One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora voglio vedere la gente che lo compra perché è il gioco del millennio e poi lo droppa per un motivo o quell'altro :asd:
A fine anno vedremo la percentuale di gente che ha preso l'obiettivo finisci il gioco.
Post automatically merged:

Cioè scusa hai preso la key e ti ha sbloccato comunque la puchcard da 6000? :sard:
Esatto! Generalmente non compro al D1 quindi è la prima volta che mi sono trovato nella situazione di poterla attivare (generalmente queste da 6000 ci sono solo nel periodo di lancio del gioco). Davo per scontato che non si sarebbe completata, invece mi son trovato con 6000 punti in più. Ho verificato ed ho lo punchcard completata. Se funziona così sempre è uno spettacolo!

Vero. Personalmente da quando ho scoperto cdkeys compro molto di più in digitale visti i prezzi che propone. Tra l'altro, a differenza di instantgaming, non aggiunge commissioni x pagamenti con PayPal.
Ho preso la collector's con statua :sisi:
Già so che me ne pentirò per la difficoltà

Ma la versione series x/s di CD keys è quella nominata Xbox One & Xbox series x|s? Stessa versione per le 2 console?

Ho preso la collector's con statua :sisi:
Già so che me ne pentirò per la difficoltà
Ma sei un GRANDE!!! Sembra spettacolare quell'edizione!!!
Mai provato Eneba?molto piu conveniente.
Non lo conoscevo! Grazie del suggerimento, gli do subito un'occhiata ?
Post automatically merged:

Ma la versione series x/s di CD keys è quella nominata Xbox One & Xbox series x|s? Stessa versione per le 2 console?
Sisi è quella, questa è quella che ho comprato e attivato io: https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/elden-ring-xbox-one-xbox-series-x-s-eu

Ultima modifica:
Sto per cedere. Ho amato Bloodborne alla follia. Amerò anche va questo. Siamo sicuri che il livello di sfida sia lo stesso? È lì che si gioca tutto per me.
Aspetto l'analisi di Digital Foundry?
Ho la Series S ed ho paura che il frame rate possa inficiare l'esperienza.

Sto per cedere. Ho amato Bloodborne alla follia. Amerò anche va questo. Siamo sicuri che il livello di sfida sia lo stesso? È lì che si gioca tutto per me.
Per l'analisi tecnica ti conviene in effetti aspettare DF, anche perché la patch D1 potrebbe cambiare la situazione rispetto a quella attuale.

No, ho acquistato il gioco su cd keys in preorder. Mi sarebbe dovuta arrivare il 25 la key per scaricare il gioco, invece me l'hanno inviata stamattina. Ma se provo ad avviare il gioco mi dice che devo comunque aspettare il giorno dell'uscita, quindi nn posso giocarci ancora ? Tra l'altro, pur non avendolo comprato direttamente sullo store Microsoft (l'ho pagato 55€ su cdkeys, su questo Microsoft è davvero avanti rispetto alla concorrenza, visto che non limita gli acquisti digitali al proprio store!) mi ha comunque dato i 6000 punti della scheda Microsoft Rewards (praticamente un buono di 6€).
Questa è un'informazione decisamente interessante e da tenere in considerazione. Avere praticamente un ulteriore sconto di 6 euro oltre al risparmio di siti terzi è tanta roba :ahsisi:

Questa è un'informazione decisamente interessante e da tenere in considerazione. Avere praticamente un ulteriore sconto di 6 euro oltre al risparmio di siti terzi è tanta roba :ahsisi:
Mi ero messo a pensare se ci fosse un modo conveniente per spendere i punti rewards per comprare su siti terzi e prendere altri punti.
Del tipo, riscatto i punti, prendo buoni esselunga ,prendo ricaricabile web, prendo key, faccio punti, riscatto punti.... ma non funziona :sard:

Stando a chi l'ha smanettato parecchio, dovrebbe esserci una prima parte abbordabile e una seconda più ostica, soprattutto se non ci si prepara a dovere. Poi non saprei, dopo 1 Demon's, 3 Dark e 1 Bloodborne, la curva di difficoltà potrebbe anche assottigliarsi ma non per lacune del gioco.
Il frame è a posto, per quel che sono sempre stati i titoli From. 30 in quality e 50 in performance vanno più che bene. Manco Series X mantiene i 60 fissi, figurati.

Mi date un chiarimento sui salvataggi per favore , non avendo mai giocato ad un soul?
Su discussione in area PS5 , ho letto che c'è autosalvataggio , percui se esco ricomincio da ultimo save. Ma mi pare di aver capito che se invece muoio , ricomincio da ultimo punto di "grazia" , perdendo tutto quello che avevo fatto fino al punto di morte? Ho capito bene? E comunque , non posso a quel punto ricaricare da ultimo salvataggio per non perdere avanzamento?
Ho idee molto confuse a riguardo presumo , grazie a chi risponderà.

Su discussione in area PS5 , ho letto che c'è autosalvataggio , percui se esco ricomincio da ultimo save. Ma mi pare di aver capito che se invece muoio , ricomincio da ultimo punto di "grazia" , perdendo tutto quello che avevo fatto fino al punto di morte? Ho capito bene? E comunque , non posso a quel punto ricaricare da ultimo salvataggio per non perdere avanzamento?
Esatto, è tradizione From Software non consentire salvataggi manuali :asd: Per quello che riguarda la morte, pare che ora sia sempre possibile scegliere da quale punto ripartire, anche se immagino che prima si debba sbloccare il checkpoint di quella determinata area. Saprai già che per riavere le "anime" ti basterà tornare sul luogo in cui le hai perse, ovviamente evitando di crepare nuovamente dato che in quel caso sarebbero perdute per sempre.
C'è comunque un trucchetto per evitare di morire qualora ci si renda conto di trovarsi improvvisamente di fronte ad una sfida eccessiva: bisogna aprire velocemente il menu e selezionare Esci, lo dico per darti tutte le informazioni potenzialmente utili :ahsisi: In quel caso, caricando la partita ci si ritroverebbe nel punto di grazia più vicino.

Esatto, è tradizione From Software non consentire salvataggi manuali :asd: Per quello che riguarda la morte, pare che ora sia sempre possibile scegliere da quale punto ripartire, anche se immagino che prima si debba sbloccare il checkpoint di quella determinata area. Saprai già che per riavere le "anime" ti basterà tornare sul luogo in cui le hai perse, ovviamente evitando di crepare nuovamente dato che in quel caso sarebbero perdute per sempre.
C'è comunque un trucchetto per evitare di morire qualora ci si renda conto di trovarsi improvvisamente di fronte ad una sfida eccessiva: bisogna aprire velocemente il menu e selezionare Esci, lo dico per darti tutte le informazioni potenzialmente utili :ahsisi: In quel caso, caricando la partita ci si ritroverebbe nel punto di grazia più vicino.
Ok , vediamo se ho capito , non posso salvare manuale , c'è autosave ma non una lista , ce n'è uno solo percui se muoio non posso ricominciare da autosave precedente alla morte? se è così son proprio degli infami... :D :D

Ok , vediamo se ho capito , non posso salvare manuale , c'è autosave ma non una lista , ce n'è uno solo percui se muoio non posso ricominciare da autosave precedente alla morte? se è così son proprio degli infami... :D :D
Sì, fa parte dei loro marchi di fabbrica, come l'assenza della possibilità di mettere in pausa il gioco. Insomma, chi lo compra sa a cosa va incontro :temeno::gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro