Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Così stiamo a -2 per il demone della forgia megazordDemone della forgia giallo![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così stiamo a -2 per il demone della forgia megazordDemone della forgia giallo![]()
Ah per sinergia intendevi ER mappazzone sulle altre piattaforme allineato a ER serio su Switch, chiaro.Sicuramente ma non al D1. A meno di non volerne lanciare 2 contemporaneamente e non ha proprio senso.
Siamo in dueNon mi avranno mai, si skippa. Non mi avranno mai.
CitNon mi avranno mai, si skippa. Non mi avranno mai.
40 euro per un multiplayer non canonico? Io passo SERENAMENTETeoricamente no. Praticamente sì, lo giocheremo tutti.
Non cedereAl massimo lo compro per criticarlo.
No amico mio, io qui sto. Con te.Non cedere![]()
Il fiume si seccherà prima del tempoSarò qui sulle rive del fiume a vedere tutti cedere, come aveva profetizzato Jack nella prima pagina del topic.
Iniziamo già maleAl massimo lo compro per criticarlo.
Il fiume Siofra? Ah già, quello no, non ci sei ancora arrivatoSarò qui sulle rive del fiume a vedere tutti cedere, come aveva profetizzato Jack nella prima pagina del topic.
No, a parte le stupidate: penso davvero di skipparlo.Iniziamo già male![]()
L'unica cosa che mi porterebbe a un ripensamento sarebbe che ne uscisse fuori, in solo, un roguelite della madonna, ma viste le premesse, ne dubitoNo, a parte le stupidate: penso davvero di skipparlo.
Magari lo si prenderà dopo il D1 o dopo aver letto qualche parere qui dentro, ma sono abbastanza pieno di ER.
Figurati per un Frankenstein del genere senza nessun tipo di visione creativa. Poi oh, se riusciranno a fare qualcosa di decente lieto di essere smentito.
Per il momento lo seguo con…interesse*
*capire che pastrocchi hanno fatto.
L'unica cosa che mi porterebbe a un ripensamento
Feel you, a me rompe l’idea della co-op. Per me i titoli From deve essere innanzitutto una esperienza solitaria, poi per run future accetto qualsiasi cosa.L'unica cosa che mi porterebbe a un ripensamento sarebbe che ne uscisse fuori, in solo, un roguelite della madonna, ma viste le premesse, ne dubito![]()
Ma secondo me è il "se" di tanti di noi. Se dovesse essere: accettabile in solo (non che devi fare i salti mortali), e se dovesse avere una decente quantità di contenuti inediti (nemici, boss) ad un prezzo scontato un pensiero lo si fa. Non si scappa.![]()
![]()
Mi sembra un grosso "se" il mio![]()