Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CAPISCI?Ci sono rimasto male a riguardare le ambientazioni
Sono assets di Limgrave messi a caso senza direzione visiva... non fosse per la densità di strutture poteva passare per una mappa di Forspoken.![]()
Se dico che è un po' il loro nuovo Dark Souls II vado tanto lontano? Senza Miya, probabilmente si rivelerà tra i più divertenti da giocare della saga ma andrà a peccare a livello artistico e coerenzaAh ho letto "allora non stanno facendo una nuova IP" lol. Ragazzi non è il gioco di MiyazakiE' un riempitivo fatto probabilmente dagli sguatteri.
Da sto trailer io ti dico peggio. DS2 aveva una direzione unica, piagata da problemi di sviluppo. Qui mi sembra che l'unicità sia solo nella forma, ma il resto sembra un ammasso di DS1-2-3-ER. Vedremo meglio in futuro.Se dico che è un po' il loro nuovo Dark Souls II vado tanto lontano? Senza Miya, probabilmente si rivelerà tra i più divertenti da giocare della saga ma andrà a peccare a livello artistico e coerenza
Che sicuramente è anche il motivo per la quale riescono a farlo uscire già l'anno prossimoDa sto trailer io ti dico peggio. DS2 aveva una direzione unica, piagata da problemi di sviluppo. Qui mi sembra che l'unicità sia solo nella forma, ma il resto sembra un ammasso di DS1-2-3-ER. Vedremo meglio in futuro.
Eh, bravo. In effetti la sensazione è identicaA me ha ricordato Metal Gear survivors![]()
Eh... Severo ma giusto.A me ha ricordato Metal Gear survivors![]()
Onestamente, nonostante le vibes terribili del trailer io una speranza che ne esca fuori un bel prodotto lato gameplay e meccaniche ce l'ho pure eh.Pensavo, qualche anno fa praticamente ogni studio cercava di creare il suo monster hunter like.
Poi il fenomeno si è placato ma...se ne venisse fuori un buon prodotto, perché no?
Same.Onestamente, nonostante le vibes terribili del trailer io una speranza che ne esca fuori un bel prodotto lato gameplay e meccaniche ce l'ho pure eh.
Madonna. Ma allora veramente è Metal Gear Solid Survive ma From Software Souls EditionGrazie Dio. Grazie.
Sì sì palesemente. "What if" in cui possono infilare la roba di Dark Souls a cazzo mischiata con ER. E adios.Madonna. Ma allora veramente è Metal Gear Solid Survive
NONO, questo no![]()
ELDEN RING NIGHTREIGN
AS NIGHT FALLS, WE RISE.ELDEN RING NIGHTREIGN is a standalone adventure within the ELDEN RING universe, crafted by FromSoftware to offer players a new gaming experience by reimagining the game’s core design. #key-features, .field--name-field-catch-phrase { font-family: 'Cinzel', 'Metropolis'...en.bandainamcoent.eu
Three player coop online.
Select from uniquely skilled heroes (there's the gacha)
Environment changes between game sessions, so it's maybe run based, with different bosses at the end.