- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Progetto fallimentare dal principio.Vedo che il topic, a livello di interazione, è simile a quello del gioco principale quando annunciarono il DLC.![]()
VedremoProgetto fallimentare dal principio.
Perché? A me piace, trovo abbia idee interessanti e fresche.Prevedo un floppettino
Naaah, il nome di From e Elden Ring nel titolo sono dei gran paracadute. Venderà.Prevedo un floppettino
Il vero appassionato di souls, quello che oltre ad affettare nemici, ama anche la lore e una esplorazione profonda ne starà alla larga.Non venderà quanto Elden Ring, ma dovrebbe cavarsela anche grazie al price tag.
Tutt'altro discorso come verrà accolto dalla critica e soprattutto dall'utenza.
Vabeh ora non iniziamo a fare divisione tra fan di classe A e di classe B... Io sono fan dei souls da demon's e li ho giocati sempre tutti fregandomene altamente di lore e cose del genere perché sono dei dungeon crawler incredibili.Il vero appassionato di souls, quello che oltre ad affettare nemici, ama anche la lore e una esplorazione profonda ne starà alla larga.
Cioè senza contenuti post uscita, per forza di cose tra tre mesi non trovi più un cane.Nei commenti di YT, Reddit etc. la gente in realtà è molto, molto eccitata. Presumo siano turisti e giocatori relativamente casual che conoscono solo Elden Ring, ma non voglio far processi prima che il gioco esca. Abbiamo influencer eccitati per sta roba dopotutto.
Credo venderà molto bene. Sono più curioso di vedere se la gente ha capito cosa sta comprando o se avranno una doccia fredda, e quanto durerà.