King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,948
Avrei accettato di buon grado anche un’altra espansione piccola piccola. Qualsiasi cosa. Ogni cosa.
Ma non questo.
Ma non questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buffo, durante i TGA pensavamo tutti che lo fosse.Avrei accettato di buon grado anche un’altra espansione piccola piccola. Qualsiasi cosa. Ogni cosa.
Ma non questo.
È incredibile come abbiano fatto DUE annunci così tanto ravvicinati l’uno dall’altro ed essere riusciti a creare due sentimenti del tutto in antitesi tra inizio e fine trailer.Buffo, durante i TGA pensavamo tutti che lo fosse.![]()
Facci caso: sono gli unici giochi loro della storia recente (DS1, 2, 3, BB, Sekiro, ER, AC6) a non essere stati annunciati con un teaser in CGI. Normalmente FROM è molto celebrativa e misteriosa negli annunci.È incredibile come abbiano fatto DUE annunci così tanto ravvicinati l’uno dall’altro ed essere riusciti a creare due sentimenti del tutto in antitesi tra inizio e fine trailer.
Due.
Due cazzo di trailer di From Software che hanno deluso.
Sanno già che ci sarà da celebrare ben poco(?)Facci caso: sono gli unici giochi loro della storia recente (DS1, 2, 3, BB, Sekiro, ER, AC6) a non essere stati annunciati con un teaser in CGI. Normalmente FROM è molto celebrativa e misteriosa negli annunci.
Anche io sono serio, quel coso non lo gioco manco regalato XDMa non sto trollando. Sono serissimo.
Il costume zozzo della strega è davvero interessante.
Fan service?Visto il trailer a spezzoni, aldilà che non mi piace la struttura di gioco, ma continuo a ritenere sbagliato il tipo di fanservice che stanno mettendo in sto gioco.
Sarebbe stato fighissimo rivedere certi pg passati... ma cosi sembrano veramente skin a mò di fortnite, buttati proprio a casaccio senza un minimo di contesto, proprio come fatto coi boss.
Bah.
Fan service?
Secondo te dietro c’è la logica di dare del fan service?
No, amico mio, la logica è quella di riciclare pure il buco del culo di Godrick per pigrizia.
Poi chiaro, se si è proctologi allora è comunque fan service.
Non esisterà mai elden ring 2 perchè non dobbiamo distrarci dal fatto che elden ring rimane dark souls 4Tanto quelli che lo comprano pensando sia elden ring 2ci saranno sicuro
Che monnezza.
Sembra la fusione tra le rane, il demone e il demone capraPorca troia ma riciclano perfino gli occhi delle rane di DKS?
Io ti giuro che faccio fatica a ricordare qualcosa di più brutto di quello che stanno facendo qui.Sembra la fusione tra le rane, il demone e il demone capra
Che roba orrenda