PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:ohyess:

78 di OC con 42 review.
78 di MC con 42 review PS5.

Esattamente quello che mi aspettavo.

E infatti non lo prendero' nonostante quasi 1000 ore su Elden Ring.

C'è troppa roba di ben altra qualità da giocare quest'anno, non riesco a stare dietro a tutto.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Come rovinare un genere da loro inventato.
Mi è bastato leggere
"ci si riduce a correre a più non posso inseguendo i vari punti di interesse sperando possano rivelarsi redditizi o popolati da nemici alla nostra portata, senza tuttavia poterli esplorare non dico a dovere (anche perché, sensatamente, non appaiono particolarmente vasti), ma spesso nemmeno superficialmente,"
per lasciarlo sullo scaffale ma già si sapeva.

Il voto è agghiacciante per essere un gioco From, stroncatura netta della critica e prima volta in cui non mi dispiace.
Principalmente perchè è l'unico pigro cash grab, avrebbero potuto fare un progetto minore con una campagna classica interamente co-op e sarebbe stato accolto infinitamente meglio e avrei anche supportato la cosa ben volentieri.

Secondo voi proveranno a patchare limando i vari problemi e riempire di contenuto il tutto o sono soddisfatti così con la mentalità "minimo sforzo massimo guadagno" sfruttando l'ip?

Alla fine mi aspettavo anche peggio come voti, from o non from.

Secondo voi proveranno a patchare limando i vari problemi e riempire di contenuto il tutto o sono soddisfatti così con la mentalità "minimo sforzo massimo guadagno" sfruttando l'ip?

Alla fine mi aspettavo anche peggio come voti, from o non from.
C'è già in programma un'espansione, per il resto boh

Come rovinare un genere da loro inventato.
Mi è bastato leggere
"ci si riduce a correre a più non posso inseguendo i vari punti di interesse sperando possano rivelarsi redditizi o popolati da nemici alla nostra portata, senza tuttavia poterli esplorare non dico a dovere (anche perché, sensatamente, non appaiono particolarmente vasti), ma spesso nemmeno superficialmente,"
per lasciarlo sullo scaffale ma già si sapeva.
Vabbè roba classica da roguelite.
Post automatically merged:

78 di OC con 42 review.
78 di MC con 42 review PS5.
Tantissimo per quello che mi aspettavo.
8 con quasi tutto riciclato e 2 euri di marketing.

Miyazaki non è più quello duro e puro di Demon's e Dark Souls 1. Un tempo non avrebbe mai approvato una simile devastazione dei souls che lui ha genialmente creato.

Se leggo bene non è bilanciato per il single quindi si sfascia la scusa del duo.
Boh, roba strana.

----------

Ma quanti altri progetti multi sta sparando in canna Kadokawa?

Ultima modifica:
Certo che brutto vedere un progetto di From con voti così bassi.
E il rischio è che anche Duskbloods sia lì.

Quando inizi a vedere i soldi facili...
Già
Post automatically merged:

Ho deciso. Prendo Nightreign per giocarlo in solo. Dicono sia impossibile. Terrò la PlayStation 5 offline per evitare patch che nerfino il gioco. Un gioco acquistato in digitale e nello specifico uno come questo che è con coop online funge con la console offline?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro