One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah bo non so cosa sia..cmq va bo prima di fine anno dai 💪
In pratica BilBilli è un sito (leak/news) che riesce a vedere in anticipo i dati di alcune pagine di preordine poco (poco poco) prima che vengano caricati, e pagine di blog. E' molto affidabile, proprio perché non spara ad indovinare, vede cose prima che siano pubbliche.

Quindi sì 21 Giugno guys, metà anno.

Il prezzo del DLC dovrebbe aggirarsi sui 30€.

Non me lo sarei mai aspettato ero sicuro del trailer alla SGF di giugno con uscita in autunno.

Excellent! Evitai di avviare un NG+ proprio per avere il pg pronto per il dlc ⚔️ (anche perché grazie al cielo non serviva il NG+ per "millarlo")

Excellent! Evitai di avviare un NG+ proprio per avere il pg pronto per il dlc ⚔️ (anche perché grazie al cielo non serviva il NG+ per "millarlo")
Idem, ho lí pronto un personaggio con tipo tutto l'equip esistente :ahsisi: ma avevo fatto un altro pg per i finali mancanti e millare il tutto. Tu come hai fatto? :hmm:

Bene, purtroppo è ora di reinstallare. L'avevo disinstallato per curare la mia dipendenza ma, che ci vuoi fare.;)
Ma non si sa se sarà un espansione stand alone, una da avviare a parte dentro il gioco o un pezzo dentro la mappa?

Idem, ho lí pronto un personaggio con tipo tutto l'equip esistente :ahsisi: ma avevo fatto un altro pg per i finali mancanti e millare il tutto. Tu come hai fatto? :hmm:
Fu abbastanza uno sbattimento, ma non avevo assolutamente voglia di rifare il gioco altre 2 volte. Inoltre, al di là dei 3 obiettivi per i finali, con i seguenti passaggi si potevano vedere anche tutti i finali alternativi collegati all'obiettivo "Era della Frattura" (si possono vedere anche su youtube ovviamente, ma ci tenevo a gustarmeli "di persona" 😆)
Quello che bisogna fare è trasportarsi all'ultimo falò, immediatamente prima di sbloccare il finale, dopo aver concluso tutte le quest. Qui (come dopo ogni trasferimento ad un falò) il gioco salva in automatico e compare il simboletto di autosave. A questo punto si esce dal gioco tramite il menu in game (non della console) e si aspetta qualche minuto, per essere sicuri che il salvataggio venga caricato in cloud. Si riapre il gioco, si sblocca il finale e, non appena compare l'obiettivo a schermo, si deve passare nella sezione della console dove si gestiscono i salvataggi dei giochi (in questo caso Elden Ring) e cancellare il solo salvataggio locale (meglio prendere dimestichezza con questi passaggi in anticipo nel caso, per non confondersi e cancellare tutto, cloud compreso, perdendo ogni progresso). Il gioco che era ancora in corso con i titoli finali che scorrevano a questo punto si chiude in automatico. PS: se si hanno più pg occhio a selezionare i salvataggi di quello corretto.
Riaprendo il gioco verrà sincronizzato il salvataggio in cloud, cioè quello del falò, e si potrà scegliere un finale diverso. Si procede così per tutti i finali (particolare attenzione bisogna avere per quello della "Fiamma Frenetica del Caos" visto che prima, ed eventualmente dopo, bisogna fare dei passaggi, a meno che non si decida per quella via come definitiva).
Io seguii questi passaggi, che non prevedono di mettere la console offline.
È più facile di quel che sembra comunque, ma bisogna verificare se il sistema funziona ancora 💪

I passaggi sono quelli eseguiti in questo video

Ah ok, quindi c'è comunque un magheggiamento da fare, non è proprio legit :ahsisi:
Ah sì sì, nel senso che il gioco non ti consente di sbloccarli in una run.
Bisogna in pratica ricaricare il salvataggio pre-ending, ma a causa dell'impossibilità di creare un backup manuale da ricaricare e vista la sincronizzazione dei dati sul cloud, si è costretti a fare quei passaggi

Chissà se mi ricorderò ancora come si gioca dopo due anni. E chissà quanto avranno debuffato il mio maghetto che era decisamente OP :asd:

Chissà se mi ricorderò ancora come si gioca dopo due anni. E chissà quanto avranno debuffato il mio maghetto che era decisamente OP :asd:
Ah la cara vecchia Cometa di Azur :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro