Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In performance oscillava dai 40 ai 50, penso ci siano margini di miglioramento per averlo a 60fps nel 90% dei casiE per la Serie S, com'è la situazione?![]()
Le classi sono solo un punto di partenza, dopo poche ore i personaggi si possono già sviluppare in qualunque modo. Comunque essendo il tuo debuttoAppena pre ordinato sullo store,sarà il mio primo souls
Esiste una classe consigliata ed una da evitare come la peste x quelli come me? ?
Lo terrò a mente,grazieLe classi sono solo un punto di partenza, dopo poche ore i personaggi si possono già sviluppare in qualunque modo. Comunque essendo il tuo debuttoti consiglio il Vagabondo, ha salute alta ed un buon equilibrio tra forza e destrezza.
Lo terrò a mente,grazie
Ho letto qualche recensione e sullo sviluppo delle classi ne hanno parlato cosi,però gli attacchi magici dalla distanza mi son sembrati non dico op ma quasi,ergo sono tentato dall'astrologo ??️
Già scaricato ieri sera un aggiornamento, poi non so se intanto ne hanno messi altri. Stasera accendo e controllo, poi se non mi addormento a vedere notiziari a raffica, magari a mezzanotte già si prova!Ma sapete se la patch è già disponibile da preinstallare? Spero che non mi facciano la merdata di renderla disponibile a mezzanotte![]()
Perfetto, sai dirmi da quanti GB? Perchè ho scaricato tutto insieme dato che l'ho preordinato ieri e messo in download la seraGià scaricato ieri sera un aggiornamento, poi non so se intanto ne hanno messi altri. Stasera accendo e controllo, poi se non mi addormento a vedere notiziari a raffica, magari a mezzanotte già si prova!
Io l'ho scaricato per One , e se non ricordo male era meno di 1GB , o al massimo 1,x GB , non ricordo esattamente. Ma lo stesso gioco era meno di 30GB...Perfetto, sai dirmi da quanti GB? Perchè ho scaricato tutto insieme dato che l'ho preordinato ieri e messo in download la seraio sicuro stasera a mezzanotte lo provo, anche perchè poi sarò fuori fino a lunedì e già l'hype mi devasta.
è smart delivery.ma ci sono versioni specifiche per serie x e one o è solo uno? stavo guardando in giro i prezzi intanto