Game Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Pubblicità
Comunicato ufficiale preso direttamente dalla campagna Kickstarter

sJaOLEf.png

Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che provo per quest'uomo e per tutti i ricordi meravigliosi che mi ha regalato.

Comunicato ufficiale preso direttamente dalla campagna Kickstarter

sJaOLEf.png

Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che provo per quest'uomo e per tutti i ricordi meravigliosi che mi ha regalato.
Ho appena letto e mi son loggato subito.
Porca miseria, neanche la gioia di vedere le reazioni dei fan alla release di eyudeen..
Che amarezza ogni tanto la vita,mi dispiace davvero..

Mi dispiace tantissimo.

Come ogni artista, continuerà a vivere nelle sue opere che ricorderemo sempre con affetto.

Uno di quei dispiaceri che fa riflettere, fa riflettere su tutto, sull'essere nervosi nella vita di tutti i giorni, schivi, gelosi, invidiosi, e altri comportamenti negativi verso il prossimo.
La vita è breve, e non si sa mai cosa possa succedere, bisogna godere delle piccole gioie finché si può.
Anche se non servirà a nulla, le mie più sincere condoglianze a una persona che ci credeva nei piccoli dettagli, nelle piccole cose, come la pixel-art restando sul tema, sulla grafica 2D, misto tra nostalgia e tecnologia, una persona che ha aiutato tanto nel far sognare noi che amiamo le piccole cose, noi che godiamo della piccola grafica, che molte volte si rivela essere la più dettagliata, con passione e amore, che sono due dei fattori più importanti per decorare le nostre vite.

Ho letto in una review che non puoi salvare quando vuoi e vabbè non mi pesa come cosa,
ma le side non sono registrate nel diario, cioè what, io bo.

Ho letto in una review che non puoi salvare quando vuoi e vabbè non mi pesa come cosa,
ma le side non sono registrate nel diario, cioè what, io bo.
Molto era-ps2 sta cosa…il problema è che se c’è ne sono mille è un vero problema se se ne accavallano max 2/3 posso anche accettarlo

raga nessuno in hype? manca praticamente una settimana..

io ho il grosso dubbio...steam,switch o ps5?

voi che fate? per curiosita'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro