PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei accettato di buon grado anche un’altra espansione piccola piccola. Qualsiasi cosa. Ogni cosa.

Ma non questo.

Buffo, durante i TGA pensavamo tutti che lo fosse. :rickds:
È incredibile come abbiano fatto DUE annunci così tanto ravvicinati l’uno dall’altro ed essere riusciti a creare due sentimenti del tutto in antitesi tra inizio e fine trailer.

Due.

Due cazzo di trailer di From Software che hanno deluso.

È incredibile come abbiano fatto DUE annunci così tanto ravvicinati l’uno dall’altro ed essere riusciti a creare due sentimenti del tutto in antitesi tra inizio e fine trailer.

Due.

Due cazzo di trailer di From Software che hanno deluso.
Facci caso: sono gli unici giochi loro della storia recente (DS1, 2, 3, BB, Sekiro, ER, AC6) a non essere stati annunciati con un teaser in CGI. Normalmente FROM è molto celebrativa e misteriosa negli annunci.

Facci caso: sono gli unici giochi loro della storia recente (DS1, 2, 3, BB, Sekiro, ER, AC6) a non essere stati annunciati con un teaser in CGI. Normalmente FROM è molto celebrativa e misteriosa negli annunci.
Sanno già che ci sarà da celebrare ben poco(?)
Anche se online i commenti sono entusiasti :asd:

Visto il trailer a spezzoni, aldilà che non mi piace la struttura di gioco, ma continuo a ritenere sbagliato il tipo di fanservice che stanno mettendo in sto gioco.

Sarebbe stato fighissimo rivedere certi pg passati... ma cosi sembrano veramente skin a mò di fortnite, buttati proprio a casaccio senza un minimo di contesto, proprio come fatto coi boss.

Bah.

Visto il trailer a spezzoni, aldilà che non mi piace la struttura di gioco, ma continuo a ritenere sbagliato il tipo di fanservice che stanno mettendo in sto gioco.

Sarebbe stato fighissimo rivedere certi pg passati... ma cosi sembrano veramente skin a mò di fortnite, buttati proprio a casaccio senza un minimo di contesto, proprio come fatto coi boss.

Bah.
Fan service?
Secondo te dietro c’è la logica di dare del fan service?

No, amico mio, la logica è quella di riciclare pure il buco del culo di Godrick per pigrizia.
Poi chiaro, se si è proctologi allora è comunque fan service.

Se combattere Godrick a Limgrave con la skin di Solaire mentre il cerchio si stringe non è il vostro sogno non avete capito nulla dell'essenza del videogioco.

Fan service?
Secondo te dietro c’è la logica di dare del fan service?

No, amico mio, la logica è quella di riciclare pure il buco del culo di Godrick per pigrizia.
Poi chiaro, se si è proctologi allora è comunque fan service.

Solitamente from ce lo mette sempre del fanservice con riferimenti e citazioni ai giochi vecchi, imho secondo loro riciclare tutto a casaccio è anche fanservice per Nightreign.

Ad esempio l'idea di rivedere Solaire dovrebbe far hyppare... ma non cosi, non a sta maniera, cosi fa schifo e e basta :sadfrog:

Onestamente Miyabi sarà inorridito da questo gioco ma in cuor suo sa che frutterà milioni e di conseguenza continuerà a fare sogni sereni

Sembra la fusione tra le rane, il demone e il demone capra

Che roba orrenda
Io ti giuro che faccio fatica a ricordare qualcosa di più brutto di quello che stanno facendo qui.

E a pagamento, ragazzi.

A PAGAMENTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro