Readyjack
Legend of forum
Da questa lista i biomi sembrano essere 4, immagino con due nightlords a testa, poi con le variazioni dei seed ecc.
Meh, non sembra avere molta varietà in questo senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da questa lista i biomi sembrano essere 4, immagino con due nightlords a testa, poi con le variazioni dei seed ecc.
Io nei gruppi vedo molto meno interesse, c'è un pò di curiosità ma non è comparabile con Shadow of the Erdtree che è stato acquistato praticamente da chiunque abbia amato il gioco base.Purtroppo venderà perché i fan veramente gli comprano di tutto oramai e L'IP è enorme ,anche se credo che avrà una flessione di vendite dopo il periodo iniziale .( Non è detto ovviamente vediamo)
Oltretutto si secondo me tanti non hanno ancora capito cosa stanno comprando .
Chi ne capisce un po' o i vecchietti come noi ne staranno alla larga invece .
E ci mancherebbe altroIo nei gruppi vedo molto meno interesse, c'è un pò di curiosità ma non è comparabile con Shadow of the Erdtree che è stato acquistato praticamente da chiunque abbia amato il gioco base.
Erano finiti gli spicci.Strano pure il trailer. Hanno fatto produrre della CGI ma per l'apertura e la chiusura, di norma fanno il trailer intero in CGI.
Domani alle 16 saprete di che morte si muore.
Loro ti spingono a comprarlo e io ti spingo da un dirupo se lo fai.Ho il gruppo che spinge per comprarlo così “ci si fa una partita ogni tanto”.
poi ci si mettono loro con i trailer hype . Io non vorrei cedere per principio e perché non mi ispira tanto .. però.. però..
King Vendrick te che fai?
Ero sicuro che avresti preso la collector teLoro ti spingono a comprarlo e io ti spingo da un dirupo se lo fai.
Ti sei perso il mio mental breakdown post annuncio di The Duskbloods, adesso sto cercando di capire come poter infilare del C4 nel culo per farmi detonare durante una cena con Minchiazaki.Ero sicuro che avresti preso la collector te
Non è difficile dai puoi riuscirciTi sei perso il mio mental breakdown post annuncio di The Duskbloods, adesso sto cercando di capire come poter infilare del C4 nel culo per farmi detonare durante una cena con Minchiazaki.
Conosci il mio culo?Non è difficile dai puoi riuscirci
Conosco la tua forza di volontàConosci il mio culo?