PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi mi spiegherete perché non potrebbe uscire un ottimo rogue like
Più che altro la primissima prova (PCGamer) era molto positiva. Per carità poche ore, e comunque in esclusiva (quindi sei anche un pelo carico di entusiasmo), ma se leggete il pezzo traspare un certo divertimento nella struttura del gioco.

Ma come per tutti i roguelike servon ore ed ore per capire quantità, varietà e bilanciamento.

Poi mi spiegherete perché non potrebbe uscire un ottimo rogue like, alcuni lo hanno condannato sulla base di un trailer.

Le critiche sulla scelta del canonico/non canonico e del riciclo le capisco, le altre molto meno.

Soprattutto perché dalle notizie uscite poi sembra molto interessante dal lato rogue, con gli 8 personaggi ognuno con determinate skill e caratteristiche, al fatto che comunque si giocherà a livello di gameplay con l'ossatura già ottima del gioco principale.

Io per il momento sono curioso di vedere altro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Perché mi sembra più un modo per continuare a monetizzare sull'ip di ER, piuttosto che un progetto ben pensato

Perché mi sembra più un modo per continuare a monetizzare sull'ip di ER, piuttosto che un progetto ben pensato
Sì quello anche a me, però bisogna dar loro atto di una certa limpidezza: a Febbraio col Test il gioco sarà scoperchiato.

Sì quello anche a me, però bisogna dar loro atto di una certa limpidezza: a Febbraio col Test il gioco sarà scoperchiato.
A Febbraio ammazzi mostri altro che test server.

nello stesso periodo sony azionista di maggioranza kadokawa e annuncio di questo progetto online all'apparenza senza senso...coincidenza molto strana
:barbieri:

nello stesso periodo sony azionista di maggioranza kadokawa e annuncio di questo progetto online all'apparenza senza senso...coincidenza molto strana
:barbieri:
Eh sì, lo hanno sviluppato viaggiando nel tempo per accomodare l'investimento di Sony prima che fosse pubblico.

Tralasciando la poca "bellezza" di tutta l'operazione, il concetto in sé mi ispira non poco.

Per me il D1 è garantito, speriamo si riveli all'altezza :asd:

Here are the main new points that I got my a bad google translation:
- Regular enemies wont respawn as the days pass. They wont even respawn after resting at a grace. Likely to push you into exploring more parts of the map rather than finding an optimal farming spot.
- Ashes of war seem to have slightly changed from the base game. One of the player classes is focused on using ashes of war(?)
- You earn a type of currency through the sessions called "Marks", which you can invest in stat upgrades, gestures and skins.

I also noticed that they did some visual changes to the roundtable hold (thankfully, lol).
The lighting here seems darker and you can see roots from the top and some kind of ghostly tree on the left.
eldenring-nightreign-09-4k-1734054042116_xh5z.1920.jpg

Per quanto sia derivativo e sia focalizzato sulla coop (ma non vincolato per fortuna) sinceramente presenta elementi di gameplay che trovo stimolanti come idee. Io ci giocherei a questo titolo.

Promemoria: questo venerdì (il 10) apriranno le iscrizioni alle Beta di Febbraio.

tanto ci giocherete tutti e prima o poi dovrete ammettere che la lore in questi giochi conta relativamente poco. :sisi:

Per me che ho macinato tante ore in coop, da sempre, sicuramente lo terrò d'occhio. Se dovesse avere tutte le carte in regola, tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro