One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri finalmente accoppato il tizio a cavallo a inizio gioco, ovviamente evocando altra gente :asd:

Comunque sarò ad una quindicina di ore, ma normale che manco mezzo muro illusorio ho visto? Me ne aspettavo parecchi.

Ovviamente sempre tornando al discorso di prima, i bimbi ci vanno a nozze con sti messaggi fake dei muri illusori :dsax:

Ieri finalmente accoppato il tizio a cavallo a inizio gioco, ovviamente evocando altra gente :asd:

Comunque sarò ad una quindicina di ore, ma normale che manco mezzo muro illusorio ho visto? Me ne aspettavo parecchi.

Ovviamente sempre tornando al discorso di prima, i bimbi ci vanno a nozze con sti messaggi fake dei muri illusori :dsax:
Ci sono motli più messaggi che muri illusori... :asd:
Quando ne trovi uno quasi non ci credi.

guarda mi viene un buddio, perchè è capitato a me ieri..
hai la console in avvio rapido? se si, fai un riavvio totale e vedrai che ti ricompare tutto.
di simboli è strapieno
Post automatically merged:

ah ecco...io a villa vulcano ci sono già arrivato, anzi sono ben oltre, idem per il montacarichi
allora la vado a trovare:asd:
E non l'hai trovata?
Immagino tu non sia entrato nella Villa e trovato Lady Tanith, altrimenti non avresti potuto non incontrarla.

si si sono entrato, sono pure avanti nel dungeon.ero preso a fare altro, non ci avrò fatto caso:asd: stasera vado a vedere
Ma scusa, a parte il fatto che apprendi anche parte della lore di quel luogo grazie ai dialoghi di Lady Tanith, è lei che ti assegna le missioni secondarie ed è grazie a lei che puoi incontrare e portare avanti la quest di Rya (c'è anche un vendor npc e anche un altro npc che ti svela dei segreti sul boss dell'area).
Ma poi come hai fatto a mancarla, c'è anche una grazia a 10 centimetri da lei :segnormechico:

Ma scusa, a parte il fatto che apprendi anche parte della lore di quel luogo grazie ai dialoghi di Lady Tanith, è lei che ti assegna le missioni secondarie ed è grazie a lei che puoi incontrare e portare avanti la quest di Rya (c'è anche un vendor npc e anche un altro npc che ti svela dei segreti sul boss dell'area).
Ma poi come hai fatto a mancarla, c'è anche una grazia a 10 centimetri da lei :segnormechico:
l'unica spiegazione che mi do è che la collana l'ho recuperata dopo essere stato a villa vulcano( adesso sono ben oltre)...poco tempo fa a caso, perchè sono tornato a caso dal tizio e mi ha parlato della collana....
quindi era da un po che non dialogavo in villa
pomeriggio ci torno e vediamo

l'unica spiegazione che mi do è che la collana l'ho recuperata dopo essere stato a villa vulcano( adesso sono ben oltre)...poco tempo fa a caso, perchè sono tornato a caso dal tizio e mi ha parlato della collana....
quindi era da un po che non dialogavo in villa
pomeriggio ci torno e vediamo
Si ma Lady Tanith non c'entra niente con la collana: quella interessa solo la quest di Rya.

si, ma io ho parlato con tutti,ma prima di recuperare la collana è quello il discorso
Se all'interno della Villa non parli con Lady Tanith non puoi fare praticamente nulla e non potrai mai incontrare Rya.
Che tu ci parli prima o dopo aver recuperato la collana e averla data a Rya non fa nessuna differenza.
Secondo me dentro nella Villa non ci sei nemmeno entrato, altrimenti avresti incontrato Lady Tanith: è impossibile mancarla...è impossibile che tu non la veda, impossibile!

Se all'interno della Villa non parli con Lady Tanith non puoi fare praticamente nulla e non potrai mai incontrare Rya.
Che tu ci parli prima o dopo aver recuperato la collana e averla data a Rya non fa nessuna differenza.
Secondo me dentro nella Villa non ci sei nemmeno entrato, altrimenti avresti incontrato Lady Tanith: è impossibile mancarla...è impossibile che tu non la veda, impossibile!
secondo me non hai capito cosa ho detto.
nella villa sono entrato ho parlato con la lady, poi nella stanza grande dove ci sono tutti. poi ho fatto diverse parti della location. e ancora qualcosa devo finire.
ma nel frattempo sono pure andato avanti col gioco e sono arrivato alla capitale ed alle vette innevate..
poi ho recuperato la collana perchè sono tornato a liurnia a gironzolare. e quando sono tornato alla piccola torre lei ovviamente non c'era prechè è alla villa
ma io in villa non la ricordavo

secondo me non hai capito cosa ho detto.
nella villa sono entrato ho parlato con la lady, poi nella stanza grande dove ci sono tutti. poi ho fatto diverse parti della location. e ancora qualcosa devo finire.
ma nel frattempo sono pure andato avanti col gioco e sono arrivato alla capitale ed alle vette innevate..
poi ho recuperato la collana perchè sono tornato a liurnia a gironzolare. e quando sono tornato alla piccola torre lei ovviamente non c'era prechè è alla villa
ma io in villa non la ricordavo
Ahhhh ok, non mi avevi detto di aver parlato con Lady Tanith.
Ma adesso Rya c'è alla Villa? Perché se non è lì (nello stanzone) e nemmeno a Liurnia allora ti sei bruciata la sua quest.

Ahhhh ok, non mi avevi detto di aver parlato con Lady Tanith.
Ma adesso Rya c'è alla Villa? Perché se non è lì (nello stanzone) e nemmeno a Liurnia allora ti sei bruciata la sua quest.
Allora trovata ma
è trasformata in lucertola. Le ho parlato,ho fatto altro. Poi sono tornato ed era umana. Ma la collana per ora non me la fa dare, magari devo andare avanti nella sua quest

Allora trovata ma
è trasformata in lucertola. Le ho parlato,ho fatto altro. Poi sono tornato ed era umana. Ma la collana per ora non me la fa dare, magari devo andare avanti nella sua quest
La collana non ha più importanza.
Parla con Lady Tanith, poi aggiorna l'area riposando e parli con Rya (Zoraya), ripeti finché i dialoghi restano uguali e non appaiono altre opzioni, dopodiché la incontrerai più avanti sempre nell'area di Villa Vulcano.
Dovrebbe averti parlato anche di un passaggio segreto.

La collana non ha più importanza.
Parla con Lady Tanith, poi aggiorna l'area riposando e parli con Rya (Zoraya), ripeti finché i dialoghi restano uguali e non appaiono altre opzioni, dopodiché la incontrerai più avanti sempre nell'area di Villa Vulcano.
Dovrebbe averti parlato anche di un passaggio segreto.
Quello l'ho scoperto ancora prima di parlarci, già fatto pure sacriderma e boss segreto

Ultima modifica:
Non è affatto sparita, ti ha detto che ti avrebbe aspettato in cima al montacarichi e ti avrebbe portato a Villa Vulcano (adesso ti ha solo consegnato l'invito).
Naturalmente finché non azionerai il montacarichi e arriverai in cima non la potrai incontrare.
A Villa Vulcano puoi arrivare anche senza usare il montacarichi, in quel caso te la ritroverai direttamente alla Villa.
Seeee, magari. Dio solo sa perché non c'era al montacarichi. L'ho ritrovata alla villa per sentirmi dire "ah, avrei voluto portarti io qui ma pazienza". Bah.
Cmq tra le cose che ritengo insopportabili di 'sto gioco c'è la non-gestione delle quest. Si capisce poco, non c'è un riassunto da nessuna parte. Penso a Zelda BOTW e mi vien da piangere.

Seeee, magari. Dio solo sa perché non c'era al montacarichi. L'ho ritrovata alla villa per sentirmi dire "ah, avrei voluto portarti io qui ma pazienza". Bah.
Cmq tra le cose che ritengo insopportabili di 'sto gioco c'è la non-gestione delle quest. Si capisce poco, non c'è un riassunto da nessuna parte. Penso a Zelda BOTW e mi vien da piangere.
eh su questo sono d'accordo, le quest dovrebbero essere "più seguibili" qua becchi e prosegui quasi a caso...

Non l'hai trovata al montacarichi perché probabilmente per arrivare all'altopiano di Altus hai usato prima la strada alternativa.
Nei souls non è mai esistita una quest-log, infatti molte quest sono impossibili da portare a termine senza una guida.
Tieni conto che Rya ha una quest semplicissima: con Ranni o Fia, giusto per fare un esempio, non ne verrai fuori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro