Switch Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes + Rising

Pubblicità
Comunicato ufficiale preso direttamente dalla campagna Kickstarter

sJaOLEf.png

Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che provo per quest'uomo e per tutti i ricordi meravigliosi che mi ha regalato.

Rinviata la distribuzione retail Switch di un mesetto.

Quasi come se ci fosse un problema distributivo a monte...

Quindi io che ho prenotato ps5 e switch, al d1 ritirerò solo ps5 ed un mese dopo switch a meno di cambi, corretto? Chiedo Zaza perché da noi in Italia ad ora lo rivende solo GS dove li ho prenotati..

Mi puzzava il fatto che ancora non c erano preorder su Amazon ecc

Ma che grandissime palle

Speriamo non salti la data per tutte le console almeno. Così lo prendo su steam e poi retail su switch

Ma avete news ragazzi? Perché amazon mi ha confermato la consegna switch al 26 aprile.. Errore?

mmm su amazon la versione switch costa 60.90 e quella ps5 49.90, di solito era il contrario, vabbé, la domanda é un altra ... sapete se nel gioco finale ci sarà una sorta di check del salvataggio di Rising per qualche contenuto extra ?

Siccome avevo letto di un rinvio a maggio.. Sono confuso
è la versione fisica che è stata ritardata a maggio (almeno da kickstarter) a causa di ritardi del ultimo minuto., in digital dovrebbe uscire normalmente in aprile anzi i kickstarter che avevano ordinato la versione switch riceveranno un codice in DD per ovviare al ritardo

sapete se nel gioco finale ci sarà una sorta di check del salvataggio di Rising per qualche contenuto extra ?
Durante la campagna ne avevano parlato esplicitamente anche se ancora non sappiamo che tipo di bonus o extra si otterranno.

Esatto. Fatto un'ora e mezza (non resisto a questi giochi only DD interessanti ma brevi regalati dal NSO :asd: )... Non è male, molto guidato ma piacevole senza intoppi di alcun genere. Gradevolissimo da vedere. Costa 5 euro poi in n sconto, se non riesco a finirlo in questo giorni probabilmente lo compro.

La versione switch è quella uscita in circostanze meno felici.
Spero che le patch arrivino presto.

la versione ps5 83, le altre una melma, poi mi dicono che non c'è stampa a favore e contro :sard:
La versione Switch però è quella uscita con più problemi.
Le patch son già state annunciate ma le review su quella.

Tempo al tempo, è un'esperienza classica.
Che è esattamente quello che avevano promesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro