PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2026 DLC di Rubicon
2027 nuovo progetto.

Comunque si, mi si è attenuato il cagotto a sapere dei 40 euri.
Dubito che Rubicon avrà DLCs a 3 anni dall'uscita e con quella base installata ridottissima. Non credo che Bamco si accolli l'investimento.

Facile che facciano un titolo a parte. Un po' come facevano su PS3 -> AC 4 + AC 4 Answers (di fatto un Expandalone).

Dubito che Rubicon avrà DLCs a 3 anni dall'uscita e con quella base installata ridottissima. Non credo che Bamco si accolli l'investimento.

Facile che facciano un titolo a parte. Un po' come facevano su PS3 -> AC 4 + AC 4 Answers (di fatto un Expandalone).
Allora aspetto notizie.

404soob-pepe.gif

Volevo recuperarlo con una complete edition.

Allora aspetto notizie.

404soob-pepe.gif

Volevo recuperarlo con una complete edition.
Di sicuro stavano assumendo Mecha Design quindi altro su AC c'è. Ma secondo me vanno diretti di stand alone game/expansion.

Parliamoci chiaro: se ER DLC dopo 2 anni e mezzo fa 5-10M su una base di 25M, AC DLC quando può fare dopo 3 anni su una base di 4-5M? Conviene pacchettizzare e vendere autonomamente secondo me.

Domanda per voi che avete giocato tutto di ER: il trailer include asset nuovi/inediti al di là di roba già vista in ER e DS1-2-3?

Domanda per voi che avete giocato tutto di ER: il trailer include asset nuovi/inediti al di là di roba già vista in ER e DS1-2-3?
Yep :sisi: almeno all'apparenza. Se poi si tratta di semplici reskin di roba proveniente da altri giochi lo si valuterà pad alla mano :asd: (sarebbe comunque una scelta più accettabile del copia e incolla fatto con il Nameless King).

Ultima modifica:
Thanks. Questo mi incuriosisce perché su ER stesso avevano una grossa mole di robe tagliate o mai finite, quindi potrebbero finirne una parte masharle coi ricicloni ( :dsax: ) e inserire il tutto qui.

E' ancora in trend su Twitter con tipo 80K post. E' comunque ER come nome.

Secondo voi il Nameless King (uno dei principali "oggetti del contendere"):
  • Lo chiamano Nameless King e quindi abbracciano proprio la via del "cazzocene" facciamo una roba multiversale e sti cazzi di tutto.
  • Lo chiamano in un altro nome ed è un semplice asset switch (poracciata sia chiaro!) per "creare" (passatemi il termine) un personaggio inedito del mondo di ER (o meglio: di questo mondo di ER)
?

:asd:

• Lo chiamano Nameless King e quindi abbracciano proprio la via del "cazzocene" facciamo una roba multiversale e sti cazzi di tutto.
  • Lo chiamano in un altro nome ed è un semplice asset switch (poracciata sia chiaro!) per "creare" (passatemi il termine) un personaggio inedito del mondo di ER (o meglio: di questo mondo di ER)
?

La seconda ma con un evidente riferimento al PG di DS3, tipo "Cavaliere del Vento" et simili.

La seconda ma con un evidente riferimento al PG di DS3, tipo "Cavaliere del Vento" et simili.
Una roba tipo questa
maxresdefault.jpg
Old Dragonslayer (alias Ornstein Model)
Lo penso anche io.

Becero asset flip, ma sicuramente meglio del mashuppone multiversale per quanto mi riguarda.

Ci so rimasto male a vedere questo progetto. Spero nel 2026 allora come nuovo progetto single player, ma sarebbero 4 anni dal loro ultimo souls

?

La seconda con una di queste:
Unnamed King
Unknown King
Unidentified King
Anonymous King

?

La prima, con lo shattering che ha spezzato lo spazio ed ha creato rift in tutti i mondi.
Così tutto l'universo From invade e possono usare tutti gli asset che vogliono senza timori.

La seconda con una di queste:
Unnamed King
Unknown King
Unidentified King
Anonymous King
Sì concordo. Un modo per riciclare asset vecchi(ssimi) ma """ricontestualizzandoli".

E' brutto, ma almeno non è la pozza multiversale che temevo a prima visione del trailer. Mi sto de-inacidendo, per quanto sia un progetto molto povero.

La prima, con lo shattering che ha spezzato lo spazio ed ha creato rift in tutti i mondi.
Così tutto l'universo From invade e possono usare tutti gli asset che vogliono senza timori.
Rifuggo questa teoria. :morty:

Per me sarà merda pura, o almeno mi aspetto la merda pura, sono andati full gameplay focus.
E si sono lavati le mani dandogli una rimpacchettata.
Sì in realtà lo penso anche io che sarà una roba sciacquerella lato LORE/Trama, ma mi aspetto che almeno mantengano una parvenza di credibilità dell'universo.

Sì in realtà lo penso anche io che sarà una roba sciacquerella lato LORE/Trama, ma mi aspetto che almeno mantengano una parvenza di credibilità dell'universo.
Hanno già alzato le mani e issato bandiera bianca nelle interviste.
Tanto mi basta, la sincerità prima di tutto.

Hanno già alzato le mani e issato bandiera bianca nelle interviste.
Tanto mi basta, la sincerità prima di tutto.
Sì infatti sono meno negativo dopo le interviste perché almeno hanno staccato il gioco dal materiale di Martin e Zaki, questo gli da da subito un connotato autonomo. Ma pur nel suo essere un universo parallelo preferisco e spero che mantenga un pizzico di coerenza della macronarrativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro