PS4/PS5 Elden Ring: Nightreign

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo pochi giorni doveva essere droppato da From e non l'avrebbe comprato nessuno :pff:
A me diverte tanto e le ore volano mentre ci giochi.. questo gioco ha solo una pecca grande che dopo 2 max 3 run stai proprio sfiancato malissimo.. le run ti sfiancano proprio mentalmente.. bello però bello!

Le bestemmie che sto tirando sul terzo boss .. spero di non vederlo mai in nessun souls in futuro perché è un incubo :sard:

Se volete avere dei compagni utili e che sappiano cosa fare usate la password FEXTRA. Nel matchmaking casuale molte volte mi sono ritrovato con degli utenti che facevano perdere solo tempo.

madonna comunque se è tosto. Alcuni boss hanno una cattiveria allucinante

L' ho provato qualche giorno fa da un amico e sono riuscito a finire una run in solitaria dopo un paio di tentativi. Secondo me il gioco è divertente, il problema principale è il riciclone senza vergogna che è stato fatto. Se la stessa struttura di gioco fosse stata applicata a una nuova IP con una nuova ambientazione ecc. sarebbe stato anzi un ottimo gioco. Penso lo recupererò quando lo troverò a 15/20 euro

Manca il boss finale .
Sangue comunque rimane la cosa più forte in assoluto a livello di Danni . Poco da fa

Sconfitto il boss finale al secondo tentativo. Mi mancano solamente Libra e Fulghor e ho sconfitto tutti i lord della notte.
Complimenti , a me ha fatto smadonnare di brutto il finale . Libra al contrario fatto al primo tentativo .. poi quando so tornato con amici ci apre di brutto . Sarò stato fortunato :asd:

Sconfitti tutti i signori della notte. Maris peggior boss del gioco. La mia avventura su Nightreign finisce dopo 40 ore e 53 spedizioni. Ho provato a fare qualche run in solitaria per completare tutte le terre mutevoli ma è come giocare a un titolo monco. Come voto gli dò un 7.5. Nightreign va giocato senza avere troppe pretese. Divertente fino a quando la ripetitività non prende il sopravvento. Alla fine visiti sempre gli stessi luoghi, uccidi gli stessi nemici e fai sempre le stesse cose.

Caduto già nel dimenticatoio il gioco?

GwoL3hgWoAAPpB3

Cominciato oggi, me l'hanno praticamente regalato un paio di settimane fa, se no credo l'avrei lasciato sullo scaffale.

Prime impressioni traumatiche. Ero pronto a correre dietro ai giocatori pro per imparare, dato che il gioco non ti spiega mezza cosa, controlli a parte.

Quindi mi impegno al massimo per essere utile correndo dove mettono i loro segnalini, metà delle volte neanche ci vanno nei segnalini, oppure a metà scontro coi boss mi mollano là a morire. Oppure impazzisco perchè non trovo il buchino giusto per arrivare sopra il castello di turno dove sono loro.

Io sarò pure un nuovo giocatore, ma quei quattro gatti che ho trovato (si, il matchmaking E' LENTO dopo un paio di mesi dall'uscita) sono più nabbi di me. Per non parlare della bellissima abitudine che ha la gente di quittare le partite a cazzo di cane.

Adesso capisco se posso giocare in single, perchè mi ha già rotto l'esperienza coi random per ora. Gioco da solo, imparo da solo, sbaglio da solo.

Poi tra 5 giorni con la coop a due ci giocherò con un amico sperando sia bilanciata decentemente.

edit: e giustamente in single è più difficile perchè nessuno ti tira su, ed è facile perdere livelli. Bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro