- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,476
È uscito BilBilli (che vede i preorder nei negozi prima che siano Up).È uscita la data o sono rumors?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito BilBilli (che vede i preorder nei negozi prima che siano Up).È uscita la data o sono rumors?
Ah bo non so cosa sia..cmq va bo prima di fine anno daiÈ uscito BilBilli (che vede i preorder nei negozi prima che siano Up).
In pratica BilBilli è un sito (leak/news) che riesce a vedere in anticipo i dati di alcune pagine di preordine poco (poco poco) prima che vengano caricati, e pagine di blog. E' molto affidabile, proprio perché non spara ad indovinare, vede cose prima che siano pubbliche.Ah bo non so cosa sia..cmq va bo prima di fine anno dai![]()
Un trailer alla SGF ci sarà alla fineNon me lo sarei mai aspettato ero sicuro del trailer alla SGF di giugno con uscita in autunno.
Infatti se é confermato che esce lo stesso giorno, mi aspetto un rinvio di Enotria.Ma a Giugno non c'è anche Enotria? Oddio Italia![]()
Idem, ho lí pronto un personaggio con tipo tutto l'equip esistenteExcellent! Evitai di avviare un NG+ proprio per avere il pg pronto per il dlc(anche perché grazie al cielo non serviva il NG+ per "millarlo")
Ma non si sa se sarà un espansione stand alone, una da avviare a parte dentro il gioco o un pezzo dentro la mappa?Bene, purtroppo è ora di reinstallare. L'avevo disinstallato per curare la mia dipendenza ma, che ci vuoi fare.![]()
Credo sia un normalissimo DLC.Ma non si sa se sarà un espansione stand alone, una da avviare a parte dentro il gioco o un pezzo dentro la mappa?
Fu abbastanza uno sbattimento, ma non avevo assolutamente voglia di rifare il gioco altre 2 volte. Inoltre, al di là dei 3 obiettivi per i finali, con i seguenti passaggi si potevano vedere anche tutti i finali alternativi collegati all'obiettivo "Era della Frattura" (si possono vedere anche su youtube ovviamente, ma ci tenevo a gustarmeli "di persona"Idem, ho lí pronto un personaggio con tipo tutto l'equip esistentema avevo fatto un altro pg per i finali mancanti e millare il tutto. Tu come hai fatto?
![]()
Ah ok, quindi c'è comunque un magheggiamento da fare, non è proprio legit-cut-
Ah sì sì, nel senso che il gioco non ti consente di sbloccarli in una run.Ah ok, quindi c'è comunque un magheggiamento da fare, non è proprio legit![]()
Yep DLC classico integrato dentro il gioco.Credo sia un normalissimo DLC.
Ah la cara vecchia Cometa di AzurChissà se mi ricorderò ancora come si gioca dopo due anni. E chissà quanto avranno debuffato il mio maghetto che era decisamente OP![]()
Ah la cara vecchia Cometa di Azur
Si scioglie ancoraNon scioglie più così?![]()