PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si per il momento si sta rivelando una bella sorpresa vediamo prosegue :uhmsisi:

Quello che non mi sorprendere sono i server di bamco ! Ovviamente non sono riuscito a registrarmi essendo arrivato anche in ritardo capirai :rickds:
Tranquillo, io è dalle 15 che provo, il ritardo non cambia niente :rickds:

Quello che conta è se sarà divertente.
Più che altro, c'è da sperare sarà adeguamente supportato, nuovo equip, nuovi boss ecc, modalità. Altrimenti tempo 0, fai presto poi a non trovare più nessuno.

DS 3 ai tempi del lancio, dopo appena tre mesi era già deserto.

Poi da vedere come tengono i server, ancora con ER ci sono problemi di latenza non indifferenti.

DS 3 ai tempi del lancio, dopo appena tre mesi era già deserto.
Hmm... mi sa che ti stai sbagliando. DS3 era molto giocato dalla community souls praticamente fino all'uscita di ER (per certi anche fino all'uscita dei colossei in ER, cioè fino a quando l'online PVP non era sviluppato come molti speravano). Su Steam in media c'erano 18-20K giocatori connessi simultaneamente. Io giocavo su PS5 nel 2021 (a 5 anni dall'uscita) e ho trovato moltissimi segni di evocazione sparsi in giro.

Hmm... mi sa che ti stai sbagliando. DS3 era molto giocato dalla community souls praticamente fino all'uscita di ER (per certi anche fino all'uscita dei colossei in ER, cioè fino a quando l'online PVP non era sviluppato come molti speravano). Su Steam in media c'erano 18-20K giocatori connessi simultaneamente. Io giocavo su PS5 nel 2021 (a 5 anni dall'uscita) e ho trovato moltissimi segni di evocazione sparsi in giro.
Io DS 3 dopo tre mesi, i segni di evocazione, erano sensibilmente diminuiti (in alcuni luoghi quasi spariti).

Lasciavo il segno per terra, non venivo evocato in coop manco a pagare, e mi sono sempre fermato al liv. 100/110 apposta per stare nel range di evocazione (inoltre ero nel patto Arancione di coop).

Io DS 3 dopo tre mesi, i segni di evocazione, erano sensibilmente diminuiti (in alcuni luoghi quasi spariti).

Lasciavo il segno per terra, non venivo evocato in coop manco a pagare, e mi sono sempre fermato al liv. 100/110 apposta per stare nel range di evocazione (inoltre ero nel patto Arancione di coop).
Io volendo avrei potuto fare praticamente ogni boss in co-op (poi ho evitato, perché a me non piace).
Nelle aree PVP definite dalla community come il
balcone dopo Sullivan nella Valle Boreale
si trovano ancora adesso tantissimi giocatori da sfidare.

Tra i souls era indubbiamente il più giocato fino all'uscita di ER. Poi è chiaro che i numeri erano sempre quelli di un souls, perché non sarà mai un Fortnite o CoD.

Tutto dipende dalle vendite del gioco secondo me. E' chiaro che se avrà il successo di Concord, possiamo già darlo per spacciato (esempio banale, lo so). Tipo ER ha 5-6 volte tanti i giocatori simultanei su Steam rispetto a DS3. Se i numeri saranno più verso quelli di ER, siamo a cavallo, secondo me.

Io volendo avrei potuto fare praticamente ogni boss in co-op (poi ho evitato, perché a me non piace).
Nelle aree PVP definite dalla community come il
balcone dopo Sullivan nella Valle Boreale
si trovano ancora adesso tantissimi giocatori da sfidare.

Tra i souls era indubbiamente il più giocato fino all'uscita di ER. Poi è chiaro che i numeri erano sempre quelli di un souls, perché non sarà mai un Fortnite o CoD.

Tutto dipende dalle vendite del gioco secondo me. E' chiaro che se avrà il successo di Concord, possiamo già darlo per spacciato (esempio banale, lo so). Tipo ER ha 5-6 volte tanti i giocatori simultanei su Steam rispetto a DS3. Se i numeri saranno più verso quelli di ER, siamo a cavallo, secondo me.
Guarda io coop nel mio mondo quasi mai, raramente e solo quando sono proprio disperato. Però sovente, passavo anche serate intere ad essere evocato e aiutare altri giocatori Host nel loro.

Anche perché capita di venire invasi, magari trolli l'invasore, si creano scenette simpatiche e magari ti diverti anche.

Mi avrebbe sempre fatto piacere un titolo From solo ed esclusivamente coop, sopratutto se supportato a dovere.

Secondo voi potrebbero esserci delle anteprime prima della Closed Beta?

Quoto, ds3 era uno dei più giocati dalla comunity. Io lo ripresi in mano anche durante il lockdown ed era pieno di gente.

Secondo voi potrebbero esserci delle anteprime prima della Closed Beta?
Dici zaza? A me sembra un progetto piccolino, dubito che lo facciano provare in modo corposo alla Stampa molto presto.

Ricevuto ora la mail dove sono stato scelto per la beta. L'11 febbraio arriverà il codice

Anche io sono stato selezionato, si prova volentieri

Pure io :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro