PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aprirei un sondaggio segnando pure le risposte per riguardarle al day one :trollface:

Al massimo lo compro per criticarlo.

Sarò qui sulle rive del fiume a vedere tutti cedere, come aveva profetizzato Jack nella prima pagina del topic.

Io forse lo compro. Aspetto soltanto di capire se ha un minimo di decenza 'sto coso. A scatola chiusa non lo compro manco morto.

Iniziamo già male :sard:
No, a parte le stupidate: penso davvero di skipparlo. :rickds:
Magari lo si prenderà dopo il D1 o dopo aver letto qualche parere qui dentro, ma sono abbastanza pieno di ER.
Figurati per un Frankenstein del genere senza nessun tipo di visione creativa. Poi oh, se riusciranno a fare qualcosa di decente lieto di essere smentito.

Per il momento lo seguo con…interesse*

*capire che pastrocchi hanno fatto.

No, a parte le stupidate: penso davvero di skipparlo. :rickds:
Magari lo si prenderà dopo il D1 o dopo aver letto qualche parere qui dentro, ma sono abbastanza pieno di ER.
Figurati per un Frankenstein del genere senza nessun tipo di visione creativa. Poi oh, se riusciranno a fare qualcosa di decente lieto di essere smentito.

Per il momento lo seguo con…interesse*

*capire che pastrocchi hanno fatto.
L'unica cosa che mi porterebbe a un ripensamento sarebbe che ne uscisse fuori, in solo, un roguelite della madonna, ma viste le premesse, ne dubito :dsax:

L'unica cosa che mi porterebbe a un ripensamento sarebbe che ne uscisse fuori, in solo, un roguelite della madonna, ma viste le premesse, ne dubito :dsax:
Feel you, a me rompe l’idea della co-op. Per me i titoli From deve essere innanzitutto una esperienza solitaria, poi per run future accetto qualsiasi cosa.
Quindi boh, spero anch’io in qualcosa di qualità e fruibile in maniera ottimale anche in single.

:rickds: :rickds: :rickds:

Mi sembra un grosso "se" il mio :sard:
Ma secondo me è il "se" di tanti di noi. Se dovesse essere: accettabile in solo (non che devi fare i salti mortali), e se dovesse avere una decente quantità di contenuti inediti (nemici, boss) ad un prezzo scontato un pensiero lo si fa. Non si scappa.

Poi se per il 90% è roba rippata dai vecchi giochi, ed è infruibile davvero in solo (diventando un sottobicchiere appena la community se ne va), sta bene dove sta for ever.

Poi mi spiegherete perché non potrebbe uscire un ottimo rogue like, alcuni lo hanno condannato sulla base di un trailer.

Le critiche sulla scelta del canonico/non canonico e del riciclo le capisco, le altre molto meno.

Soprattutto perché dalle notizie uscite poi sembra molto interessante dal lato rogue, con gli 8 personaggi ognuno con determinate skill e caratteristiche, al fatto che comunque si giocherà a livello di gameplay con l'ossatura già ottima del gioco principale.

Io per il momento sono curioso di vedere altro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro