Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A furia di giocare ti viene in automatico collegare armi, magie/incantesimi, talismani e buff che potenziano a dismisura la build.Oggi mi sono guardato qualche video per vedere un po' di build, visto che lo vorrei ricominciare per giocarlo ben bene. Solo che la paralisi da analisi è potente
Ho visto un sacco di cose fighe che si possono fare, ma non ho idea di cosa scegliere, oltre che magari mi dico "ok faccio sta build qui", poi però non ho idea di dove trovare i vari pezzi e ovviamente non mi voglio spoilerare nulla. Sto gioco davvero offre una varietà mostruosa
vabè, qualche giro sulla wiki metto in conto da subito di doverlo fare, pure con i souls era impossibile trovare certe cose senza guideSenza vedere nulla online il 100% è clamoroso, se ti servono parti, talismani specifici o determinate magie una sbirciatina ci vuole. Anxhe certe quest sono pazzesche, come anche è pazzesco dedurre cosa fare per portarle avanti. Se non siamo ancora all'astrattismo del doversi inginocchiare in un angolo dello schermo e aspettare che un tornado ti porti via, poco ci manca![]()
non ho idea di cosa sia la zanna del limiereil gioco è talmente ampio e vasto che una sola build alla lunga annoia, soprattutto se ti piace sperimentare.. poi c'è tantissima gente che si è fatta tutto il gioco con la zanna del limiere, contenti loro. è un po' uno psreco secondo me
io sono leso per l'aspetto "matematico" di sti giochi, senza qualcuno che mi dice "oh puoi combinare ste tre cose quì per avere questa build figa" non ci arriverei mai e poi mai. per questo mi stavo guardando qualche video, giusto per farmi un'idea di cosa si può fare. solo che adesso non ho idea del dove sbattere la testaA furia di giocare ti viene in automatico collegare armi, magie/incantesimi, talismani e buff che potenziano a dismisura la build.
Ogni oggetto che raccogli leggi la descrizione, ti aiuta a creare le build e farti un idea del mondo di gioco.
Se ne possono creare tantissime, ovviamente devono scalare con le statistiche che hai deciso di aumentare
Il bello del gioco è proprio la varietà di build. Io l'ho cambiata 3 volte durante il giocoOggi mi sono guardato qualche video per vedere un po' di build, visto che lo vorrei ricominciare per giocarlo ben bene. Solo che la paralisi da analisi è potente
Ho visto un sacco di cose fighe che si possono fare, ma non ho idea di cosa scegliere, oltre che magari mi dico "ok faccio sta build qui", poi però non ho idea di dove trovare i vari pezzi e ovviamente non mi voglio spoilerare nulla. Sto gioco davvero offre una varietà mostruosa
Sicuro fosse la blasfema? E' una delle armi migliori del gioco ma aNo, i giochi From li ho finiti tutti incluso questo, (che poi ho iniziato nuovamente con un nuovo salvataggio) ma pensavo che avessero mollato sta roba criptica per accedere a un qualcosa che hai pagato. Quasi al prezzo di un nuovo gioco
Comunque scaricato e installato, vedo che è apparso un nuovo npc e posso interagire con l'uovo Kinder. Tutto bene
Post automatically merged:
Stavolta ha avuto la sfortuna di incontrare un senzaluce con la Blasphemous, per tagliare corto
Due anni fa mi ha fatto tirare giù tutto il calendario, in modalità Guts con lo spadone ignorante e senza soluzioni dalla distanza è tutt'altra sfida![]()
In teoria si, ma se fai una build forza portala ameno a 50. Stamina a 40 forse anche troppo, vedi te.Ciao gente! Finalmente ho iniziato questo capolavoro!
Per ora sono arrivatoalle rovine all'entrata del castello! Ho esplorato un pochino nei dintorni e ho ucciso due boss nei sotterranei: un uomo bestia e un gargoyle gatto (mentre ho pavidamente evitato il tizio enorme dorato sul cavallo). Alle rovine, comunque, da fan degli scudi a torre, mi son detto: "questi soldati hanno scudi davvero fighi, fammi fare qualche test"... e non potete capire che soddisfazione quando, nel giro di 20 minuti, ho trovato uno scudo a goccia simil ottone (buono per sostituire quello base della classe del cavaliere) e lo scudo a torre del mini-boss! Non vedo l'ora di avere la forza necessaria! Non ho invece trovato quello sempre a torre ma dei soldati semplici. p.s sono drop comuni o sono stato fortunato?
Ora invece una domandina: in tutti i Souls, per la prima run uso una build forza (che in seguito può diventare quality), nella quale metto 2 punti forza, 1 vita e 1 stamina finché tutte e tre le statistiche raggiungono il 40... funziona così anche qui oppure è cambiato qualcosa? Per esempio ho notato che, con 15 in vita e stamina, la barra della stamina è moolto più lunga di quella degli hp °_°
Il mio obiettivo, comunque, è usare una spada dritta corta (tipo la longsword) e uno scudo a torre
Sicuro, coi giusti talismani e ampolle va giù abbastanza rapidamente, se spesso sono morto è solo perchè è stato più veloce luiSicuro fosse la blasfema? E' una delle armi migliori del gioco ma agli fà il solletico.Mogh
Post automatically merged:
In teoria si, ma se fai una build forza portala ameno a 50. Stamina a 40 forse anche troppo, vedi te.
I punti da un certo momento in poi potrai riassegnarli, quindi sperimenta. Armi ce ne sono tante...
Te lo dico perchè ho appena fatto una run fede con la blasfema, gioco + dlc. Con la wa butti giù tutto ma aSicuro, coi giusti talismani e ampolle va giù abbastanza rapidamente, se spesso sono morto è solo perchè è stato più veloce lui
Ora nel dlc sto portando avanti anche la destrezza per provare qualche katana e la spada di Malenia, mai usata in qiuesti due anni.
Tante armi anche qui, forse troppe, più tutte le combinazioni con le ceneri e armature come se piovesse. Alla fine i respec sono meno di 20, non so se nel dlc ce ne siano altri, ma provare tutto (più che altro far funzionare a dovere tutto) non credo di esserne in grado. Anche le scaglie di drago antico sono limitate, portare tutte le armi leggendarie a +10 non so neanche se sia possibile![]()
Forse avevi meno punti, io ci sono andato con 40 forza e 65 fede, talismano di Alexander, ampolla col boost fuoco e blocco PA , talismano boost fuoco e talismano maggior danno con vita al massimo. Più evocazione del mirror.Te lo dico perchè ho appena fatto una run fede con la blasfema, gioco + dlc. Con la wa butti giù tutto ma adavvero non toglievo niente. Ho usato la falce luminosa.Mogh
Idem contro alcuni draghi di lava.
60 fede, forza e destrezza al minimo per usare l'arma. liv. 150 in solo(oddio non ricordo se ero già arrivato a 150 ma poi mi sono fermato li).Forse avevi meno punti, io ci sono andato con 40 forza e 65 fede, talismano di Alexander, ampolla col boost fuoco e blocco PA , talismano boost fuoco e talismano maggior danno con vita al massimo. Più evocazione del mirror.
Si spesso sono andato giù di spadate, ma anche il danno fuoco non era malaccio mi pare, boh60 fede, forza e destrezza al minimo per usare l'arma. liv. 150 in solo(oddio non ricordo se ero già arrivato a 150 ma poi mi sono fermato li).
Forse gli facevi danno grazie alla forza e l'attacco fisico, perchè con la wa nonostante il talismano di Alexander non gli facevo praticamente nulla.
Con la stessa build buttavo giu' la prima fase dicon 3 colpi.Maliketh
E' uscita una patch ma non ho letto i dettagliHo letto che é appena uscita una patch che aggiusta il boss finale del DLC, ne sapete qualcosa?
The following adjustments have been made to the final boss of "SHADOW OF THE ERDTREE"
- Changed the action pattern when the battle starts.
- Adjusted some attack moves.
- Decreased the damage of some attacks.
- Decreased stamina damage of some attacks.
- Decreased the attack range of some non-weapon-based attacks.
- Improved the visibility of some attack effects.
'mazza l'hanno sistemato per bene![]()
The following adjustments have been made to the final boss of "SHADOW OF THE ERDTREE"
- Changed the action pattern when the battle starts.
- Adjusted some attack moves.
- Decreased the damage of some attacks.
- Decreased stamina damage of some attacks.
- Decreased the attack range of some non-weapon-based attacks.
- Improved the visibility of some attack effects.
In che senso? Io l’ho trovato caratterizzato da una delle migliori world building dei from se non la miglioreLa verticalità presente nel DLC non ha minimamente senso![]()
È un peccato perché gli Rpg e i Jrpg sono quasi solo matematica, questo aspetto è fondamentale.vabè, qualche giro sulla wiki metto in conto da subito di doverlo fare, pure con i souls era impossibile trovare certe cose senza guide
non ho idea di cosa sia la zanna del limierearma omega op stupida che shotta tutto?
ma infatti già con la prima run ero partito fiero con un'idea, poi andando avanti ho visto altre armi e magie che mi han fatto pensare di aver sbagliato proprio tuttoma si può respeccare agilmente o c'è qualche limite? ad una certa immagino che i materiali per potenziare le armi non siano più un problema
io sono leso per l'aspetto "matematico" di sti giochi, senza qualcuno che mi dice "oh puoi combinare ste tre cose quì per avere questa build figa" non ci arriverei mai e poi mai. per questo mi stavo guardando qualche video, giusto per farmi un'idea di cosa si può fare. solo che adesso non ho idea del dove sbattere la testa![]()