One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri. 170 ore di gioco, è stato un lunghissimo viaggio davvero piacevole. Prima esperienza con un gioco From e penso proprio che in futuro gli darò nuovamente fiducia. Gioco non esente da difetti, però imho del tutto trascurabili ne fanno sicuramente un gioco che segna un'epoca. Ora un paio di giorni di delete mentale e poi si torna a Night city che ho una run in sospeso...

Finito ieri. 170 ore di gioco, è stato un lunghissimo viaggio davvero piacevole. Prima esperienza con un gioco From e penso proprio che in futuro gli darò nuovamente fiducia. Gioco non esente da difetti, però imho del tutto trascurabili ne fanno sicuramente un gioco che segna un'epoca. Ora un paio di giorni di delete mentale e poi si torna a Night city che ho una run in sospeso...
io i souls li ho provati tutti, ma mollati dopo qualche ora. questo sono a circa 70 ore a livello 87, lo sto adorando e prima di finirlo conto di fare altrettante ore.
quindi se mi ripropongono la formula un altro capitolo sarà dayone come questo

Ragazzi, chi aveva problemi con l'online li ha risolti con la nuova patch?
Per quel poco che ho provato, i problemi dovuti al matchmaking cross-gen sembrano risolti, riesco a evocare e farmi evocare (con password di gruppo) da mio fratello su sistemi diversi (One e Series).

Finalmente iniziato. Per ora strepitoso, ci ho fatto le ore piccole sopra , i From hanno finalmente fatto il salto di qualità.

Con Botw2 rinviato il goty mi pare proprio sicuro, Starfield permettendo.

Domanda, ma gli status del pg come si fanno a vedere?
Intendo le icone vicino alla barra salute, come si fa a vedere su cosa influiscono?

Per la prima volta da due mesi ho visto un segno di evocazione
Nel senso di invitare giocatori nella tua partita? Pure io ieri ho fatto molta fatica a trovarne, è apparso un segno una volta ma poi ha dato errore.
I giocatori con tutte le milionate di copie che ha venduto dovrebbero esserci quindi boh

Nel senso di invitare giocatori nella tua partita? Pure io ieri ho fatto molta fatica a trovarne, è apparso un segno una volta ma poi ha dato errore.
I giocatori con tutte le milionate di copie che ha venduto dovrebbero esserci quindi boh
Nel senso che su Xbox non ci gioca nessuno e quindi i segni sono rarissimi

Mi prendi la collana?
Certo.
Mi paghi la collana?
Certo.
Grazie per la collana, vieni su che ri porto in un bel posto.

Mai più rivista.
Ma perché se pre a me non appaiono gli npc come dovrebbero? E la strega no, e Rya no....bah.

Mi prendi la collana?
Certo.
Mi paghi la collana?
Certo.

Mai più rivista.
Ma perché se pre a me non appaiono gli npc come dovrebbero? E la strega no, e Rya no....bah.
quella della collana è sparita pure a me....boh... ho pure massacrato il tizio per prenderla:asd:
Post automatically merged:

Da noi è il quarto gioco più giocato, ora io non ho il gioco, ma non ci dovrebbero essere grossi problemi di utenza, anzi.
no ma infatti è pieno di simboli, non capisco perchè non li veda

Nel senso che su Xbox non ci gioca nessuno e quindi i segni sono rarissimi
Devi prima ricercarli interagendo con quelle specie di croecefissi sparsi per il gioco. Io gioco su ps5, vedo una miriade di pozze di sangue e messaggi, ma in quasi 200 non ho visto segni di evocazione, se non quelli previsti dal gioco. Non è certo un discorso di utenza che manca.

Devi prima ricercarli interagendo con quelle specie di croecefissi sparsi per il gioco. Io gioco su ps5, vedo una miriade di pozze di sangue e messaggi, ma in quasi 200 non ho visto segni di evocazione, se non quelli previsti dal gioco. Non è certo un discorso di utenza che manca.
Dai su, ovviamente so benissimo come funziona il multi. Semplicemente online è molto poco frequentato su Xbox

Dai su, ovviamente so benissimo come funziona il multi. Semplicemente online è molto poco frequentato su Xbox
Mi smebra strano ci sia così poca gente, io mi sono fatto evocare qualche volta ma senza fare ricerche segni mai visti. I messaggi li vedi?

Mi smebra strano ci sia così poca gente, io mi sono fatto evocare qualche volta ma senza fare ricerche segni mai visti. I messaggi li vedi?
Qualcosina vedo, ma i segni sono proprio rarissimi e solo esclusivamente nelle zone boss dei dungeon principali

Io su Series X i segni li vedo, ma quando ci interagisco mi dice che è impossibile unirsi alla sessione. Analogo discorso se provo ad invadere. Davvero una seccatura :dho:

Ora a me i segni funzionano, ho invitato qualche giocatore, per andare ad aiutare fa piuttosto in fretta invece.
Il fatto è che credo che ti fa entrare solo chi ha ucciso quel tipo di boss, stessa cosa se vai tu ad aiutare devi averlo già battuto tu. Quindi dipende dalla situazione.

Comunque si vede proprio che ormai è diventata una saga non più di nicchia, è pieno di messaggi troll di bimbi, chi ti fa buttare nei precipizi o la tartaruga cane XD I vecchi Souls non me li ricordavo così :asd:

Ora a me i segni funzionano, ho invitato qualche giocatore, per andare ad aiutare fa piuttosto in fretta invece.
Il fatto è che credo che ti fa entrare solo chi ha ucciso quel tipo di boss, stessa cosa se vai tu ad aiutare devi averlo già battuto tu. Quindi dipende dalla situazione.

Comunque si vede proprio che ormai è diventata una saga non più di nicchia, è pieno di messaggi troll di bimbi, chi ti fa buttare nei precipizi o la tartaruga cane XD I vecchi Souls non me li ricordavo così :asd:
La cosa peggiore sono i messaggi piazzati esattamente sopra un oggetto che quindi non è più interagibile...mi è capitato una volta con una grazia e e una volta con una porta, son dovuto tornare al menu e riavviare il gioco offline :facepalm:

Mi prendi la collana?
Certo.
Mi paghi la collana?
Certo.

Mai più rivista.
Non è affatto sparita, ti ha detto che ti avrebbe aspettato in cima al montacarichi e ti avrebbe portato a Villa Vulcano (adesso ti ha solo consegnato l'invito).
Naturalmente finché non azionerai il montacarichi e arriverai in cima non la potrai incontrare.
A Villa Vulcano puoi arrivare anche senza usare il montacarichi, in quel caso te la ritroverai direttamente alla Villa.

guarda mi viene un buddio, perchè è capitato a me ieri..
hai la console in avvio rapido? se si, fai un riavvio totale e vedrai che ti ricompare tutto.
di simboli è strapieno
Post automatically merged:

Non è affatto sparita, ti ha detto che ti avrebbe aspettato in cima al montacarichi e ti avrebbe portato a Villa Vulcano (adesso ti ha solo consegnato l'invito).
Naturalmente finché non azionerai il montacarichi e arriverai in cima non la potrai incontrare.
A Villa Vulcano puoi arrivare anche senza usare il montacarichi, in quel caso te la ritroverai direttamente alla Villa.
ah ecco...io a villa vulcano ci sono già arrivato, anzi sono ben oltre, idem per il montacarichi
allora la vado a trovare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro