PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sconfitto il boss finale, era letteralmente pensato per essere affrontato SOLO e non in co-op come il resto dei boss (stranamente)
Ovviamente senza filmati, senza trama, filmato finale criptico che non aggiunge nulla cioè boh, risulta tutto così vuoto, sembra davvero di star giocando ad una mod ufficiale :segnormechico:
È perché continueranno ad aggiornarlo nei prossimi anni.

Falco dice anche che probabilmente nel prossimo futuro con aggiornamenti diventerà bello e più godibile.. perché non lo riporti?

Non sono il segretario di Falconero.
Peraltro "probabilmente" non vuol dire che determinati miglioramenti verranno introdotti al 100%. Sono ipotesi, come le può fare chiunque altro spera in un upgrade del prodotto.
Sicuramente lavoreranno sul bilanciamento ma non mi farei troppe aspettative sui contenuti e le feature.

Non sono il segretario di Falconero.
Peraltro "probabilmente" non vuol dire che determinati miglioramenti verranno introdotti al 100%. Sono ipotesi, come le può fare chiunque altro spera in un upgrade del prodotto.
Sicuramente lavoreranno sul bilanciamento ma non mi farei troppe aspettative sui contenuti e le feature.
Capisco che volete che il gioco fallisca velocemente però perché From dovrebbe abbandonare e non upgradare un suo prodotto che gia solo all’uscita ha sbancato nelle vendite? Giusto per perdere credibilità nelle persone che lo hanno comprato cosi..

Capisco che volete che il gioco fallisca velocemente però perché From dovrebbe abbandonare e non upgradare un suo prodotto che gia solo all’uscita ha sbancato nelle vendite? Giusto per perdere credibilità nelle persone che lo hanno comprato cosi..
Perché non è un live service, lo hanno fatto con gli scarti di Elden Ring e Dark Souls per minima spesa massima resa visto che ora i loro giochi non sono più annuali ma richiedono una gen intera di sviluppo come il resto dell'industria. Patcheranno il singolo per non lasciare il gioco un mattone appena la gente molla e tanti saluti.

La gente dovrebbe semplicemente informarsi su cosa compra, e gli influencer su cosa recensiscono.

Perché non è un live service, lo hanno fatto con gli scarti di Elden Ring e Dark Souls per minima spesa massima resa visto che ora i loro giochi non sono più annuali ma richiedono una gen intera di sviluppo come il resto dell'industria. Patcheranno il singolo per non lasciare il gioco un mattone appena la gente molla e tanti saluti.

La gente dovrebbe semplicemente informarsi su cosa compra, e gli influencer su cosa recensiscono.
Nessuno ha detto che è un capolavoro.. ma mi sta divertendo molto.. conta piu delle chiacchiere..

Anche se sono un fan di From,questo "titolo" non l'ho proprio calcolato fin dall'inizio.
E vedendo/leggendo in giro,non mi sbagliavo...
Come minimo lo devono migliorare con gli aggiornamenti,però di base,il gioco quello rimane.Felice di sbagliarmi,ma ad oggi questa mossa da parte di From,non mi è piaciuta:va bene approfittare del momento d'oro(e di Elden Ring),ma con criterio e passione,non solo per incassare i soldoni.

"Tutti" lo criticano, "tutti" lo comprano. "Tutti" si lamenteranno quando arriveranno altre manovre di questo tipo e "nessuno" dirà "è colpa mia".

fugge dal topic

:asd:
Vabbè questo è un classico infatti!
Più sto gioco vende, più ne vedremo di casi simili in futuro da From (e direi giustamente dal loro punto di vista)
Io me ne sto allegramente alla larga (visto il backlog enorme e l' arrivo dell' estate).

Mi fa piacere che ti stia divertendo, ma non cambia che non sia un live service e che non verrà supportato.
Lavori in From? Ok vedremo me la segno la tua frase

Anche perché hanno venduto davvero tanto, sarebbe sciocco non supportarlo. Io ci credo.
Bello vedere From sperimentare coi generi, se non vi piace semplicemente statevi zitti e passate oltre, io ed altre persone ci stiamo comunque divertendo.

Lavori in From? Ok vedremo me la segno la tua frase
Dicembre 2024
"With Nightreign, we wanted to have a game that felt like a complete package out of the box on the day of purchase, so everything is unlockable, everything is contained with that purchase. It's not what we'd consider a 'live service' game,"
Febbraio 2025
"Ishizaki wouldn’t really be drawn, saying that FromSoftware will be monitoring feedback," Alex wrote in his preview, going on to say, "but he was keen to impress that the update cadence will not be that of a ‘live service game’, but something more akin to the update schedule for other FromSoftware games."

Junya Ishizaki (Director del gioco presso FROM) va bene come fonte?

akin to the update schedule for other FromSoftware games

Confortante, soprattutto dopo ER. :draper:

Giocato un'oretta. A me sta divertando anche se sembra di giocarea un Elden Ring in modalità speedrun. Non ho neanche il tempo di leggere la descrizione delle armi e degli oggetti che i miei alleati mi lasciando indietro. Devo ancora familiarizzare con il gioco.

Ragazzi ma mica dovete giustificarvi se ve lo state godendo, mica è un crimine contro il gaming. Ognuno si gode ciò che vuole, è sacrosanto, si prenda semplicemente atto di ciò che è a livello produttivo (da qui una fetta delle critiche) e della natura non live service del gioco (dichiarata più volte), quindi volta a finire a livello contenutistico (il planning è un DLC contenutistico a fine anno, e update di bilanciamento regolari in linea con gli altri titoli FROM). Fine.

Non sappiamo se The Duskbloods seguirà la stessa linea produttiva, ma credo sia probabile (dubito che FROM voglia tenere 100 persone fisse su un Live Service).

cmq nel corso del anno uscirà un dlc con nuovi boss e nuovi personaggie nuove aree magari non usciranno aggiornamenti gratis di espensansioni si ma se il gioco vende bene e il primo dlc viene comprato dal pubblico non vedo perchè non potranno farne altri in futuro.. quindi non avrà un servizio alla fortnite ma qualche espansione a pagamento sicuramente.. per il resto il gioco è gia godibilissimo cosi va solo bilanciato un bel po con le patch..

Mancano propri i pezzi di mappa del DLC di ER (anche le armi e tutto il resto, inclusi i nemici), probabile che rivenderanno la roba del DLC di ER come "espansione" per questo gioco :ohyess:
Riporto solo quello scritto sulla pagina steam.

La Deluxe Edition include:
• ELDEN RING NIGHTREIGN
• DLC
- Boss e personaggi giocabili aggiuntivi
• Artbook digitale e mini colonna sonora

*I contenuti del DLC saranno disponibili nel quarto trimestre del 2025.

Riporto solo quello scritto sulla pagina steam.

La Deluxe Edition include:
• ELDEN RING NIGHTREIGN
• DLC
- Boss e personaggi giocabili aggiuntivi
• Artbook digitale e mini colonna sonora

*I contenuti del DLC saranno disponibili nel quarto trimestre del 2025.
Allora probabile che mappe nuove basate sul DLC verranno aggiunte gratuitamente, avevo totalmente missato i boss e altri personaggi come DLC

Giocato un paio d’ore . Bello che soprattutto la prima partita non ci capivo na sega ed andavo avanti a menare a caso . Però ridendo e scherzando si è arrivato al boss :sard:
Comunque al momento il pg con l’arco é il più sgravo . Poi non so se acquisendo i potenziamenti anche quelli corpo a corpo migliorano parecchio (spero di sì)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro