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Switch Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes + Rising

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes + Rising
Eiyuden Chronicle: Rising combina un'emozionante avventura, ambientata in delle antiche rovine, con la storia della rinascita di una città. Attratti da lenti e tesori vari nelle vicine Rovine runiche, i nostri eroi capiranno presto che la città, distrutta da un devastante terremoto, ha bisogno del loro aiuto per tornare a essere quella di una volta. Durante il loro viaggio, risolveranno varie controversie tra avidi avventurieri e gente del posto diffidente, che crede che le Rovine runiche non debbano essere disturbate. Gli eroi capiranno anche qual è il vero motivo che spinge gli altri eroi alla ricerca dei tesori, rafforzando così il legame tra di loro.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

Jack 95

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la versione ps5 83, le altre una melma, poi mi dicono che non c'è stampa a favore e contro :sard:
La versione PC ha una media uguale, e hanno entrambe almeno 15 recensioni. Il problema della versione Xbox è il fatto di averne solo 5, di cui 2 bassine, ma ben 3 ottime, ma che ha anche la versione PS5 che sia ne ha di basse, solo che essendo solo 5 recensione nella versione Xbox, queste pesano di più con cosi poche recensioni che nelle altre. E' solo media.

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Geddoe

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La patch che fixa diversi dei problemi tecnici dovrebbe essere già disponibile.
 

Moiapon

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Quali sono i problemi della versione Switch?
 

Geddoe

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Quali sono i problemi della versione Switch?
Da quanto ho capito quelli più grossi specifici sono una serie di problemi di ottimizzazione.
Poi vi era un bug che impediva di reclutare un pg e quindi ottenere il true end ma quello era in tutte le versioni.
Già risolto.
 

PoPMusic

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Qualcuno sa dirmi perché non è ancora disponibile al download su eshop?
 

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se qualcuno lo sta giocando su switch p.f. mi dica se ha davvero problemi cosi' grossi d'ottimizzazione ... era la mia scelta per averlo retail
 

sepho

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Caricamenti lenti, FPS ballerini, Crash random. Decisamente da evitare per ora su Switch, in attesa di ottimizzazione.
 

NoX1985

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Caricamenti lenti, FPS ballerini, Crash random. Decisamente da evitare per ora su Switch, in attesa di ottimizzazione.

Allora vado di steam deck peccato per il retail
 

ace

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Con la prima patch ci sono ancora simili errori?
 

Charlie

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505 Games statement about Eiyuden Chronicle:

We are aware of issues surrounding the current version of Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes on the Nintendo Switch and we’re addressing them as a maximum priority. We are diligently researching technical improvements for Switch performance issues, aiming to release this patch at the earliest possible opportunity.

:well:
 

Moiapon

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Mi sembra un dejavu di Bloodsteined, e infatti c'è sempre 505 dietro
 

sepho

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Però cazzo, gli sviluppatori dovrebbero sapere che questo è un gioco perfetto da giocare su Switch, che conta tra l'altro di una base installata astronomica. Se uno deve scegliere lo prende qui o su steam deck prevalentemente.
La priorità dovrebbe essere l'ottimizzazione proprio su questa console.
Per quanto riguarda il gioco in se invece la "non" recensione di Frankie's Lair mi galvanizza perchè lui è uno dei pochi di cui mi fido per quanto riguarda i Jrpg e lo sta promuovendo a pieni voti. Non appena sarà ottimizzato lo acquisterò in versione retail.
 

The 4th Hokage

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Però cazzo, gli sviluppatori dovrebbero sapere che questo è un gioco perfetto da giocare su Switch, che conta tra l'altro di una base installata astronomica. Se uno deve scegliere lo prende qui o su steam deck prevalentemente.
La priorità dovrebbe essere l'ottimizzazione proprio su questa console.
Per quanto riguarda il gioco in se invece la "non" recensione di Frankie's Lair mi galvanizza perchè lui è uno dei pochi di cui mi fido per quanto riguarda i Jrpg e lo sta promuovendo a pieni voti. Non appena sarà ottimizzato lo acquisterò in versione retail.
Gli sviluppatori non devono essere di base limitati dall'hardware. Di base si switch non lo dovevano neanche portare dato che per la Campagna kickstarter lo avevano promesso per il successore di switch non per switch.
 

Polmo

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Gli sviluppatori non devono essere di base limitati dall'hardware. Di base si switch non lo dovevano neanche portare dato che per la Campagna kickstarter lo avevano promesso per il successore di switch non per switch.
Per questo gioco Switch non ha alcuna limitazione dai :asd:
Pure su PS5 hanno combinato qualche pastrocchio lato texture per esempio.

La storia della versione del successore non era per questioni di potenza, ma semplicemente perchè i dev si aspettavano che nel 2024 Switch sarebbe stata abbandonata anche dal pubblico perchè il successore sarebbe arrivato qualche anno prima per loro.
 

Paolito

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Gli sviluppatori non devono essere di base limitati dall'hardware. Di base si switch non lo dovevano neanche portare dato che per la Campagna kickstarter lo avevano promesso per il successore di switch non per switch.
Puo' aver senso il tuo commento per un gioco graficamente esoso non per un gioco del genere.
Roba come octopath 2 non ha i problemi di queato titolo, se non vuoi farlo arrivare sulla console dove tali progetti vendono di piu', liberissimo di farlo ma non farlo uscire in una situazione cosi' disastrosa
 

Meight

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Per questo gioco Switch non ha alcuna limitazione dai :asd:
Pure su PS5 hanno combinato qualche pastrocchio lato texture per esempio.

La storia della versione del successore non era per questioni di potenza, ma semplicemente perchè i dev si aspettavano che nel 2024 Switch sarebbe stata abbandonata anche dal pubblico perchè il successore sarebbe arrivato qualche anno prima per loro.
Si ma infatti ci girerebbe senza problemi, li è semplice mancata ottimizzazione, basti pensare che su ps5 occupa la bellezza di 50gb circa , non si discute sul gioco ma non si può dire che sia uscito in modo certosino.
 

The 4th Hokage

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Per questo gioco Switch non ha alcuna limitazione dai :asd:
Pure su PS5 hanno combinato qualche pastrocchio lato texture per esempio.

La storia della versione del successore non era per questioni di potenza, ma semplicemente perchè i dev si aspettavano che nel 2024 Switch sarebbe stata abbandonata anche dal pubblico perchè il successore sarebbe arrivato qualche anno prima per loro.
Nono Polmo non do la colpa a switch, come ben sai sono il primo che supporta la console e l'unica critica che do sono l'assenza di problemi controller in modalità joycon.
Il mio problema qua è che se uno non vuole svilupparlo non deve esserne costretto, come per ms sviluppare su series s. Qua non dovevano farlo e basta proprio perché abbiamo come paragone Octopath 2 che comunque su switch gira molto peggio delle altre piattaforme.
R comunque ragazzi lo sto dicendo da uno che lo ha preso per switch eh, a conti fatti il gioco deve essere bello,i problemi ahimè si risolvono con le patch. Se si chiude un occhio su produzioni giganti come cyberpunk direi che per un kickstarter possiamo chiuderne anche due
 
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