PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ISecondo me, purtroppo, sarà alto.

Tra un paio di settimane, un mese però...
Sì, è palesemente uno one night…month stand, però gli stronzi riusciranno comunque a prendersi bei dindini col minimo sforzo.

Sì, è palesemente uno one night…month stand, però gli stronzi riusciranno comunque a prendersi bei dindini col minimo sforzo.
Di cui i tuoi per la collector , non dimentichiamolo

Questi sfondano i 200k, altro che basso. Se non di più. Anzi, sicuramente di più. :stress:

I numeri saranno ovviamente altissimi al d1, sarà più interessante vedere i numeri tra un mesetto imho.

Secondo me non regge così a lungo, già che qualsiasi review ho letto parla di sbilanciamenti sotto ogni punti di vista, capace che crolla dopo pochi giorni.

Per un souls di From morire dopo un brevissimo periodo è comunque uno smacco.

Essendo un gioco pensato per 3 giocatori pensavo che in single si giocasse con due compagni npc. Se sei da solo e non hanno ribilanciato nulla ci credo che è sbilanciato...
Il director aveva detto che era bilanciato per il single

Secondo me venderà un botto, specialmente su pc. Tipo di esperienza che va a nozze con Twitch e il fandom di Elden Ring è bello nutrito

Non capisco questo astio di alcuni io amo i souls e Dark Souls 1 è uno dei miei giochi preferiti.. ma non è che questo gioco vieta l'esistenza dei souls genuini o robe cosi..
Ho intenzione di acquistare questo perche credo mi divertirà molto..

Non capisco questo astio di alcuni io amo i souls e Dark Souls 1 è uno dei miei giochi preferiti.. ma non è che questo gioco vieta l'esistenza dei souls genuini o robe cosi..
Ho intenzione di acquistare questo perche credo mi divertirà molto..
Non ne vieta l'esistenza, ma per due anni consecutivi non avremo un'esperienza souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro