Cominciato oggi, me l'hanno praticamente regalato un paio di settimane fa, se no credo l'avrei lasciato sullo scaffale.
Prime impressioni traumatiche. Ero pronto a correre dietro ai giocatori pro per imparare, dato che il gioco non ti spiega mezza cosa, controlli a parte.
Quindi mi impegno al massimo per essere utile correndo dove mettono i loro segnalini, metà delle volte neanche ci vanno nei segnalini, oppure a metà scontro coi boss mi mollano là a morire. Oppure impazzisco perchè non trovo il buchino giusto per arrivare sopra il castello di turno dove sono loro.
Io sarò pure un nuovo giocatore, ma quei quattro gatti che ho trovato (si, il matchmaking E' LENTO dopo un paio di mesi dall'uscita) sono più nabbi di me. Per non parlare della bellissima abitudine che ha la gente di quittare le partite a cazzo di cane.
Adesso capisco se posso giocare in single, perchè mi ha già rotto l'esperienza coi random per ora. Gioco da solo, imparo da solo, sbaglio da solo.
Poi tra 5 giorni con la coop a due ci giocherò con un amico sperando sia bilanciata decentemente.
edit: e giustamente in single è più difficile perchè nessuno ti tira su, ed è facile perdere livelli. Bene.