composizione del party:io vado a prendere quelli più forti avendo una varietà tra i vari ruoli c’è chi potrebbe andare più a gusti estetici o usare altre tattiche…era giusto un modo per confrontarsi ma forse ancora è troppo presto (per quanto stia divorando questo gioco)
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
957
Medaglie
14
Diciamo che i personaggi alcuni li recluti per storia altri spippolando e parlando con tutti nelle città e dungeon…ognuno va a sentimento per la composizione del party:io vado a prendere quelli più forti avendo una varietà tra i vari ruoli c’è chi potrebbe andare più a gusti estetici o usare altre tattiche…era giusto un modo per confrontarsi ma forse ancora è troppo presto (per quanto stia divorando questo gioco)
c'è Pesmerga ? senno' lui ed altr 5 a caso :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,492
Reazioni
4,662
Medaglie
10
Diciamo che i personaggi alcuni li recluti per storia altri spippolando e parlando con tutti nelle città e dungeon…ognuno va a sentimento per la composizione del party:io vado a prendere quelli più forti avendo una varietà tra i vari ruoli c’è chi potrebbe andare più a gusti estetici o usare altre tattiche…era giusto un modo per confrontarsi ma forse ancora è troppo presto (per quanto stia divorando questo gioco)
Nono i gusti del party ok, ma se è come suikoden il punto focale è avere tutte le stelle anche per vedere il true ending. Tutto qui.cioè io lo davo per scontato
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,776
Reazioni
5,539
Medaglie
11
Magari ancora è presto ma volevo chiedere a chi ci sta giocando se (magari sotto la finestra spoiler)possiam confrontarci sul party e chi abbiamo scelto…non ho problemi perché sono over-leveled (maledetti drop dei beigoma) ma per capire che scelte avete fatto voi…

Nel caso modifico questo post e sotto spoiler metto il mio party motivando le scelte
Io giro tutti, ad esempio tengo tantissimo i lockati in riserve. Ho appena scoperto però che Yusuke ha l'attacco caricato che è un boss killer, m'è arrivato a togliere 248, quindi lui potrebbe essere una presenza abbastanza costante per il momento :rickds:
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Io giro tutti, ad esempio tengo tantissimo i lockati in riserve. Ho appena scoperto però che Yusuke ha l'attacco caricato che è un boss killer, m'è arrivato a togliere 248, quindi lui potrebbe essere una presenza abbastanza costante per il momento :rickds:
Yusuke mi ha fatto 460…se non esce un altro personaggio che carica gli attacchi lo tengo fino alla fine (ha statistiche altissime)
Nono i gusti del party ok, ma se è come suikoden il punto focale è avere tutte le stelle anche per vedere il true ending. Tutto qui.cioè io lo davo per scontato
Onestamente non so se c’è true ending o meno… ma c’è il trofeo se li prendi tutti (ps sono più di 108 🤐)
c'è Pesmerga ? senno' lui ed altr 5 a caso :asd:
Non avendo giocato Suikoden non so chi sia 🥲
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,322
Reazioni
1,782
Medaglie
7
Yusuke mi ha fatto 460…se non esce un altro personaggio che carica gli attacchi lo tengo fino alla fine (ha statistiche altissime)

Onestamente non so se c’è true ending o meno… ma c’è il trofeo se li prendi tutti (ps sono più di 108 🤐)

Non avendo giocato Suikoden non so chi sia 🥲
pesmerga uno dei piu' forti pg che potevi reclutare sia in suikoden 1 che 2..oltre che un design fighissimo
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
957
Medaglie
14
pesmerga uno dei piu' forti pg che potevi reclutare sia in suikoden 1 che 2..oltre che un design fighissimo
yes il guerriero piu' forte in assoluto ... ed era missabile molto facilmente
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
854
Reazioni
374
Medaglie
6
Ho googlato…veramente figherrimo e spero ci sia :coosaa:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,246
Reazioni
957
Medaglie
14

Donald91

Cronauta
LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2004
Messaggi
125
Reazioni
9
Medaglie
5
Per chi ci ha giocato già da un po', si possono avere pareri sulla traduzione italiana? Ho visto parti della "traduzione" inglese che non mi hanno convinto molto, e sfortunatamente, insieme alle traduzioni traballanti che accompagnano certi rpg nella nostra lingua, 9 volte su 10 sono basate sul copione inglese invece dell'originale giapponese.
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,385
Reazioni
2,251
Medaglie
4
c'è Pesmerga ? senno' lui ed altr 5 a caso :asd:

Min**ia Pesmerga. Mi ero talmente innamorato del design di quel personaggio che quando avevo 13-14 anni era uno dei miei nick ricorrenti su forum, personaggi di Ultima Online e quant'altro. :asd:

Comunque ho preso il gioco in digitale e che dire, sembra davvero di essere tornati nel passato. Mi confermate che la difficoltà si impenna dopo? Sto giocando a difficile e a parte il primo boss nelle Rovine, finora è stato tutto super easy.
Onestamente non so se c’è true ending o meno… ma c’è il trofeo se li prendi tutti (ps sono più di 108 🤐)

Non mi sono documentato, ma di fatto se è come in Suikoden, il finale più completo lo vedi solo reclutando tutti gli alleati. Ad esempio nei Suikoden i destini di alcuni personaggi dipendevano proprio da questo elemento. La prima volta che giocai Suikoden 2 non lo sapevo e alla fine fu un dramma. Per fortuna ai tempi avevo tutto il tempo del mondo per fare più run :asd:
Post unito automaticamente:

Per chi ci ha giocato già da un po', si possono avere pareri sulla traduzione italiana? Ho visto parti della "traduzione" inglese che non mi hanno convinto molto, e sfortunatamente, insieme alle traduzioni traballanti che accompagnano certi rpg nella nostra lingua, 9 volte su 10 sono basate sul copione inglese invece dell'originale giapponese.
Io ci avrò fatto un'oretta e qualcosa e non ho visto nulla di drammatico, anche se alcune inesattezze ci sono. Però chi ha giocato più tempo ha parlato di dialoghi che vanno un po' per la tangente, quindi immagino che un peggioramento ci sarà, magari solo in alcune sezioni.
 
Top