One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
200w.gif

SGF Trailer, Release a Novembre, Natale nell'Interregno. /WishfulThinkingOFF

Secondo me arriverà nello stesso periodo del gioco base, quindi febbraio/marzo. A fine anno c'è già molta roba quindi spero non si aggiunga pure lui. :morris2:

Starfield e AC (anche se qua devo ancora capire se sarà una roba mega hardcore come i primi titoli o sarà più accessibile) meritano mesi per essere goduti per bene.

Secondo me arriverà nello stesso periodo del gioco base, quindi febbraio/marzo. A fine anno c'è già molta roba quindi spero non si aggiunga pure lui. :morris2:
Sì è l'ipotesi assolutamente più realistica. 2 anni di sviluppo circa, e rilascio per l'anniversario. Ma non rinuncio al mio copium fino alla conferma definitiva. Spero comunque che lo facciano vedere in Estate, così da dargli un punto fermo, dover aspettare i TGA per vedere l'Espansione per bene sarebbe un po' tedioso.
Starfield e AC (anche se qua devo ancora capire se sarà una roba mega hardcore come i primi titoli o sarà più accessibile) meritano mesi per essere goduti per bene.
Basterebbe anche il solo SF probabilmente per tirare avanti fino a Gennaio, considerando la taglia dei titoli Beth :asd:

Su AC enormi aspettative, pur con un target diverso dai Souls.

Sì è l'ipotesi assolutamente più realistica. 2 anni di sviluppo circa, e rilascio per l'anniversario. Ma non rinuncio al mio copium fino alla conferma definitiva. Spero comunque che lo facciano vedere in Estate, così da dargli un punto fermo, dover aspettare i TGA per vedere l'Espansione per bene sarebbe un po' tedioso.

Non c'è Geoff senza titolo From, quindi secondo me da lui mostrano sia AC sia il first look dell'espansione. :ivan:

Non c'è Geoff senza titolo From, quindi secondo me da lui mostrano sia AC sia il first look dell'espansione. :ivan:
AC Mirage penso lo mostreranno alla loro live Ubi il 12/06 :hmm:

Eh anch'io l'ho lasciato lì a metà in un NG+ giusto x il Dlc, sarà meglio che prima o poi mi ci rimetto.
:bah:

Il mio.. "la" mia, Pg invece è praticamente la replica di un Black Knife assassin.
Io lo riprenderei anche, ma online non c'è più un cane per fare coop

AC Mirage penso lo mostreranno alla loro live Ubi il 12/06 :hmm:

Io lo riprenderei anche, ma online non c'è più un cane per fare coop

Io ho finito la seconda run l’altro giorno, qualcuno l’ho trovato

Non riesco a battere
la bestia ancestrale. Come avete abbattuto quella troia? Viene subito dopo Radagon.
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cut

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

se non ricordo male, io avevo equipaggiato un'arma con l'abilità quella che ti rendi invisibile per una frazione di secondo(non mi ricordo bene il nome), mi avvicinavo con calma qualche colpo e via e poi ovviamente usato la lacrima riflessa quando iniziavo il combattimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto così:
Io avevo uno spadone curvo che faceva danni fuoco, a cui credo sia molto vulnerabile ma è da verificare, e i fianchi sono il punto più safe.. quado raggiungibili. Posso solo dirti che mi ricordo questo, non mi ha preso così tanti tentativi come altri boss.

Ultima modifica:
Si, ma Usate gli spoiler per cortesia.
Parlate pure del boss finale per giunta .

Mi raccomando eh

PvP-exclusive balance adjustments

The adjustments in this section do not affect single-player or cooperative play.
  • Increased poise damage of all weapons and some spells and incantations.
  • Increased poise when attacking with some skills, spells, incantations and some types of weapon attacks that generates poise.
  • Added damage reduction when performing attacks with some skills, spells and incantations and some types of weapon attacks that generates poise.
  • Critical hit angles have been extended.​
  • Decreased the invulnerability window of the Quick Step and Hound's Step skills.​
  • Decreased the damage reduction granted by some skills, incantations and items.​

General balance adjustments

• Increased critical hit damage.
  • Decreased recovery time after a missed critical hit.​
  • Increased poise damage of attacks that occur after missing a critical hit.​

Bug Fixes and other changes

• Adjusted the player damage animation so that the attack direction is not unintentionally shifted when getting hit while attacking with some types of weapons that generates poise.​
  • Fixed a bug that prevented some spells and incantations from causing damage while under the effect of some skills and items.​
  • Fixed a bug that caused the effects of the Sacred Order skill to continue after switching weapons.​
  • Corrected some text in certain languages.​

The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:

App Ver. 1.10

Regulation Ver. 1.10

Online play requires the player to apply this update.​

We will continue to provide improvement update in the future so you can enjoy ELDEN RING more comfortably.

Ho letto in giro di qualche indizio sulla guida ufficiale che fa pensare ad un elden ring 2.

Se lo fanno glielo prendo al D1, per me questo il miglior titolo che abbiano mai concepito , davvero bello

Intanto aspetto l’espansione

Ho letto in giro di qualche indizio sulla guida ufficiale che fa pensare ad un elden ring 2.

Se lo fanno glielo prendo al D1, per me questo il miglior titolo che abbiano mai concepito , davvero bello

Intanto aspetto l’espansione
I got the book, and the only bit I found interesting is that the round table hold is "important", but that they aren't explaining why until future games.

Questo dice Miyazaki nell'intervista del Book2.
Anche se va detto che sta intervista è probabilmente vecchia di 2-3 anni... Quindi probabilmente non sappiamo quanto il piano che aveva si sia mescolato con la maxiespansione.

Ma che da qui a 5 anni un sequel arrivi è chiaramente probabile.

Gia vero , potrebbe essere alla fine la maxi espansione !

Ad ogni modo ci spero , con questo titolo hanno conquistato pure me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro