Infatti quello delle registrazioni in realtà era già un network testMadonna Bamco, dei server decenti non riesci proprio ad averli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti quello delle registrazioni in realtà era già un network testMadonna Bamco, dei server decenti non riesci proprio ad averli![]()
Tranquillo, io è dalle 15 che provo, il ritardo non cambia nientesi per il momento si sta rivelando una bella sorpresa vediamo prosegue
Quello che non mi sorprendere sono i server di bamco ! Ovviamente non sono riuscito a registrarmi essendo arrivato anche in ritardo capirai![]()
Più che altro, c'è da sperare sarà adeguamente supportato, nuovo equip, nuovi boss ecc, modalità. Altrimenti tempo 0, fai presto poi a non trovare più nessuno.Quello che conta è se sarà divertente.
Hmm... mi sa che ti stai sbagliando. DS3 era molto giocato dalla community souls praticamente fino all'uscita di ER (per certi anche fino all'uscita dei colossei in ER, cioè fino a quando l'online PVP non era sviluppato come molti speravano). Su Steam in media c'erano 18-20K giocatori connessi simultaneamente. Io giocavo su PS5 nel 2021 (a 5 anni dall'uscita) e ho trovato moltissimi segni di evocazione sparsi in giro.DS 3 ai tempi del lancio, dopo appena tre mesi era già deserto.
Io DS 3 dopo tre mesi, i segni di evocazione, erano sensibilmente diminuiti (in alcuni luoghi quasi spariti).Hmm... mi sa che ti stai sbagliando. DS3 era molto giocato dalla community souls praticamente fino all'uscita di ER (per certi anche fino all'uscita dei colossei in ER, cioè fino a quando l'online PVP non era sviluppato come molti speravano). Su Steam in media c'erano 18-20K giocatori connessi simultaneamente. Io giocavo su PS5 nel 2021 (a 5 anni dall'uscita) e ho trovato moltissimi segni di evocazione sparsi in giro.
Io volendo avrei potuto fare praticamente ogni boss in co-op (poi ho evitato, perché a me non piace).Io DS 3 dopo tre mesi, i segni di evocazione, erano sensibilmente diminuiti (in alcuni luoghi quasi spariti).
Lasciavo il segno per terra, non venivo evocato in coop manco a pagare, e mi sono sempre fermato al liv. 100/110 apposta per stare nel range di evocazione (inoltre ero nel patto Arancione di coop).
Guarda io coop nel mio mondo quasi mai, raramente e solo quando sono proprio disperato. Però sovente, passavo anche serate intere ad essere evocato e aiutare altri giocatori Host nel loro.Io volendo avrei potuto fare praticamente ogni boss in co-op (poi ho evitato, perché a me non piace).
Nelle aree PVP definite dalla community come il
si trovano ancora adesso tantissimi giocatori da sfidare.balcone dopo Sullivan nella Valle Boreale
Tra i souls era indubbiamente il più giocato fino all'uscita di ER. Poi è chiaro che i numeri erano sempre quelli di un souls, perché non sarà mai un Fortnite o CoD.
Tutto dipende dalle vendite del gioco secondo me. E' chiaro che se avrà il successo di Concord, possiamo già darlo per spacciato (esempio banale, lo so). Tipo ER ha 5-6 volte tanti i giocatori simultanei su Steam rispetto a DS3. Se i numeri saranno più verso quelli di ER, siamo a cavallo, secondo me.
Quoto, ds3 era uno dei più giocati dalla comunity. Io lo ripresi in mano anche durante il lockdown ed era pieno di gente.Hmm... mi sa che ti stai sbagliando. DS3 era molto giocato dalla community souls praticamente fino all'uscita di ER (per certi anche fino all'uscita dei colossei in ER, cioè fino a quando l'online PVP non era sviluppato come molti speravano). Su Steam in media c'erano 18-20K giocatori connessi simultaneamente. Io giocavo su PS5 nel 2021 (a 5 anni dall'uscita) e ho trovato moltissimi segni di evocazione sparsi in giro.
Dici zaza? A me sembra un progetto piccolino, dubito che lo facciano provare in modo corposo alla Stampa molto presto.Secondo voi potrebbero esserci delle anteprime prima della Closed Beta?
Dici zaza? A me sembra un progetto piccolino, dubito che lo facciano provare in modo corposo alla Stampa molto presto.
Una domanda che é anche una risposta.Secondo voi potrebbero esserci delle anteprime prima della Closed Beta?
Ora parla anche da solo. Lo abbiamo perso.
manca solo inizi a dire " il mio tesssoro"Ora parla anche da solo. Lo abbiamo perso.![]()