Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonno, è quel periodo del mese in cui ti sei dimenticato dei farmaci?Questi video strappano sempre un sorriso ma fanno riflettere assai.
Sembra quasi che giochi come Elden Ring abbiano risvegliato i gamer di mezzo mondo, con chissà quale alchimia videoludica, ma in realtà...
In realtà questi giochi sono esattamente come tutti gli altri.
Il canovaccio di questi video parodistici del resto, il fulcro, è sempre il solito, se ci si pensa: prendo un sacco di legnate, non riesco a vincere, MA AMO COSI' TANTO QUESTO GIOCO GOD - così - faccio un passo indietro e leggo ogni cosa, studio il gioco, mi addestro, comprendo oggetti, classi, move-set, pattern dei boss e...
Miracolo dei miracoli, la sfida l'ho vinta, ma pensa.
Adesso il mio video parodia insegna pure qualcosa, LEL.
La domanda è presto fatta: ma questa gente (anche quelli che fanno questi amabili video parodistici, ce ne sono migliaia in rete) ha mai approcciato un gioco, che sia uno, con una passione diversa dal semplice archiviare/completare l'esperienza videoludica senza ridurla al mero schiacciatasti senza arte ne parte?
Ha mai giocato (per esempio) ad un Nioh oppure un Devil May Cry3, o un Ninja Gaiden Sigma impegnandosi a fondo sul gioco, ripetendo i livelli, con ossessiva volontà di impadronirsi di tutte le meccaniche/dinamiche che il gioco offre? Masterando il gioco, ma sul serio.
Ha mai dedicato del tempo ad un Ikaruga, ad un Vanquish, ad un God Hand, con l'obiettivo di sentirsi PADRONE VERO del gioco?
Io non credo.
Elden Ring è il primo gioco per loro, viene da chiedersi come cazzo hanno giocato fino ad adesso ;D
Poi per carità, carino-ridolino il video, compresa la vendita del pupazzetto, non facciamoci mancare nulla.
"Un artigiano che vuole fare bene il suo lavoro deve prima affilare i suoi strumenti."Nonno, è quel periodo del mese in cui ti sei dimenticato dei farmaci?