PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le terme hanno dato una decisa accellerata alle donazioni, salvo il counter non torni indietro abbiamo assicurato il numero 107 :bruniii:

Numero 107 largamente superato, entro stasera si si potrebbe arrivare ai tre milioni :miagi:

Folle :asd:  

No i mostri da catturare nooooooooooooooooooooooooooooo

Qualcuno blocchi le donazioni come si arriva a 3M pls  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
3 Milioni superati(salvo counter che torna indietro) :megahype:   :megatrip:   :wow: :miagi: :geddoe:   :bruniii:

Che è sempre tra gli installati DD di PSP
Perché aspettare? :miagi:

Si inizia ad intravedere il magico 108 :bruniii:

In giornata penso che si possa archiviare anche la meccanica monster breeding :geddoe:

EDIT: Monster Raising Minigame centrato, ora sotto con la 108 :miagi:

Sono in forte dubbio se donate 400,00€ per il progetto o comprarmici Suikoden I e II che mi mancano in collezzione :ahsisi:  

Tanto Hyper comunque per questo progetto!

Mentre si viaggia verso Iris, su twitter hanno postato l'artwork di Gocteau(107), chi ha giocato Suiko V lo troverà...estremamente familiare.

Una sola parola anzi, un numero...

108

:miagi: :phraengo: :geddoe: :megahype: :bruniii:

Ma quindi se la campagna non aveva così tanto successo sarebbe uscito un "suikoden" senza i 108?  :bruniii:

Negli ultimi giorni abbiamo avuto una piccola impennata :bruniii:

Superati la lingua russa, il doppiaggio(che sappiamo già sarà disponibile in eng e jap) ed il 109 che sarà tema di un sondaggio per i backer.

Cercando di essere giudizioso capisco che si voglia dare a questa potenziale nuova serie una sua identità, diversa da quella di Suikoden che si intimamente legata al numero 108 però...un po' di dispiacere c'è^^

Aggiungo, che fra i goal in vista c'è anche il "primo" dei DLC di cui avevano parlato gli sviluppatori, quindi non credo che manchi moltissimo all'ultimo goal.

E aggiungo...Challenge You...mi suona tanto, tanto, tanto come i DUELLI :miagi:

Anche me fa strano leggere di 109. Non è meglio spendere quei soldi per migliorare qualcuno dei già presenti? Diquelli giocabili intendo. Cioè son già 108 no?  :sard:

La "spinta" data dall'aggiunta degli Add-On sembra essersi placata.

Intanto abbiamo superato la Flag Mode ed il primo DLC dedicato a Marisa sembra essere finalmente in vista con la farm ad attenderci poco dopo.

Delle feature "tipiche" della serie mancano solo ed esclusivamente le battaglie campali...anche se All Hands on Deck mi fa vagamente pensare alle battaglie navali.

Riflessione random mattutina? Per come i goal si stanno "dilatando" inizio a credere che l'ultimo sia intorno ai quattro milioni di dollari...

Anche me fa strano leggere di 109. Non è meglio spendere quei soldi per migliorare qualcuno dei già presenti? Diquelli giocabili intendo. Cioè son già 108 no?  :sard:

Si vede tanto che non conosci la serie, certe domande neppure te le faresti^^

Scusate la mia totale ignoranza sull'universo Suikoden, ma con tanti personaggi e attività cittadine mi pare più un gestionale che un jrpg.

Veramente puoi usare tutti i 108 i personaggi su un party da 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro