PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono rimasto male a riguardare le ambientazioni
TwZGv1H.jpeg
Sono assets di Limgrave messi a caso senza direzione visiva... non fosse per la densità di strutture poteva passare per una mappa di Forspoken.
CAPISCI?

E lo sapete quanto fangirlo per FROM.
E potrei pure accettare un gioco non per me (Multi).

Ma a me sta presentazione pare un "Bamco ci paga, abbiamo gli asset, mescoliamoli, mettiamoci roba dei Souls, e via".

Ah ho letto "allora non stanno facendo una nuova IP" lol. Ragazzi non è il gioco di Miyazaki :asd: E' un riempitivo fatto probabilmente dagli sguatteri.

E' chiaramente una "commercialata" voluta da Bamco :asd:

Ah ho letto "allora non stanno facendo una nuova IP" lol. Ragazzi non è il gioco di Miyazaki :asd: E' un riempitivo fatto probabilmente dagli sguatteri.
Se dico che è un po' il loro nuovo Dark Souls II vado tanto lontano? Senza Miya, probabilmente si rivelerà tra i più divertenti da giocare della saga ma andrà a peccare a livello artistico e coerenza

Se dico che è un po' il loro nuovo Dark Souls II vado tanto lontano? Senza Miya, probabilmente si rivelerà tra i più divertenti da giocare della saga ma andrà a peccare a livello artistico e coerenza
Da sto trailer io ti dico peggio. DS2 aveva una direzione unica, piagata da problemi di sviluppo. Qui mi sembra che l'unicità sia solo nella forma, ma il resto sembra un ammasso di DS1-2-3-ER. Vedremo meglio in futuro.

Da sto trailer io ti dico peggio. DS2 aveva una direzione unica, piagata da problemi di sviluppo. Qui mi sembra che l'unicità sia solo nella forma, ma il resto sembra un ammasso di DS1-2-3-ER. Vedremo meglio in futuro.
Che sicuramente è anche il motivo per la quale riescono a farlo uscire già l'anno prossimo :hmm:

Son sincero, io sono debole debole, se si rivela davvero un mh-like potrei tranquillamente chiudere un occhio su tutto ciò e aspettarlo comunque con estremo hype. Speriamo bene dai

Pensavo, qualche anno fa praticamente ogni studio cercava di creare il suo monster hunter like.
Poi il fenomeno si è placato ma...se ne venisse fuori un buon prodotto, perché no?

Pensavo, qualche anno fa praticamente ogni studio cercava di creare il suo monster hunter like.
Poi il fenomeno si è placato ma...se ne venisse fuori un buon prodotto, perché no?
Onestamente, nonostante le vibes terribili del trailer io una speranza che ne esca fuori un bel prodotto lato gameplay e meccaniche ce l'ho pure eh.

Onestamente, nonostante le vibes terribili del trailer io una speranza che ne esca fuori un bel prodotto lato gameplay e meccaniche ce l'ho pure eh.
Same.
Vedremo.

Three player coop online.
Select from uniquely skilled heroes (there's the gacha)
Environment changes between game sessions, so it's maybe run based, with different bosses at the end.

ym0AhFZ.png

Grazie Dio. Grazie.

Il fattore gacha non si gradisce :sadfrog:

Madonna. Ma allora veramente è Metal Gear Solid Survive
Sì sì palesemente. "What if" in cui possono infilare la roba di Dark Souls a cazzo mischiata con ER. E adios.

Dicono abbia un prezzo budget e niente MTX comunque.

Three player coop online.
Select from uniquely skilled heroes (there's the gacha)
Environment changes between game sessions, so it's maybe run based, with different bosses at the end.
NONO, questo no :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro