One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine la rigenerazione dei souls è una meccanica da rogue lite, niente di troppo infame, le infamate sono altre :asd:

Ahahah , vedremo se questo mix tra difficoltà e bastardaggine FS riuscirà a scalfirmi , son curioso! Al massimo passerò ore a girare a cavallo per vedere il mondo e scanserò ogni tipo di combattimento...praticamente farò l'obbiettore di coscienza dei "soul" , che in questo momento storico è pure appropriato! :unsisi:

Appena pre ordinato sullo store,sarà il mio primo souls :bruniii:

Esiste una classe consigliata ed una da evitare come la peste x quelli come me? ?
Le classi sono solo un punto di partenza, dopo poche ore i personaggi si possono già sviluppare in qualunque modo. Comunque essendo il tuo debutto :ahsisi:ti consiglio il Vagabondo, ha salute alta ed un buon equilibrio tra forza e destrezza.

Le classi sono solo un punto di partenza, dopo poche ore i personaggi si possono già sviluppare in qualunque modo. Comunque essendo il tuo debutto :ahsisi:ti consiglio il Vagabondo, ha salute alta ed un buon equilibrio tra forza e destrezza.
Lo terrò a mente,grazie ✌️

Ho letto qualche recensione e sullo sviluppo delle classi ne hanno parlato cosi,però gli attacchi magici dalla distanza mi son sembrati non dico op ma quasi,ergo sono tentato dall'astrologo ?‍?️

Lo terrò a mente,grazie ✌️

Ho letto qualche recensione e sullo sviluppo delle classi ne hanno parlato cosi,però gli attacchi magici dalla distanza mi son sembrati non dico op ma quasi,ergo sono tentato dall'astrologo ?‍?️
:gab: Ah sì, certe magie come da copione sembrano essere molto potenti, giustamente però in generale sono anche piuttosto lente da lanciare.

Ma sapete se la patch è già disponibile da preinstallare? Spero che non mi facciano la merdata di renderla disponibile a mezzanotte :asd:

Ma sapete se la patch è già disponibile da preinstallare? Spero che non mi facciano la merdata di renderla disponibile a mezzanotte :asd:
Già scaricato ieri sera un aggiornamento, poi non so se intanto ne hanno messi altri. Stasera accendo e controllo, poi se non mi addormento a vedere notiziari a raffica, magari a mezzanotte già si prova!

Già scaricato ieri sera un aggiornamento, poi non so se intanto ne hanno messi altri. Stasera accendo e controllo, poi se non mi addormento a vedere notiziari a raffica, magari a mezzanotte già si prova!
Perfetto, sai dirmi da quanti GB? Perchè ho scaricato tutto insieme dato che l'ho preordinato ieri e messo in download la sera :asd: io sicuro stasera a mezzanotte lo provo, anche perchè poi sarò fuori fino a lunedì e già l'hype mi devasta.

ma ci sono versioni specifiche per serie x e one o è solo uno? stavo guardando in giro i prezzi intanto

Perfetto, sai dirmi da quanti GB? Perchè ho scaricato tutto insieme dato che l'ho preordinato ieri e messo in download la sera :asd: io sicuro stasera a mezzanotte lo provo, anche perchè poi sarò fuori fino a lunedì e già l'hype mi devasta.
Io l'ho scaricato per One , e se non ricordo male era meno di 1GB , o al massimo 1,x GB , non ricordo esattamente. Ma lo stesso gioco era meno di 30GB...

Chi lo prova su One scriva le impressioni sul comparto tecnico, giusto per sapere se è giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro