PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato un paio d’ore . Bello che soprattutto la prima partita non ci capivo na sega ed andavo avanti a menare a caso . Però ridendo e scherzando si è arrivato al boss :sard:
Comunque al momento il pg con l’arco é il più sgravo . Poi non so se acquisendo i potenziamenti anche quelli corpo a corpo migliorano parecchio (spero di sì)
Sgravo no ma è forte soprattutto nel rianimare velocemente con le frecce.. io sto giocando molto mi piace davvero e si all’inizio non si capisce nulla solo giocando e rigiocando inizi a capire.

Sgravo no ma è forte soprattutto nel rianimare velocemente con le frecce.. io sto giocando molto mi piace davvero e si all’inizio non si capisce nulla solo giocando e rigiocando inizi a capire.
Beh diciamo che se si sa giocare un minimo non muori mai praticamente . Io so finito giusto al boss che ero l’unico rimasto in piedi .. sei sempre a distanza e quindi zero preoccupazioni di curarti, consumi con le Frecce poca stamina , danni ne fai , rialzi velocemente .. se si vuole la vita più “semplice” é sicuro la classe migliore . Anche se io rimango fedele al cavaliere (selvaggio) che anche esteticamente è quella che mi piace di più

Quando si attivano le quest dei vari personaggi il matchmaking non funziona, non ho capito se sia voluto o meno ma fa ridere che in un gioco multi sei costretto a giocare da solo per fare le missioni

Patch 1.01.1 is now available for #ELDENRING #NIGHTREIGN.

This update brings gameplay and stability improvements, bug fixes as well as solo expeditions improvements

Curioso se questi nightlords saranno solo ng+ level o con nuove meccaniche.
Confermato che solo e duo sono stati ripensamenti, meglio così.
Se riescono anche a copiare qualche roguelite serio ci fanno anche un altro piacere.

Curioso se questi nightlords saranno solo ng+ level o con nuove meccaniche.
Confermato che solo e duo sono stati ripensamenti, meglio così.
Se riescono anche a copiare qualche roguelite serio ci fanno anche un altro piacere.
già è difficile così chissà dopo

"enhanced fights against existing Nightlords" significa che li ribilanciano ? Io ho sconfitto solamente il Tricefalo. Gli altri non riesco a toglierli più di metà vita. Arrivati alla seconda fase usano quelle mosse aoe che se ti uccidono due compagni hai praticamente perso. Al momento sto trovando anch'io l'arciere la classe più utile visto che puoi rianimare più velocemente i tuoi compagni e puoi anche attirare i nemici a te nel frattempo che gli altri lo colpiscono.

Credo voglia dire combattimenti alternativi, per quelli che maxano i drop e vogliono ancora la sfida.

Comunque mi pare strano laggente sia già fullspec, visto che sabaku ne parlava come le decorazioni di mh world.

Credo voglia dire combattimenti alternativi, per quelli che maxano i drop e vogliono ancora la sfida.
Sì sono i Boss boostati.

E' contenuto facile da produrre.

Anche le cose brutte hanno successo :sisi:
Ti posso dire una cosa però da persona che ci ha buttato la peggio merda addosso prima dell’uscita ? Che non è male :asd: pad alla mano e giocato come è previsto sia giocato funziona . Al netto di bilanciamenti che dovranno necessariamente andare a fare (ma questo ormai è il loro marchio di fabbrica quando si tratta di roba online ) . Non gli avrei dato un euro e se non fosse stato a 40 euro non l’avrei manco considerato mai nella vita(e forse questa del prezzo è stata la loro mossa vincente) . Invece ridendo e scherzando le orette sopra ci stanno volando. Quando l’ho preso “obbligato” dai miei amici ero convinto l’avrei droppato al primo giro e fatto il reso subito :sard:

Ti posso dire una cosa però da persona che ci ha buttato la peggio merda addosso prima dell’uscita ? Che non è male :asd: pad alla mano e giocato come è previsto sia giocato funziona . Al netto di bilanciamenti che dovranno necessariamente andare a fare (ma questo ormai è il loro marchio di fabbrica quando si tratta di roba online ) . Non gli avrei dato un euro e se non fosse stato a 40 euro non l’avrei manco considerato mai nella vita(e forse questa del prezzo è stata la loro mossa vincente) . Invece ridendo e scherzando le orette sopra ci stanno volando. Quando l’ho preso “obbligato” dai miei amici ero convinto l’avrei droppato al primo giro e fatto il reso subito :sard:
Pensi ti terrà impegnato anche nel lungo periodo?

Pensi ti terrà impegnato anche nel lungo periodo?
Giocato come lo voglio gioca io (cioè la sera qualche partita di gruppo) bene o male si . Come monster hunter . Una caccetta e via .
Ovviamente tolto il periodo iniziale dove si gioca di più intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro