PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno scelto il periodo di lancio peggiore, una settimana dopo arriva Mario Kart world :sard:
Sai che l’hanno fatta grossa quando capisci che bisogna parlare di “periodi di lancio giusti” con From Software.

Posso fare il countdown?

Dite che flopperà malissimo o il fattto di chiamarsi elden ring porterà molti ad essere fregati e quindi ad andare di d1? :hmm:

Rischio flop. In questo periodo interessa a pochi. Meno ancora ai fan dei soulslike veri.

La collector su amazon vedo che è tornata disponibile, mi sa proprio che rimarrà tale anche post uscita per tanto tempo.

Salto sicuro il d1 ma forse prima o poi potrei prendere la collector giusto per completismo, solo a prezzo stra ribassato però :asd:

Certo, fa così strano avere completamente zero hype per un un titolo From in uscita...

La collector su amazon vedo che è tornata disponibile, mi sa proprio che rimarrà tale anche post uscita per tanto tempo.

Salto sicuro il d1 ma forse prima o poi potrei prendere la collector giusto per completismo, solo a prezzo stra ribassato però :asd:

Certo, fa così strano avere completamente zero hype per un un titolo From in uscita...
Io vedo poco hype proprio in generale, non solo nel forum.
C'è il rischio del primo flop lato From

Nel caso aggiungerei anche meritato onestamente, spero gli serva da lezione
Primo titolo From che non prendo, ed il brutto che non mi ispira per nulla anche il progetto su Switch 2.
Dal 2022, abbiamo visto il DLC l' anno scorso, ma credo che il prossimo progetto se ci va bene lo vediamo nel 2027.
È la pausa più lunga per un titolo sp per loro

Secondo me non andrà così male lo vedo comunque in top 20 su Steam a settimane dal lancio e nella top seller del PSN. Non credo farà numeri impressionanti ma secondo me i numeri di un AC6 potrebbe farli.

Secondo me non andrà così male lo vedo comunque in top 20 su Steam a settimane dal lancio e nella top seller del PSN. Non credo farà numeri impressionanti ma secondo me i numeri di un AC6 potrebbe farli.
Non so se sperare nel flop per rivederli su progetti più artistici come lo sono stati fino a Giugno 24...
Vediamo, io non sono in target per questa tipologia di giochi

Primo titolo From che non prendo, ed il brutto che non mi ispira per nulla anche il progetto su Switch 2.
Dal 2022, abbiamo visto il DLC l' anno scorso, ma credo che il prossimo progetto se ci va bene lo vediamo nel 2027.
È la pausa più lunga per un titolo sp per loro
Fosse stato un periodo morto gli avrei dato una chance almeno su steam, ma tra Clair in corso e DS2 che esce prossimo mese salto anche io.

Voglio credere (e sperare) che questi due progetti siano l'equivalente di Sekiro, progetto ""secondario"" sviluppato mentre intanto stavano lavorando alla vera ciccia. Certo è triste passare da un titolo che vinse il goty a questo...
Per floppare a livello di vendite non credo neanche io, io intendo più per quando riguarda la ricezione da parte dell'utenza, giusto per far capire a From che NON è questo che vuole la fanbase. Penso ad esempio alla media recensioni degli utenti su steam per dire (che vedo sempre più incisiva come feedback per le sh) :asd:

Poi oh, magari alla fine esce un capolavoro e sarei stra felice di essermi sbagliato, ma ora come ora puzza davvero tanto.

Non so se sperare nel flop per rivederli su progetti più artistici come lo sono stati fino a Giugno 24...
Vediamo, io non sono in target per questa tipologia di giochi
Tocca mettersi l'anima in pace che fino al 2027 da loro progetti classici non me vedremo. Dobbiamo sopportare questo e Duskblood. :dsax:

Tocca mettersi l'anima in pace che fino al 2027 da loro progetti classici non me vedremo. Dobbiamo sopportare questo e Duskblood. :dsax:
Peccato più che altro per Duskbloods. Night reign ci stava anche come esperimento, ma quello lì pare brutto brutto (per me poteva essere la killer app per acquistare Switch 2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro