PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che il topic, a livello di interazione, è simile a quello del gioco principale quando annunciarono il DLC. :rickds:

Visto l'andazzo del mercato mi aspetto anche qui la modalità facile come hanno fatto in Lies of P.
Ricordo che...
È proprio l'introduzione di opzioni di gioco più accessibili a rappresentare una rottura con la filosofia tradizionale del genere, di cui Hidetaka Miyazaki, padre della serie Dark Souls, è sempre stato fermo sostenitore: superare ostacoli apparentemente insormontabili costituisce "una parte fondamentale dell'esperienza" e ridurre la difficoltà significherebbe "privare il gioco di quella gioia".
Vediamo quanto resisterà la FromSoftware a non piegarsi...spero non lo faccia mai.

Prevedo un floppettino

Da una parte spero nel flop per rivedere forse i progetti che amo di From, dall' altra voglio bene a questa azienda e mi dispiacerebbe per un loro flop.
Il gioco sicuro però sarà il primo che non giocherò

Non venderà quanto Elden Ring, ma dovrebbe cavarsela anche grazie al price tag.
Tutt'altro discorso come verrà accolto dalla critica e soprattutto dall'utenza.

Non venderà quanto Elden Ring, ma dovrebbe cavarsela anche grazie al price tag.
Tutt'altro discorso come verrà accolto dalla critica e soprattutto dall'utenza.
Il vero appassionato di souls, quello che oltre ad affettare nemici, ama anche la lore e una esplorazione profonda ne starà alla larga.

Nei commenti di YT, Reddit etc. la gente in realtà è molto, molto eccitata. Presumo siano turisti e giocatori relativamente casual che conoscono solo Elden Ring, ma non voglio far processi prima che il gioco esca. Abbiamo influencer eccitati per sta roba dopotutto.

Credo venderà molto bene. Sono più curioso di vedere se la gente ha capito cosa sta comprando o se avranno una doccia fredda, e quanto durerà.

Purtroppo venderà perché i fan veramente gli comprano di tutto oramai e L'IP è enorme ,anche se credo che avrà una flessione di vendite dopo il periodo iniziale .( Non è detto ovviamente vediamo)
Oltretutto si secondo me tanti non hanno ancora capito cosa stanno comprando .
Chi ne capisce un po' o i vecchietti come noi ne staranno alla larga invece .

Il vero appassionato di souls, quello che oltre ad affettare nemici, ama anche la lore e una esplorazione profonda ne starà alla larga.
Vabeh ora non iniziamo a fare divisione tra fan di classe A e di classe B... Io sono fan dei souls da demon's e li ho giocati sempre tutti fregandomene altamente di lore e cose del genere perché sono dei dungeon crawler incredibili.
Il problema principale di questo titolo è che è un riciclone di nemici e e oggetti di elden ring e titoli precedenti che non sa di nulla (non nemmeno la decenza di reskinnarli!) e che ha una struttura roguelite che non sembra funzionare più di tanto. Uno spin off coop basato solo sul combattimento ci sta eccome considerando il genere, anzi secondo me è una figata.
Il problema è appunto la realizzazione di questo concept che sembra davvero pessima

Nei commenti di YT, Reddit etc. la gente in realtà è molto, molto eccitata. Presumo siano turisti e giocatori relativamente casual che conoscono solo Elden Ring, ma non voglio far processi prima che il gioco esca. Abbiamo influencer eccitati per sta roba dopotutto.

Credo venderà molto bene. Sono più curioso di vedere se la gente ha capito cosa sta comprando o se avranno una doccia fredda, e quanto durerà.
Cioè senza contenuti post uscita, per forza di cose tra tre mesi non trovi più un cane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro