One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Non confidare nella speranza. Ha abbandonato queste terre".

Oggi ho esplorato un bel po' in giro visto che temevo di essere sottolivellato per il castello dopo
Margit
ma è stato sconfortante e non ho concluso niente, trovando solo nemici tostissimi, perdendomi e quant'altro.

L'open world ha reso tutto molto più dispersivo e difficile...alla fine tornerò al castello perché non so dove altro andare :dsax:
Io ancora non sono andato verso il castello, ho fatto un po' di dungeon sempre attorno alla zona iniziale. Tutto è andato bene fino a quando, mentre esploravo la zona un po' più ad est rispetto al cimitero iniziale, ho interagito con
un baule che mi ha teletrasportato in delle miniere a nord-est, lontanissime dalla zona iniziale. Sono all'interno di un dungeon, quindi niente possibilità di viaggio rapido e i nemici mi sfasciano. Devo capire come fuggire evitando di combattere e di perdere tutte le rune che ho dietro ?

Ma quanto è grande l'area
fiume siofra
?
E quanto è bella.

Io ancora non sono andato verso il castello, ho fatto un po' di dungeon sempre attorno alla zona iniziale. Tutto è andato bene fino a quando, mentre esploravo la zona un po' più ad est rispetto al cimitero iniziale, ho interagito con
un baule che mi ha teletrasportato in delle miniere a nord-est, lontanissime dalla zona iniziale. Sono all'interno di un dungeon, quindi niente possibilità di viaggio rapido e i nemici mi sfasciano. Devo capire come fuggire evitando di combattere e di perdere tutte le rune che ho dietro ?
è una boiata in realtà uscire da quella zona ma bisogna essere lesti e non guardarsi indietro:asd:
ti metto in spoiler la direzione per uscire se vuoi :iwanzw:
appena spawni dentro al capanno aspetta che il minatore passi e poi gira a destra e scendi in stealth oltre i due che minano...poi scatta e trova un apertura a sinistra e non appena senti i rumori degli attacchi a distanza delle scolopendre giganti rotola come un forsennato fino a trovare uno spiazzo dove sarai al sicuro, la rotolata è necessaria perché quelle maledette hanno l'angolo di tiro giusto per beccarti alle spalle con le "ragnatele" mentre scendi nell'apertura

Ma voi riuscite ad evocare? Io riesco solo ad essere evocato da altri. Ogni volta che vedo un segno a terra, dopo aver attivato il dito torto, mi appaiano un sacco di simboli. Faccio per interagire per evocare e dopo un secondo esatto mi appare "impossibile evocare il giocatore". Ditemi che non è solo un problema mio.

Ma voi riuscite ad evocare? Io riesco solo ad essere evocato da altri. Ogni volta che vedo un segno a terra, dopo aver attivato il dito torto, mi appaiano un sacco di simboli. Faccio per interagire per evocare e dopo un secondo esatto mi appare "impossibile evocare il giocatore". Ditemi che non è solo un problema mio.
Sto provando pure io ora a evocare e mi appare sempre "impossibile evocare ecc.".

Sarà questione di server forse :hmm:

qualcuno sa se finendo la storia di una missione le striscie gialle sulla mappa spariscono o restano?

Ricordo che era più affascinante l'inizio di Bloodborne.
Ho avuto anch'io questa sensazione, e continuo ad averla ma non metto bocca perchè parlare con 12 ore di gioco non mi sembra corretto.
L'avevo comunque detto che se estendi la mappa, la qualità cala. Inevitabilmente.

Ci sono belle strutture da vedere (castelli etc), ma per ora non mi azzarderei mai a paragonarlo a DS1/DS3/Bloodborne da quel punto di vista. Vediamo come prosegue, sassi erba e alberelli onestamente lasciano il tempo che trovano :asd:

è una boiata in realtà uscire da quella zona ma bisogna essere lesti e non guardarsi indietro:asd:
ti metto in spoiler la direzione per uscire se vuoi :iwanzw:
appena spawni dentro al capanno aspetta che il minatore passi e poi gira a destra e scendi in stealth oltre i due che minano...poi scatta e trova un apertura a sinistra e non appena senti i rumori degli attacchi a distanza delle scolopendre giganti rotola come un forsennato fino a trovare uno spiazzo dove sarai al sicuro, la rotolata è necessaria perché quelle maledette hanno l'angolo di tiro giusto per beccarti alle spalle con le "ragnatele" mentre scendi nell'apertura
Ma grandissimo!! Mi hai salvato :asd:

Sto provando pure io ora a evocare e mi appare sempre "impossibile evocare ecc.".

Sarà questione di server forse :hmm:
Con il Dito torto invocatore niente?
Ieri con 2 amici abbiamo fatto serata e 0 problemi.
Alla fine,con le ricette ne ho creati 100.

Con il Dito torto invocatore niente?
Ieri con 2 amici abbiamo fatto serata e 0 problemi.
Alla fine,con le ricette ne ho creati 100.
Ho provato solo con i segni lasciati dagli altri giocatori, prima di un boss.. vabbè non era fondamentale però ad esempio sabato non ho avuto problemi.

Ho provato solo con i segni lasciati dagli altri giocatori, prima di un boss.. vabbè non era fondamentale però ad esempio sabato non ho avuto problemi.
Anche io ricevo errore sia quando provo ad evocare che ad essere evocato. Probabilmente hanno ancora qualcosa da sistemare sui server.

Devi utilizzarle in un luogo di grazia, ti permettono di potenziare le fiaschette.
non mi pare, ne ho 4 diverse con poteri diversi, sembrano tipo gemme di incastonare da qualche parte

per le fiasche se non ricordo male servono semi oro oppure i globi

Non riesco ad usare un incantesimo,ho acquistato la proiezione infuocato e memorizzato questo incantesimo,come requisito richiede fede 10,ma una volta selezionato non me lo fa usare,dove sbaglio?

Compari, state attenti ad un personaggio della Tavola di Grazia

Fia, la zozzona che vuole abbracciarvi :asd: Niente di male, solo che questa pratica vi toglierà il 5% della vita. Per tornare alla normalità sarà sufficiente utilizzare l'oggetto che vi ha regalato, la benedizione del baldacchino. E' un oggetto che può essere richiesto ad oltranza dopo l'uso, quindi valutate se per voi vale la pena sopportare quel malus o se l'articolo in questione non vi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro